sempre ottimi nelle braccia!
Il Diario di mmaattyy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosempre ottimi nelle braccia!Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBel wo e ottimi carichi matty!
Buon week end!
Io me lo passerò a studiare visto che sabato prossimo ho un esame
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Dieta di oggi (giorno di riposo):
(colazione)
500ml latte ps
Caffe
130g cereali al miele
30g whey
(spuntino)
250g frutti di bosco
6 wasa integrali
(pranzo)
200g pollo
500g patate
20g maionese leggeresse
10g burro d'arachidi
1 cap omega3
Vitamina c
(cena)
200g farina
Passata di pomodoro
150g mozzarella light
80g prosciutto crudo
1 cap omega3
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Giorno 2: Gambe e Addome
Ero indeciso se allenarmi o no. Avevo un leggero mal di testa molto fastidioso. Mi sono detto, proviamo e vediamo come va.
Incredibile a fine wo stavo da dio. Mal di testa scomparso e sono riuscito ad allenarmi tirando al massimo. Magie della dopamina
Wo più leggero del solito però lo squat e gli affondi iniziali sono perfetti per massacrare a dovere le gambe.
Domani nevicherà giallo visto che ho fatto tutti gli esercizi degli addominali + 30 minuti di cardio.
Squat bilanciere 2 4 4 6 8 rest 2’
80-80-74-70-60
Ho sbagliato il carico nella prima serie. Prossimo WO aumento
Affondi manubri 3x 8/10 rest 90”
Manubri da 16Kg.
Ho perso un sacco di reps ( ultima serie da 4). Prossimo WO darò il max per completare perlomeno un 3x8
Leg curl unilaterale 3x 10/12 rest 60”
Leg ext 2x 15 rest 45”
Crunch con sovraccarico 3x 15 rest 60”
20Kg di sovraccarico. Carico però un pochino leggero. Prossimo WO 25Kg
Crunch inversi 2x 20 rest 45”
Russian twist SS Side bend manubri 3x 20+20 rest 60”
piasta da 10Kg + manubri da 16Kg
I manubri troppo leggeri. Almeno un 22Kg nel prossimo WO
30 minuti di ciclette
che sudataaaaaa1,30h di allenamento. Alla fine le gambe totalmente distrutte.
Commenta
-
-
Dieta di oggi (giorno di wo):
(colazione)
300ml latte ps
35g whey
130g cereali al miele
Multivitaminico + minerali
(pranzo)
150g Tacchino
120g Pasta con spinaci e gorgonzola
200g Patate
20g olio di semi
Verdure varie
Vitamina c
(spuntino)
200g frutti di bosco
250ml albumi
1 uovo intero
100g farina
10g olio evo
(prewo)
Caffe
(cena postwo)
150g pasta al pomdoro
220g pollo all'arancia
4,0L d'acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioGiorno 2: Gambe e Addome
Ero indeciso se allenarmi o no. Avevo un leggero mal di testa molto fastidioso. Mi sono detto, proviamo e vediamo come va.
Incredibile a fine wo stavo da dio. Mal di testa scomparso e sono riuscito ad allenarmi tirando al massimo. Magie della dopamina
Wo più leggero del solito però lo squat e gli affondi iniziali sono perfetti per massacrare a dovere le gambe.
Domani nevicherà giallo visto che ho fatto tutti gli esercizi degli addominali + 30 minuti di cardio.
Squat bilanciere 2 4 4 6 8 rest 2’
80-80-74-70-60
Ho sbagliato il carico nella prima serie. Prossimo WO aumento
Affondi manubri 3x 8/10 rest 90”
Manubri da 16Kg.
Ho perso un sacco di reps ( ultima serie da 4). Prossimo WO darò il max per completare perlomeno un 3x8
Leg curl unilaterale 3x 10/12 rest 60”
Leg ext 2x 15 rest 45”
Crunch con sovraccarico 3x 15 rest 60”
20Kg di sovraccarico. Carico però un pochino leggero. Prossimo WO 25Kg
Crunch inversi 2x 20 rest 45”
Russian twist SS Side bend manubri 3x 20+20 rest 60”
piasta da 10Kg + manubri da 16Kg
I manubri troppo leggeri. Almeno un 22Kg nel prossimo WO
30 minuti di ciclette
che sudataaaaaa1,30h di allenamento. Alla fine le gambe totalmente distrutte.
molto bena anche il fatto che tu abbia fatto, perdona il gioco di parole,addome e cyclette! pure io mi sono riporomesso di non trascurare più l'addome
da inizio anno l'avrò allenato 5-6 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioebbravo matty! il mal di testa nei w.o è fastidiosissimo x me!
molto bena anche il fatto che tu abbia fatto, perdona il gioco di parole,addome e cyclette! pure io mi sono riporomesso di non trascurare più l'addome
da inizio anno l'avrò allenato 5-6 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBel wo matty!!
Bisogna migliorare il carico negli affondi però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiovero accidenti. Però già di gambe sono debole di mio, poi dopo aver dato tutto nello squat.... Comunque sicuramente i carichi sono bassi rispetto ai carichi dell'upper
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiodopo quello squat...i man da 16 ci stanno ! non è male come carico!
Commenta
-
-
Giorno4: Petto e Tricipiti
Panca inclinata a 30° 4 6 6 8 10 rest 2’
Da quanto tempo che non la facevooo. Ho messo 70Kg ed ho fatto la serie da 4 e le due da 6. Prossimo Wo provo gli 80kg nella prima serie.
Panca declinata manubri 3x 8/10 rest 90”
esercizio mai fatto. Ho usato i manubri da 22Kg ma sono stati molto leggeri.
Croci panca piana 3x 12 rest 1’30’’
parto con i manubri da 22Kg e dopo 6 ripetizioni stavo morendoFatto le altre reps e serie con i manubri da 18kg
Dip 2x max rest 1’
a corpo libero
Tricipiti all’ercolina con corda 6x10/12 rest 30”
massacrante questa sorta di fst-7 finale. Tricipiti super pompati
Commenta
-
-
Dieta di oggi (giorno di wo):
(colazione)
500ml latte ps
Caffe
140g pane
2 cucchiai marmellata
30g whey
(spuntino)
125g mozzarella light
1 cap omega3
Vitamina c
(pranzo)
140g pollo
10g olio evo
150g pasta integrale con parmigiano
Insalata verde
(prewo)
1 mela
1 banana piccola
6 wasa integrali
10g mandorle
(cena postwo)
150g pasta
200g pollo
Peperoni
5,0 l d'acqua o_O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioGiorno4: Petto e Tricipiti
Panca inclinata a 30° 4 6 6 8 10 rest 2’
Da quanto tempo che non la facevooo. Ho messo 70Kg ed ho fatto la serie da 4 e le due da 6. Prossimo Wo provo gli 80kg nella prima serie.
Panca declinata manubri 3x 8/10 rest 90”
esercizio mai fatto. Ho usato i manubri da 22Kg ma sono stati molto leggeri.
Croci panca piana 3x 12 rest 1’30’’
parto con i manubri da 22Kg e dopo 6 ripetizioni stavo morendoFatto le altre reps e serie con i manubri da 18kg
Dip 2x max rest 1’
a corpo libero
Tricipiti all’ercolina con corda 6x10/12 rest 30”
massacrante questa sorta di fst-7 finale. Tricipiti super pompati
minkiama che razza di carichi alzi
70kg troppo leggeri nell inclinata
22kg e 18..x le croci
Commenta
-
Commenta