Originariamente Scritto da Zippo81
Visualizza Messaggio
grazie dei consigli, cercherò di seguirli anche se la cosa della dieta mi viene proprio difficile anche solo da concepire, cioè per me dieta vuol dire mangiare di meno e basta ma forse dovrò un po studiarmi quelle sezioni che dici te e poi mi verrà più facile. oggi intanto ho saltato il pranzo.
comunque ora posto tutti i giorni che ho lasciato indietro (qui solo i miei esercizi da ora in poi, quelli di J rimangono sul blog)
ma prima
voglio dire tra parentesi
(che non ho trovato tanto bello il fatto che il mio avatar sia stato cancellato, con tanto di avvertimento, perchè giudicato non idoneo senza alcuna spiegazione in più, quando qua metà degli avatar sono corpi in mostra mezzi nudi,e il mio corpo invece non andava bene che era la mia pancia nuda... che poi era il simbolo del mio punto di partenza e sarebbe forse stata sostituita un giorno lontano, dalla foto della mia tartaruga, simbolo del mio risultato... ma comunque... l ho sostituito con uno di quelli preimpostati... spero che vada bene anche se somiglia a quello che avevo prima!... ma cmq)
bando alle ciance e alle polemiche
GIOVEDI 15 OTTOBRE
12 MINUTI CYCLETTE (e poi ho smesso perchè mi faceva male una gamba per via della maledizione del machu picchu)
30 ADDOMINALI (dicasi sit-up)
15 FLESSIONI (dicasi piegamenti sulle braccia, indicati soprattutto per muscoli pettorali)
15 ADDOMINALI
POI HO RECUPERATO I MIEI VECCHI MANUBRI INPOLVERATI (8 KG L'UNO) E HO FATTO
10 LATERALI (x spalle e deltoidi)
10 VERSO L'ALTO (sempre per spalle e deltoidi, fatti in piedi, ma d'ora in poi li farò suduto, perchè pare sia meglio per la schiena)
10 DIETRO LA TESTA A 2 MANI
(per tricipiti)
10 SEDUTO 1 MANO DX
10 SEDUTO 1 MANO SX
(per bicipiti)
40 ALTERNATI IN PIEDI
(curl, sempre per bicipiti)
10 ADDOMINALI + 10 ADDOMINALI
POI TOLTI DA 2 KG DA OGNI MANUBRIO E RIPETUTA TUTTA LA SERIE CON MANUBRI DA 6 KG
STRETCHING
VENERDI 16 OTTOBRE
35 MINUTI CYCLETTE
35 ADDOMINALI
MANUBRI 6 KG:
10 LATERALI
10 VERSO L'ALTO
10 TRICIPITI A 2 MANI
80 CURLALTERNATI IN PIEDI
STRETCHING
SABATO 17 OTTOBRE
STRETCHING
20 ADDOMINALI
10 FLESSIONI
15 ADDOMINALI
10 FLESSIONI
5 ADDOMINALI
5 FLESSIONI
50 MINUTI CYCLETTE
MANUBRI 6 KG:
10 LATERALI
10 TRICIPITI A 2 MANI
40 CURL ALTERNATI
1O VERSO L'ALTO SEDUTO
10 TRICIPITI SEDUTO A 1 MANO (5 DX E 5 SX)
20 BICIPITI SEDUTOA 1 MANO (10 DX E 10 SX)
30 ADDOMINALI
STRETCHING
(SALTATO IL PRANZO)
Commenta