Il Diario di mmaattyy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Il punto della bf

ragazzi volevo sapere un vostro parere. Vi metto ora delle foto appena scattate.
    Una con addome contratto e le altre due in completo rilassamento.
    Voi dal punto di vista della dieta come vi comportereste in vista dell'estate ?
    Io stavo pensando ad una normocalorica con del cardio per cercare in 2 mesetti di perdere 1-2 punti di bf e di non bruciare LBM...
    Voi come la vedete ? Mi appoggiate oppure mi consigliate altro ( continuare massa, fare un cut secco, ecc )

Addome contratto frontale:

Rilassata frontale:

Rilassata posteriore:

PS jeghe non ti eccitare con quei pochi peli pubici che si intravedono

PS2: la luce era frontale quindi sono venuto molto vero simile.
    Last edited by mmaattyy; 05-05-2010, 11:51:14.

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mens
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 3652
      • 109
      • 4
      • Torino
      • Send PM

appena finisci questa scheda inizierei fino ai primi di giugno una dieta non molto iper-calorica con del cardio post-wo, poi potresti fare un normo........... per tutto gugno e poi vedi come sei ...............direi che se messo bene, ti asciughi leggermete e sei ok........
      Men's Diary

Commenta

• The king of world
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 2183
        • 222
        • 304
        • Firenze
        • Send PM

secondo me matti come ne parlavamo anche tempo fa, è inutile fare definizione, e fin qui siamo d'accordo..per quanto riguarda l'allenamento mi ammazzerei alternando volume ad intensità lavorando una patacca sul v shape che con i fianchi larghi sparisce quasi..e per l'alimentazione starei leggermente iper..inserisci cardio post wo e sei apposto..sempre ovviamente IMHO

Commenta

• jeghe
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 2316
          • 295
          • 788
          • Send PM

matty, ripeto...come ti avevo già detto..la schiena è migliorata..vedo anche un ottimo tric... io ti consiglierei di non fare niente di troppo drastico...quindi direi...riduci le kcal..e inizia con il cardio!

Commenta

• The king of world
            Bodyweb Senior
            • Oct 2007
            • 2183
            • 222
            • 304
            • Firenze
            • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
            matty, ripeto...come ti avevo già detto..la schiena è migliorata..vedo anche un ottimo tric... io ti consiglierei di non fare niente di troppo drastico...quindi direi...riduci le kcal..e inizia con il cardio!

jeghe, secondo me anche se inizia col cardio escende di poco non gli conviene, perchè non c' tutta la massa sotto da poter grassare..secondo me diventa più proficuo continuare una massa stra pulita, poi alla fine aumenteranno i muscoli e definire sarà piùà facile, secondo me eh!

Commenta

• nebrik
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 2131
              • 242
              • 154
              • Abruzzo
              • Send PM

metti solo del cardio post-wo e continua così in iper...non hai bisogno affatto di abbassare le kcal...fidati

Commenta

• MD_CORPORATION
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 774
                • 110
                • 408
                • Torre Pellice
                • Send PM

Io andrei giù per un po di tempo di cardio... tanto per abbassare la bf e poi inizierei di nuovo con una dieta normocalorica

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
                  Io andrei giù per un po di tempo di cardio... tanto per abbassare la bf e poi inizierei di nuovo con una dieta normocalorica
                  Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                  metti solo del cardio post-wo e continua così in iper...non hai bisogno affatto di abbassare le kcal...fidati
                  Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
                  jeghe, secondo me anche se inizia col cardio escende di poco non gli conviene, perchè non c' tutta la massa sotto da poter grassare..secondo me diventa più proficuo continuare una massa stra pulita, poi alla fine aumenteranno i muscoli e definire sarà piùà facile, secondo me eh!
                  Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                  secondo me matti come ne parlavamo anche tempo fa, è inutile fare definizione, e fin qui siamo d'accordo..per quanto riguarda l'allenamento mi ammazzerei alternando volume ad intensità lavorando una patacca sul v shape che con i fianchi larghi sparisce quasi..e per l'alimentazione starei leggermente iper..inserisci cardio post wo e sei apposto..sempre ovviamente IMHO
                  Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                  appena finisci questa scheda inizierei fino ai primi di giugno una dieta non molto iper-calorica con del cardio post-wo, poi potresti fare un normo........... per tutto gugno e poi vedi come sei ...............direi che se messo bene, ti asciughi leggermete e sei ok........

vedo che il parere è praticamenre unanime. La definizione è assolutamente da evitare.
                  Ora, il cardio postwo 2 volte a week lo inserirò sicuramente. Ora il dubbio è se abbassare un pochino i cho oppure continuare con i soliti 320-340g/die...
                  Bè però penso che tenenedo i cho a 320g/die anche facendo tutto il cardio di sto mondo non perderei manco un etto. Quindi a quel punto avrebbe poco senso fare il cardio sperando di perdere qualcosina di bf.
                  Quindi a sto punto missà che conviene provare a stare sui 220g di cho/die con il cardio e vedere in 2 mesi cosa succede. Chi lo sà, magari rispondo bene ad una normocalorica e riesco a mantenere la massa magra perdendo un pochetto di grasso... Missà che farò così. Voglio proprio provare che effetto ha su di me.
                  Last edited by mmaattyy; 05-05-2010, 17:41:43.

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

più che concentrarmi sul vshape dovrei fare tutto e bene. Non c'è davvero nulla di avanti. Tutto da massacrare e da obbligare a crescere

Commenta

• massy88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2009
                      • 409
                      • 250
                      • 680
                      • Send PM

Mi accodo a quanto detto dagli altri, e aggiungo, lavora sugli obliqui...otterrai un effetto visivo 100 volte meglio
                      Ciao matty!

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                        Mi accodo a quanto detto dagli altri, e aggiungo, lavora sugli obliqui...otterrai un effetto visivo 100 volte meglio
                        Ciao matty!
                        si ora però davvero mi impegno ogni settimana almeno 2 volte a week.
                        Che esercizi mi consigli oltre a quello appeso alla spalliera portare le gambe a 90° ( leggevo che menez lo consigliava per ipertrofizzar gli obliqui )

Commenta

• The king of world
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2007
                          • 2183
                          • 222
                          • 304
                          • Firenze
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          si ora però davvero mi impegno ogni settimana almeno 2 volte a week.
                          Che esercizi mi consigli oltre a quello appeso alla spalliera portare le gambe a 90° ( leggevo che menez lo consigliava per ipertrofizzar gli obliqui )

io per gli obliqui faccio così: da in piedi gambe leggermente divaricate, tengo un manubrio carico (io ci metto 35 kg)in una mano e scendo lateralmente dalla parte dove ho il manubrio e poi torno su ovvio, sento lavorare abbestia gli obliqui..2x12..non so se riesco a spiegarmi

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

io per gli obliqui faccio così: da in piedi gambe leggermente divaricate, tengo un manubrio carico (io ci metto 35 kg)in una mano e scendo lateralmente dalla parte dove ho il manubrio e poi torno su ovvio, sento lavorare abbestia gli obliqui..2x12..non so se riesco a spiegarmi
                            si ho capito perfettamente. Lo facevo con i manubri da 6Kg da entrambe le parti tipo per 2 minuti consecutivi. Mai avuto risultati. Devo provare come fai te

Commenta

• The king of world
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2007
                              • 2183
                              • 222
                              • 304
                              • Firenze
                              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                              si ho capito perfettamente. Lo facevo con i manubri da 6Kg da entrambe le parti tipo per 2 minuti consecutivi. Mai avuto risultati. Devo provare come fai te

io l'ho fatto per un pò, poi mi son rotto di allenare l'addome in generale..cmq in quel periodo erano diventati di marmo gli obliqui..poi quando provi fammi sapere!..e carica matt

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

sei secco che def vuoi fare?? ti vuoi definire il pistolino?? vai di massa, ma controllata!!

Commenta

Working...
                                X