Integrazione Novembre
GIORNI ON
mattina, pre wo a stomaco vuoto:
fierce
1 scoop
nitrix
3cps
beta alanina
3g
Cee
3 cps
Leukic
10cps
Postwo
beta alanina
3g
Leukic
10cps
pomeriggio
multivitaminico
1-2 cps
Nitrix
3cps
3cps
Leukic
10cps
pomeriggio
beta alanina
2g
multivitaminico
1-2 cps
Nitrix
3cps
Longo lo cammino, ma grande la meta: nuovo diario di Ray of Light
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioalura:
ieri e oggi, riposo totale.
mal di gola fastidioso da ieri mattina, che mi ha fatto passare anche l'appetito. con l'occasione ho abbattuto i carboidrati (solo qualche frutto e 70g di dietorelle alla fragola, tra ieri e oggi) e alzato la pro (qualche scoop di whey in piu') e i grassi (qualche cucchiaiata di olio in piu')
ieri sera uscita tranquilla in un ristorante sulla montagna pistoiese, (che freddo!!) a base di controfiletto al pepe rosa, insalata e caffe'.
sta settimana me la prendo bassa in carboidrati anche perche' sabato prossimo c'e' una laurea di un mio caro amico e me la voglio prendere in pesante liberta'
domani, in linea teorica avrei la settimana di scarico, ma non volevo scaricare totalmente.
potrei scaricare l'intensita' e aumentare il volume?
Leave a comment:
-
-
alura:
ieri e oggi, riposo totale.
mal di gola fastidioso da ieri mattina, che mi ha fatto passare anche l'appetito. con l'occasione ho abbattuto i carboidrati (solo qualche frutto e 70g di dietorelle alla fragola, tra ieri e oggi) e alzato la pro (qualche scoop di whey in piu') e i grassi (qualche cucchiaiata di olio in piu')
ieri sera uscita tranquilla in un ristorante sulla montagna pistoiese, (che freddo!!) a base di controfiletto al pepe rosa, insalata e caffe'.
sta settimana me la prendo bassa in carboidrati anche perche' sabato prossimo c'e' una laurea di un mio caro amico e me la voglio prendere in pesante liberta'
domani, in linea teorica avrei la settimana di scarico, ma non volevo scaricare totalmente.
potrei scaricare l'intensita' e aumentare il volume?Last edited by Ray Of Light; 01-11-2009, 18:35:24.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioci provo. da dietro sarebbe uguale?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiocredo di aver capito il movimento.
1 - mi aiuto tenendo i polpacci che sfiorano lo stepper, in modo da sentire meglio quando piego in avanti le ginocchia
2 - ho capito che bisogna andare parecchio in giu' con la schiena, finora avevo paura di fare lavorare troppo i lombari, e di "schienare" appunto nella risalita
@ marco:
devo allargare le punte dei piedi o le gambe? nel primo caso sono gia' abbastanza larghe, forse si vede male, nel secondo caso, diverrebbe quasi un sumo squat?
@giopal:
Leave a comment:
-
-
credo di aver capito il movimento.
1 - mi aiuto tenendo i polpacci che sfiorano lo stepper, in modo da sentire meglio quando piego in avanti le ginocchia
2 - ho capito che bisogna andare parecchio in giu' con la schiena, finora avevo paura di fare lavorare troppo i lombari, e di "schienare" appunto nella risalita
@ marco:
devo allargare le punte dei piedi o le gambe? nel primo caso sono gia' abbastanza larghe, forse si vede male, nel secondo caso, diverrebbe quasi un sumo squat?
@giopal:
Leave a comment:
-
-
Lo squat è migliorato. Adesso se riesci allarga un po' lo stance dei piedi.
Il GM è da migliorare (anche qui devi allargare lo stance), ma sei sulla buona strada.
Sembra che usi una cintura. Se è così toglila che per il momento devi imparare a restare compatto senza aiuti esterni.
Leave a comment:
-
-
oggi:
panca piana
5@80
4@80
6@70
5@70
good morning
3-4x8-10
squat touch and go:
3-4x8-10
rematore manub
8@28
8@28
7@28
7@28
crunch vari
panca malissimo (avrei dovuto fare serie da 6@80kg, ho ceduto ben prima)
videi
YouTube - squat t&g 2 -30-10-2009
YouTube - squat t&g -30-10-2009
YouTube - squat t&g 1 -30-10-2009
YouTube - good morning 3 -30-10-2009
YouTube - good morning 2-30-10-2009
YouTube - good morning 1 -30-10-2009
Leave a comment:
-
-
comunque anche il mio massimale di p. piana - 100kg - non si e' schiodato, per ora.
c'e' solo da tenere conto che non sto integrando quasi con un ***** (gluta, un po di bcaa), mentre da dopo la settimana di riposo vorrei iniziare con
nitrix
fierce
beta alanina
leukic
e in piu' ho un baratolo 3\4 aperto di cee
Leave a comment:
-
-
ok, scappo in palestra.
la progressione prevederebbe massimale di squat (95%1rm) e panca tecnica (serie di 6 rip al 7rm).
per la panca, non ci son problemi, ma per lo squat?
riprovo lo squat t&g e vado di goodmorning?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioda quel che ho visto il box squat e' uguale allo squat and go
provato il ghr, ma non ci sono mai riuscito neanche a farne mezza fatta a modo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioho provato, credimi - anche perche' e' l'unico modo per tenere le ginocchia sulla stessa linea delle punte dei piedi - ma perdo l'equilibrio, o al massimo mi ritrovo a spingere di talloni
ma se e' la via giusta, continuo
Non pensare alle ginocchia, pensa solo ad andare indietro e in basso con i glutei. Spingere con i talloni e proprio quello che devi fare.
Leave a comment:
-
Leave a comment: