Il Diario di mmaattyy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
    minkia ma che razza di carichi alzi 70kg troppo leggeri nell inclinata 22kg e 18..x le croci
    ahah lascia stare che ci sono rimasto male quando con i 22Kg dopo 6 reps mi stavo già cagando in mano
    Scherzi a parte si come carichi non sono male. Vedrò la prossima volta però di dare proprio tutto con carichi azzeccati ed esecuzioni impeccabili ( nelle prime serie di panca sbagliavo qualcosa e mi dolorava la spalla sinistra )

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

doms incredibili agli obliqui o_O
      il superset di ieri: russian twist + side bend pesante è davvero tostissimo. Speriamo mi ipertrofizzi sti benedetti obliqui per mascherare un po il rapporto vita fianchi

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• massy88
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 409
        • 250
        • 680
        • Send PM

Matty come mai dal giorno 2 nonchè gambe addome sei passato al giorno 4??Il 3° giorno?
        E come mai alleni 2 volte a settimana i tricipiti?se non erro li avevi già allenati nel giorno 1?

Comunque bel wo...le croci sono allucinanti...sei sicuro che l'esecuzione sia senza cheating?

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
          Matty come mai dal giorno 2 nonchè gambe addome sei passato al giorno 4??Il 3° giorno?
          E come mai alleni 2 volte a settimana i tricipiti?se non erro li avevi già allenati nel giorno 1?

Comunque bel wo...le croci sono allucinanti...sei sicuro che l'esecuzione sia senza cheating?
          Allora il programma è questo:

Giorno 1: Tricipiti e Bicipiti e Polpacci

Giorno 2: Gambe e Addome

Giorno3: Riposo

Giorno4: Petto e Tricipiti

Giorno 5: Riposo

Giorno6: Dorso e Bicipiti

Giorno7: Spalle e Polpacci

Giorno8: Riposo

COme vedi il giorno 3 è riposo però lo spostato prima del giorno 2 poichè avevo ancora doms terribili alle gambe per cui ho fatto un giorno di riposo. Ora sono al giorno 5
          Come vedi inoltre è una scheda per aumentare il lavoro sulle braccia. 1 allenamento pesante + un richiamo settimanale con tanto pump. Vediamo se mi da buoni miglioramenti.
          Comunque prossimo allenamento mi faccio un video alle croci. Sinceramente penso di eseguirle correttamente. Però magari mi sbaglio.

Commenta

• mens
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 3652
            • 109
            • 4
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            Allora il programma è questo:

Giorno 1: Tricipiti e Bicipiti e Polpacci

Giorno 2: Gambe e Addome

Giorno3: Riposo

Giorno4: Petto e Tricipiti

Giorno 5: Riposo

Giorno7: Spalle e Polpacci

Giorno8: Riposo

COme vedi il giorno 3 è riposo però lo spostato prima del giorno 2 poichè avevo ancora doms terribili alle gambe per cui ho fatto un giorno di riposo. Ora sono al giorno 5
            Come vedi inoltre è una scheda per aumentare il lavoro sulle braccia. 1 allenamento pesante + un richiamo settimanale con tanto pump. Vediamo se mi da buoni miglioramenti.
            Comunque prossimo allenamento mi faccio un video alle croci. Sinceramente penso di eseguirle correttamente. Però magari mi sbaglio.
            bello il programma,
            anchio lo cambio per giugno!
            Men's Diary

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
              bello il programma,
              anchio lo cambio per giugno!
              e si ci voleva qualcosa di molto diverso per stravolgere tutto

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

Dieta di oggi (giorno di riposo):

(colazione)
                400ml latte ps
                Caffe
                130g cereali
                30g whey
                Multivitaminico + minerali

(pranzo)
                230g pollo
                150g pasta integrale al pomodoro
                20g olio di semi
                Verdure varie
                Vitamina c
                1 cap omega3

(cena)
                230g equino
                150g pasta integrale al pesto
                peperoni
                10g cioccolato fondente senza zucchero
                1 cap omega3
                Caffe

4,0L d'acqua

Commenta

• andrew_87
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2007
                  • 194
                  • 80
                  • 89
                  • Send PM

hola matty! vedo che si spinge sempre potente da queste parti...

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggio
                    hola matty! vedo che si spinge sempre potente da queste parti...
                    ciao andre E si si tira sempre al massimo qui
                    Magari poi luglio faccio qualcosa di meno intenso però per ora voglio dare il massimo

Commenta

• mens
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 3652
                      • 109
                      • 4
                      • Torino
                      • Send PM

ciao andre E si si tira sempre al massimo qui
                      Magari poi luglio faccio qualcosa di meno intenso però per ora voglio dare il massimo
                      Men's Diary

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

matty bello!! io avrei deciso di provare il massimale di panca verso il 20 giugno.. sono stato indeciso fino all'ultimo se provarlo ieri, ma ho preferito finire bene il secondo ciclo di 5-3-1!! appena finisco il 3° ciclo, mi riposo 4-5 giorni e poi provo i max di panca e squat

forza forza

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                          matty bello!! io avrei deciso di provare il massimale di panca verso il 20 giugno.. sono stato indeciso fino all'ultimo se provarlo ieri, ma ho preferito finire bene il secondo ciclo di 5-3-1!! appena finisco il 3° ciclo, mi riposo 4-5 giorni e poi provo i max di panca e squat

forza forza
                          Accidenti fino al 20 giugno ? Missà che allora lo faccio prima io
                          No comunque volevo farti i complimenti per come ti stai allenando. I pesi sollevati stanno aumentando esponenzialmente. Bravo giovanni

Commenta

• giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

Accidenti fino al 20 giugno ? Missà che allora lo faccio prima io
                            No comunque volevo farti i complimenti per come ti stai allenando. I pesi sollevati stanno aumentando esponenzialmente. Bravo giovanni
                            si, forse anche un pochino prima.. nn vorrei scombinarmi i piani!!

cmq anche tu stai andando come un trattore.. l'importante è allenarsi come più si piace!! il segreto sta tutto li!!

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                              si, forse anche un pochino prima.. nn vorrei scombinarmi i piani!!

cmq anche tu stai andando come un trattore.. l'importante è allenarsi come più si piace!! il segreto sta tutto li!!
                              già già

Commenta

• mmaattyy
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 9383
                                • 593
                                • 546
                                • Send PM

Oggi allenamento in palestra a Torino in compagnia di BornAgain ( mostruoso quanto è grosso ). Ne ho approfittato per farmi correggere un paio di esecuzioni.

Rematore bil 4 6 6 8 10 rest 2’
                                70-60-60-50-50
                                Non sono riuscito a tirare molto. Avevo ancora i lombari a pezzi dallo squat. Peccato perchè di dorso avrei potuto caricare anche qualcosina in più.

Trazioni prone alla lat mach 3x 6/8 rest 90”
                                60Kg
                                Avrei potuto usare 65 però mettendo 60 sono riuscito a fare le serie belle lente e controllate.

spettacolare la lat mach della techno gym. Senti proprio lavorare perfettamente il dorso. Quella del mio macchinario multifunzione non c'assomiglia manco lontamente

Pulley presa triangolo 3x 8/10 rest 90”
                                45kg
                                anche qui che sensazioni.. altro che la schifezza della mia multifunzione

Alzate posteriori SS Pectoral machine inversa 3x 8+8 rest 90”
                                6Kg + 40Kg

Curl EZ panca scott 6x 10/12 rest 30”
                                20Kg

stretching

15 minuti di ciclette

mizzeca allenarmi in palestra mi fa venire voglia di andare in palestra... Un sacco di macchinari, tanta gente per confrontarsi, pieno di fighette,

Altro che la mia mansarda

Commenta

Working...
                                X