Il Diario di mmaattyy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Dieta di oggi (giorno di wo):

(colazione)
    400ml latte ps
    Caffe
    130g pane
    2 cucchiai di marmellata
    30g whey
    Multivitaminico + minerali

(pranzo)
    200g pollo
    150g pane
    20g olio di semi
    peperoni
    Vitamina c
    1 banana piccola

(postwo)
    100g pane
    1 cucchiaio di marmellata
    30g whey

(cena)
    200g fiocchi di latte
    1 mela
    8 wasa integrali
    10g mandorle
    Insalata verde
    10g olio evo

4,5L d'acqua

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mens
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 3652
      • 109
      • 4
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      Giorno6: Dorso e Bicipiti
      Oggi allenamento in palestra a Torino in compagnia di BornAgain ( mostruoso quanto è grosso ). Ne ho approfittato per farmi correggere un paio di esecuzioni.

Rematore bil 4 6 6 8 10 rest 2’
      70-60-60-50-50
      Non sono riuscito a tirare molto. Avevo ancora i lombari a pezzi dallo squat. Peccato perchè di dorso avrei potuto caricare anche qualcosina in più.

Trazioni prone alla lat mach 3x 6/8 rest 90”
      60Kg
      Avrei potuto usare 65 però mettendo 60 sono riuscito a fare le serie belle lente e controllate.

spettacolare la lat mach della techno gym. Senti proprio lavorare perfettamente il dorso. Quella del mio macchinario multifunzione non c'assomiglia manco lontamente

Pulley presa triangolo 3x 8/10 rest 90”
      45kg
      anche qui che sensazioni.. altro che la schifezza della mia multifunzione

Alzate posteriori SS Pectoral machine inversa 3x 8+8 rest 90”
      6Kg + 40Kg

Curl EZ panca scott 6x 10/12 rest 30”
      20Kg

stretching

15 minuti di ciclette

mizzeca allenarmi in palestra mi fa venire voglia di andare in palestra... Un sacco di macchinari, tanta gente per confrontarsi, pieno di fighette,

Altro che la mia mansarda
      ottimo wo, ottimo il rematore con 70! continua così che diventerai grosso!
      Men's Diary

Commenta

• BornAgain
        Zilver
        • Feb 2009
        • 3623
        • 305
        • 73
        • Send PM

Giorno6: Dorso e Bicipiti
        Oggi allenamento in palestra a Torino in compagnia di BornAgain ( mostruoso quanto è grosso ). Ne ho approfittato per farmi correggere un paio di esecuzioni.

Rematore bil 4 6 6 8 10 rest 2’
        70-60-60-50-50
        Non sono riuscito a tirare molto. Avevo ancora i lombari a pezzi dallo squat. Peccato perchè di dorso avrei potuto caricare anche qualcosina in più.

Trazioni prone alla lat mach 3x 6/8 rest 90”
        60Kg
        Avrei potuto usare 65 però mettendo 60 sono riuscito a fare le serie belle lente e controllate.

spettacolare la lat mach della techno gym. Senti proprio lavorare perfettamente il dorso. Quella del mio macchinario multifunzione non c'assomiglia manco lontamente

Pulley presa triangolo 3x 8/10 rest 90”
        45kg
        anche qui che sensazioni.. altro che la schifezza della mia multifunzione

Alzate posteriori SS Pectoral machine inversa 3x 8+8 rest 90”
        6Kg + 40Kg

Curl EZ panca scott 6x 10/12 rest 30”
        20Kg

stretching

15 minuti di ciclette

mizzeca allenarmi in palestra mi fa venire voglia di andare in palestra... Un sacco di macchinari, tanta gente per confrontarsi, pieno di fighette,

Altro che la mia mansarda

e con quelle diventi grosso?

Comunque vedo che ti impegni e gli esercizi li fai bene! tempo al tempo e la massa la ficchi. Vedo un buon potenziale sui bicipiti.
        Ora che ti ho visto dal vivo ti direi di scendere un pelino di bf (e io con te), perdere 2-3 punticini di % di bf e poi ripartire a mangiare.

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
          ottimo wo, ottimo il rematore con 70! continua così che diventerai grosso!
          hihihihi speriamo

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
            e con quelle diventi grosso?

Comunque vedo che ti impegni e gli esercizi li fai bene! tempo al tempo e la massa la ficchi. Vedo un buon potenziale sui bicipiti.
            Ora che ti ho visto dal vivo ti direi di scendere un pelino di bf (e io con te), perdere 2-3 punticini di % di bf e poi ripartire a mangiare.
            eccolo qua o ma sei riuscito ad uscire ? Marco ti ha fatto qualche proposta indecente ?
            no perchè io quando sono uscito dallo spogliatoio sono andato subito alla receptions, mi sono fatto dare il documento e me ne sono subito andato via
            ahaah così non mi sono nemmeno dovuto subire la ramanzina del tipo

e piu che altro non devo cambiare sim ahahahahaha

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Comunque tornando seri born, si lo pensavo pure io di dover perdere qualche kilo. Ho già in mentre il da farsi dal punto di vista dell'alimentazione. Una dieta normocalorica con alimenti mirati e cardio 40 minuti a settimana. Dovrebbe essere il miglior metodo per perdere qualche kiletto lentamente senza andare ad intaccare l'lbm.
              Per le schede di allenamento direi sempre inalterate. tanto volume ed intensità Comunque per 4 settimane ho ancora questa poi quando dovrò cambiare penserai a qualcosa di nuovo

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

eccolo qua o ma sei riuscito ad uscire ? Marco ti ha fatto qualche proposta indecente ?
                no perchè io quando sono uscito dallo spogliatoio sono andato subito alla receptions, mi sono fatto dare il documento e me ne sono subito andato via
                ahaah così non mi sono nemmeno dovuto subire la ramanzina del tipo

e piu che altro non devo cambiare sim ahahahahaha

mi ha mollato una tessera per allenarmi tutta la prossima settimana

pero' sapeva già che io ero iscritto altrove e non ha detto nulla.
                Ora dobbiamo sperare che la tessera che abbiam firmato non fosse un contratto
                Volevo pure fare una firma finta solo che poi col documento d'identità mi sembrava che controllasse anche quello

ah ma il mio cell ce l'hanno? per caso tu glielo avevi dato? posso vivere tranquillo o devo cambiare sim?

Commenta

• jeghe
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 2316
                  • 295
                  • 788
                  • Send PM

bravo matty...chissà che grinta che hai avuto oggi...allenarmi con qualcuno che sa ne sa veramente deve essere un bello stimolo

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                    bravo matty...chissà che grinta che hai avuto oggi...allenarmi con qualcuno che sa ne sa veramente deve essere un bello stimolo
                    si davvero.

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                      mi ha mollato una tessera per allenarmi tutta la prossima settimana

pero' sapeva già che io ero iscritto altrove e non ha detto nulla.
                      Ora dobbiamo sperare che la tessera che abbiam firmato non fosse un contratto
                      Volevo pure fare una firma finta solo che poi col documento d'identità mi sembrava che controllasse anche quello

ah ma il mio cell ce l'hanno? per caso tu glielo avevi dato? posso vivere tranquillo o devo cambiare sim?
                      no no silver figurati se gli davo anche il cell. Già mi è dispiaciuto dargli il tuo nome in anticipo senza chiederti il permesso. è che sul momento non ci ho pensato e gli ho detto il nome.
                      Comunque quella specie di tessera per allenarti la prossima settimana è nominativa ?

Commenta

• teo86
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 1362
                        • 113
                        • 82
                        • Send PM

Contento per il vostro wo... mi spiace non esserci potuto essere, ma quando il relatore ti manda la mail con sopra scritto "vieni domani, poi non ci sono fino a fine maggio", la scelta è obbligata. Anche perchè l'altra volta mi ero divertito, anche solo cambiare ambiente fa bene.
                        RAW lifts:
                        sq:220 b:170 dl:270
                        sigpic
                        1,92 @ 105 kg
                        Diario

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
                          Contento per il vostro wo... mi spiace non esserci potuto essere, ma quando il relatore ti manda la mail con sopra scritto "vieni domani, poi non ci sono fino a fine maggio", la scelta è obbligata. Anche perchè l'altra volta mi ero divertito, anche solo cambiare ambiente fa bene.
                          si infatti è bello ogni tanto andare in una palestra nuova. è un peccato tu non ci possa essere stato.

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

Dieta di oggi (giorno di wo):

(colazione)
                            300ml latte ps
                            Caffe
                            120g cereali
                            30g whey

(pranzo)
                            80g pane
                            100g pollo
                            10g olio di semi
                            Verdure varie

(spuntino)
                            80g pane
                            100g pollo
                            10g olio di semi
                            Verdure varie
                            1 mela grande

(cena postwo)
                            150g pasta al pomodoro
                            250g merluzzo

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

Giorno7: Spalle e Polpacci

Lento avanti 4 6 6 8 10 rest 2’
                              60-56-52-44-40
                              accidenti non me lo aspettavo di fare i 60 . 4 reps complete. Ottimo. Prossimo wo se c'è lo spotter azzardo i 64Kg

Alzate laterali 2x 6 rest 90”
                              manubri da 12Kg

Alzate laterali 2x 12 rest 60”
                              manubri da 8Kg

Spinte in alto manubri presa parallela SS Alzate frontali bilanciere 3X 8+8 rest 60”
                              manubri da 14Kg + 12Kg
                              nel lento manubri potevo caricare di più. Prossimo wo 16Kg

Calf bilanciere punte piedi dritte SS Calf bil punte aperte SS Calf bil punte chiuse 3X 10+10+10 rest 45”
                              saltato per mancanza di tempoooo. ero troppo di corsa oggi

Calf manubrio unilaterale 2x20 rest dx/sx
                              idem come sopra

Commenta

• BornAgain
                                Zilver
                                • Feb 2009
                                • 3623
                                • 305
                                • 73
                                • Send PM

no no silver figurati se gli davo anche il cell. Già mi è dispiaciuto dargli il tuo nome in anticipo senza chiederti il permesso. è che sul momento non ci ho pensato e gli ho detto il nome.
                                Comunque quella specie di tessera per allenarti la prossima settimana è nominativa ?

heilà! la tessera non è nominativa, c'è solo il nome del tizio che me l'ha data e la scadenza (30/05). Per me puoi anche prenderla tu se vuoi!

Commenta

Working...
                                X