If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
minkia ma che razza di carichi alzi 70kg troppo leggeri nell inclinata 22kg e 18..x le croci
ahah lascia stare che ci sono rimasto male quando con i 22Kg dopo 6 reps mi stavo già cagando in mano
Scherzi a parte si come carichi non sono male. Vedrò la prossima volta però di dare proprio tutto con carichi azzeccati ed esecuzioni impeccabili ( nelle prime serie di panca sbagliavo qualcosa e mi dolorava la spalla sinistra )
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
doms incredibili agli obliqui o_O
il superset di ieri: russian twist + side bend pesante è davvero tostissimo. Speriamo mi ipertrofizzi sti benedetti obliqui per mascherare un po il rapporto vita fianchi
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Matty come mai dal giorno 2 nonchè gambe addome sei passato al giorno 4??Il 3° giorno?
E come mai alleni 2 volte a settimana i tricipiti?se non erro li avevi già allenati nel giorno 1?
Comunque bel wo...le croci sono allucinanti...sei sicuro che l'esecuzione sia senza cheating?
Matty come mai dal giorno 2 nonchè gambe addome sei passato al giorno 4??Il 3° giorno?
E come mai alleni 2 volte a settimana i tricipiti?se non erro li avevi già allenati nel giorno 1?
Comunque bel wo...le croci sono allucinanti...sei sicuro che l'esecuzione sia senza cheating?
Allora il programma è questo:
Giorno 1: Tricipiti e Bicipiti e Polpacci
Giorno 2: Gambe e Addome
Giorno3: Riposo
Giorno4: Petto e Tricipiti
Giorno 5: Riposo
Giorno6: Dorso e Bicipiti
Giorno7: Spalle e Polpacci
Giorno8: Riposo
COme vedi il giorno 3 è riposo però lo spostato prima del giorno 2 poichè avevo ancora doms terribili alle gambe per cui ho fatto un giorno di riposo. Ora sono al giorno 5
Come vedi inoltre è una scheda per aumentare il lavoro sulle braccia. 1 allenamento pesante + un richiamo settimanale con tanto pump. Vediamo se mi da buoni miglioramenti.
Comunque prossimo allenamento mi faccio un video alle croci. Sinceramente penso di eseguirle correttamente. Però magari mi sbaglio.
COme vedi il giorno 3 è riposo però lo spostato prima del giorno 2 poichè avevo ancora doms terribili alle gambe per cui ho fatto un giorno di riposo. Ora sono al giorno 5
Come vedi inoltre è una scheda per aumentare il lavoro sulle braccia. 1 allenamento pesante + un richiamo settimanale con tanto pump. Vediamo se mi da buoni miglioramenti.
Comunque prossimo allenamento mi faccio un video alle croci. Sinceramente penso di eseguirle correttamente. Però magari mi sbaglio.
e si ci voleva qualcosa di molto diverso per stravolgere tutto
(pranzo)
230g pollo
150g pasta integrale al pomodoro
20g olio di semi
Verdure varie
Vitamina c
1 cap omega3
(cena)
230g equino
150g pasta integrale al pesto
peperoni
10g cioccolato fondente senza zucchero
1 cap omega3
Caffe
4,0L d'acqua
hola matty! vedo che si spinge sempre potente da queste parti...
ciao andre E si si tira sempre al massimo qui
Magari poi luglio faccio qualcosa di meno intenso però per ora voglio dare il massimo
matty bello!! io avrei deciso di provare il massimale di panca verso il 20 giugno.. sono stato indeciso fino all'ultimo se provarlo ieri, ma ho preferito finire bene il secondo ciclo di 5-3-1!! appena finisco il 3° ciclo, mi riposo 4-5 giorni e poi provo i max di panca e squat
matty bello!! io avrei deciso di provare il massimale di panca verso il 20 giugno.. sono stato indeciso fino all'ultimo se provarlo ieri, ma ho preferito finire bene il secondo ciclo di 5-3-1!! appena finisco il 3° ciclo, mi riposo 4-5 giorni e poi provo i max di panca e squat
forza forza
Accidenti fino al 20 giugno ? Missà che allora lo faccio prima io
No comunque volevo farti i complimenti per come ti stai allenando. I pesi sollevati stanno aumentando esponenzialmente. Bravo giovanni
Accidenti fino al 20 giugno ? Missà che allora lo faccio prima io
No comunque volevo farti i complimenti per come ti stai allenando. I pesi sollevati stanno aumentando esponenzialmente. Bravo giovanni
si, forse anche un pochino prima.. nn vorrei scombinarmi i piani!!
cmq anche tu stai andando come un trattore.. l'importante è allenarsi come più si piace!! il segreto sta tutto li!!
si, forse anche un pochino prima.. nn vorrei scombinarmi i piani!!
cmq anche tu stai andando come un trattore.. l'importante è allenarsi come più si piace!! il segreto sta tutto li!!
già già
Giorno6: Dorso e Bicipiti
Oggi allenamento in palestra a Torino in compagnia di BornAgain ( mostruoso quanto è grosso ). Ne ho approfittato per farmi correggere un paio di esecuzioni.
Rematore bil 4 6 6 8 10 rest 2’
70-60-60-50-50
Non sono riuscito a tirare molto. Avevo ancora i lombari a pezzi dallo squat. Peccato perchè di dorso avrei potuto caricare anche qualcosina in più.
Trazioni prone alla lat mach 3x 6/8 rest 90” 60Kg Avrei potuto usare 65 però mettendo 60 sono riuscito a fare le serie belle lente e controllate.
spettacolare la lat mach della techno gym. Senti proprio lavorare perfettamente il dorso. Quella del mio macchinario multifunzione non c'assomiglia manco lontamente
Pulley presa triangolo 3x 8/10 rest 90”
45kg
anche qui che sensazioni.. altro che la schifezza della mia multifunzione
mizzeca allenarmi in palestra mi fa venire voglia di andare in palestra... Un sacco di macchinari, tanta gente per confrontarsi, pieno di fighette,
Altro che la mia mansarda
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta