oggi voglio pulirmi un po dai carbo
colazione: 4 albuni+1intero+20g grana
Longo lo cammino, ma grande la meta: nuovo diario di Ray of Light
Collapse
X
-
spuntino: tortino con 100g riso, 300g muesli (fiocchi d'avena, uvetta, semi di lino), 50g frutta secca, 2 uova, tic, buccia grattugiata di limone.
sto abbandonando la low carb, me so rotto er ca'
cena: 350g di lampredotto
staro' comunque sulle 2'800, a occhio, se non ingurgito altro
Leave a comment:
-
-
oggi:
il ginocchio non da quasi piu' noia, buona l'esecuzione con la panca, ma senza spotter mi trovo un po in difficolta'.
ho notato un leggero calo nelle alzate, ma la lat ho sostituito 2 serie su 5 con le trazioni supine
post wo, gallette 70g e whey 30g.
stasera lampredotto
Leave a comment:
-
-
eheheh, ho tirato su il cappuccio perche' mi dava noia col bilancere.
comunque ho squattato rivolto verso la mecca
Leave a comment:
-
-
bravo ray, in versione Mujaheddincmq quei dolori alle ginocchia possono essere dovuti all'esecuzione dello squat.. forse butti le ginocchia troppo in avanti.. ma aspetto marco per i suoi commenti sicuramente più tecnici..
Leave a comment:
-
-
wo di ieri:
impegni di studio mi hanno permesso di allenarmi solo alle 9 di sera, contrariamente al mio solito (avevo iniziato il ciclo allenandomi di mattina), dopo essere stato tutto il giorno fuori, e devo dire che ne ho risentito sul piano della forza generale.
in particolare ne ha risentito il ginocchio, che ha iniziato a darmi problemi sin dalla prima serie allenante, forse anche per via dell' umidita' presa durante il giorno
doms assenti, come al solito
Leave a comment:
-
-
5x70kg
3x90
spero che il non vedere i piedi non sia un problemaLast edited by Ray Of Light; 22-10-2009, 09:44:06.
Leave a comment:
-
-
no, anche perche' finora ho sempre fatto il front squat, ma i problemi non che cambiassero molto. domani provvedo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
lo stretching lo faccio gia'...facevo notare che anzi ne soffro al ginocchio se me ne dimentico
il ginocchio duole ogni tanto, non sempre....secondo te cosa sarebbe meglio? sostituire di pressa orizzontale? diminuire il carico e alzare le reps?
L'unico esercizio sicuro per le ginocchia è un squat ben fatto, ma deve essere ben fatto. Hai dei video?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioLo spotter che stacca è fondamentale nella panca. Il culo deve rimanere attaccato alla panca.
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioCome vorresti aggiungere lo stretching? Sei sicuro che sia il caso di fare squat con il ginocchio non al 100%
il ginocchio duole ogni tanto, non sempre....secondo te cosa sarebbe meglio? sostituire di pressa orizzontale? diminuire il carico e alzare le reps?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioche dire. la panca e' andata via tranquilla, ma ho bisogno dello spotter per staccare il bilanciere dai fermi, altrimenti perdo la adduzione delle scapole, equilibrio e concentrazione. comunque mi viene da far forza sulle gambe e alzare il culo, non so se sia corretto o bisogna rimanere col culo inchiodato alla panca, pur mantenendo la schiena inarcata
per lo squat, rimangono ahime' i problemi di sempre: mi fermo non tanto quando comincio a schienare (questo peso lo controllo ancora abbastanza bene) quanto per il fastidio al ginocchio dx. comunque c'e' di positivo che scendo fino al massimo, ben sotto il parallelo, quasi come un front squat.
lo stance non e' molto largo (poco piu' delle spalle) ma i piedi sono ben divaricati, per far lavorare il vasto mediale il piu' possibile.
ps: la prima serie l'ho eseguita senza stretching (me ne sono semplicemente dimenticato) e l'ho avvertita tutta sul ginocchio
mi chiedevo se potevo aggiungere al programma, magari al sabato o domenica, una sessione di pump
Lo spotter che stacca è fondamentale nella panca. Il culo deve rimanere attaccato alla panca.
Come vorresti aggiungere lo stretching? Sei sicuro che sia il caso di fare squat con il ginocchio non al 100%
Leave a comment:
-
-
che dire. la panca e' andata via tranquilla, ma ho bisogno dello spotter per staccare il bilanciere dai fermi, altrimenti perdo la adduzione delle scapole, equilibrio e concentrazione. comunque mi viene da far forza sulle gambe e alzare il culo, non so se sia corretto o bisogna rimanere col culo inchiodato alla panca, pur mantenendo la schiena inarcata
per lo squat, rimangono ahime' i problemi di sempre: mi fermo non tanto quando comincio a schienare (questo peso lo controllo ancora abbastanza bene) quanto per il fastidio al ginocchio dx. comunque c'e' di positivo che scendo fino al massimo, ben sotto il parallelo, quasi come un front squat.
lo stance non e' molto largo (poco piu' delle spalle) ma i piedi sono ben divaricati, per far lavorare il vasto mediale il piu' possibile.
ps: la prima serie l'ho eseguita senza stretching (me ne sono semplicemente dimenticato) e l'ho avvertita tutta sul ginocchio
mi chiedevo se potevo aggiungere al programma, magari al sabato o domenica, una sessione di pump
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiowo odierno:
Se non metti qualche commento mi viene difficile darti una mano.
Leave a comment:
-
Leave a comment: