Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da mascotte
Visualizza Messaggio
Eccomi qua ragazzi. Allora andiamo per gradi. Dalle prime lastre il medico mi aveva detto che probabilmente c'èra una microfrattura ma che non era ben evidente dalle lastre. Infatti quel giorno mi ha messo una fasciatura rigida e mi ha mandato a casa dicendomi di tornare fra 7 gg per fare un'altra radiografia nella quale si sarebbe visto chiaramente la presenza di microfratture. Ora però a distanza di 5 giorni dall'incidente il gomito mi fa moltooo meno male. Ora non so cosa io abbia però non penso che sia una frattura. Cioè, se avessi il gomito fratturato penso che mi farebbe un male cane. Ora sto facendo cicli di ghiccio + pomate fans.
Fra 2 giorni torno a fare la radiografia ma se devo essere sincero sono molto speranzoso. Sento che non ho nulla di grave.
L'unica cosa non riesco a spiegarmi come è possibile che quel giorno il dolore era fortissimo ( tanto da non riuscire a muovere la mano ) e ad oggi il dolore è praticamente scomparso.
Sono davvero molto contento !!
Comunque vi ringrazio tutti per essere intervenuti . Mi fa molto piacere
ps se mercoledì il medico mi dice che non c'è nessuna frattura lo mando affanculo quando quel giorni mi fa: penso ci sia qualche microfrattura. sonos sbiancato. Mi veniva da piangere al pensiero di dover passare l'estate con il gesso
L'unica cosa penso che per quanto riguarda la palestra dovrò attendere un pò prima di poter ritornare a spingere.
Commenta