If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esami per adesso basta...ne preparo 2 per settembre
PS:jeghe...
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Oggi non avevo proprio voglia di andarmi ad allenare su in home gym con 50°. Per cui mi è venuta un'idea che poi si è rilevata ottima: portare un pò di pesi in cortile e fare un pò di multiarticolari.
è venuto fuori un bellissimo wo e poi si stava da dio all'ombra con un pò di venticello e i capelli costantemente bagnati d'acqua.
Stacco sumo:
8x1 @ 90kg 60"
Stacco rumeno:
4x6 @ 70kg 120"
Military press:
3x8 @ 40kg 120"
Trazioni prone:
4x4 @ bw 60"
Mi è piaciuto un sacco come allenamento. Missà che per luglio faccio così. Solo multiarticolari e 1-2 esercizi per le braccia.
Sinceramente credo la cosa più importante sia che allenarsi sia piacevole e ultimamente con le temperature estive stava diventando un'obbligazione.
Come esercizi farei:
Ora devo solo vedere bene come sistemare gli esercizi e le ripetizioni. Quello che mi piacerebbe fare è almeno 2 volte a settimana lo stacco visto che ho appena iniziato e il carico è molto basso.
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Oggi non avevo proprio voglia di andarmi ad allenare su in home gym con 50°. Per cui mi è venuta un'idea che poi si è rilevata ottima: portare un pò di pesi in cortile e fare un pò di multiarticolari.
è venuto fuori un bellissimo wo e poi si stava da dio all'ombra con un pò di venticello e i capelli costantemente bagnati d'acqua.
Stacco sumo:
8x1 @ 90kg 60"
Stacco rumeno:
4x6 @ 70kg 120"
Military press:
3x8 @ 40kg 120"
Trazioni prone:
4x4 @ bw 60"
Mi è piaciuto un sacco come allenamento. Missà che per luglio faccio così. Solo multiarticolari e 1-2 esercizi per le braccia.
Sinceramente credo la cosa più importante sia che allenarsi sia piacevole e ultimamente con le temperature estive stava diventando un'obbligazione.
Come esercizi farei:
Ora devo solo vedere bene come sistemare gli esercizi e le ripetizioni. Quello che mi piacerebbe fare è almeno 2 volte a settimana lo stacco visto che ho appena iniziato e il carico è molto basso.
mooolto mooolto bene matty... io mi alleno in garage con portone, porta e finestre aperte...nelle pause esco in giardino...un vero momento di relax...
mooolto mooolto bene matty... io mi alleno in garage con portone, porta e finestre aperte...nelle pause esco in giardino...un vero momento di relax...
matty ti sei un po' risparmiato? dov'è finito il tuo curl da 44kg?
e pensa che nel curl con bilanciere tutte le serie erano tirate al massimo
Davvero non tiro più un chezz. Anche solo nel lento avanti. A maggio ho fatto 3 colpi con 64kg da seduto. Oggi ho fatto il military, ok che ero in piedi però 8 reps con 40kg sono uno schifo
Aspetta che riprendo a fare massa, tempo 2 mesi e ti asfalto di panca
e pensa che nel curl con bilanciere tutte le serie erano tirate al massimo
Davvero non tiro più un chezz. Anche solo nel lento avanti. A maggio ho fatto 3 colpi con 64kg da seduto. Oggi ho fatto il military, ok che ero in piedi però 8 reps con 40kg sono uno schifo
Aspetta che riprendo a fare massa, tempo 2 mesi e ti asfalto di panca
è strana sta cosa che sei calato vertiginosamente, mangi abbastanza carbo?
è strana sta cosa che sei calato vertiginosamente, mangi abbastanza carbo?
No ne mangio pochi Però il fatto è che di massa magra non sono sceso affatto. Comunque di carbo sto sui 150g nei giorni di wo e nei giorni di riposo 80-90g. Contando che faccio 3 gg di wo a settimana sono una media di 110g al dì
ahah l'altro gg gli faccio: dai vediamo chi stacca di più. lui mi fa: ringrazia che sono 65Kg sennò ti umilierei
benissimooo Sono già in vacanza Mi sono tenuto un esame per settembre. Ora mi rilasso poi ad agosto inizio a preparare l'esame
No ne mangio pochi Però il fatto è che di massa magra non sono sceso affatto. Comunque di carbo sto sui 150g nei giorni di wo e nei giorni di riposo 80-90g. Contando che faccio 3 gg di wo a settimana sono una media di 110g al dì
se la massa non è scesa allora non vedo problemi può essere dovuto al caldo afoso questo caldo di forza. vedrai che a settembre ritornerai più forte di prima
se la massa non è scesa allora non vedo problemi può essere dovuto al caldo afoso questo caldo di forza. vedrai che a settembre ritornerai più forte di prima
si si in effetti è vero quello che importa è come sono fisicamente. Certo è che aver mantenuto la forza sarebbe stato ideale per settembre che riprenderò con la massa.
si si in effetti è vero quello che importa è come sono fisicamente. Certo è che aver mantenuto la forza sarebbe stato ideale per settembre che riprenderò con la massa.
allora matti sti 100 di panca??c'arrivo prima io di te!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta