If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
P.S bravo matty! ma come mai squatti ancora con i manubri se ora hai il cavalletto con cui puoi fare lo squat classico?
bò me l'ha messo nella scheda Zilver e io eseguo
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Sensazioni splendide poichè zero affaticamento lombare e femorali-chiappe massacrate. L'unica cosa che avevo i calzini corti e mi sono scorticato le tibie
Per quanto riguarda quel discorso dei doms del giorno dopo ( sai il discorso che facevamo in palestra ) ti posso dire che sabato ho fatto stacco sumo e nei giorni successivi i doms li avevo alle gambe e zero nella bassa schiena. Quindi penso che come esecuzione sia ok.
Quando avrò oltrepassato il quintale mi faccio un video così giudichi se la tecnica è rimasta decente.
Teo secondo te, diventando più forti nello stacco sumo, si diventa anche più forti di conseguenza nello squat ? cioè, lo stacco sumo è un complementare dello squat ? Non so se ho usato le parole corrette. Tipo la panca stretta penso sia un complementare dell'alzata: panca piana. Spero tu abbia capito
Essendo più di spinta come movimento globale, il sumo è più associabile allo squat rispetto allo stacco classico, sicuramente. Comunque chiamarlo complementare è esagerato, diciamo che se sei forte nel sumo difficilmente lo squat è basso, ma allenare il sumo non da risultati diretti e immediati nello squat... alla lunga forse...
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
Essendo più di spinta come movimento globale, il sumo è più associabile allo squat rispetto allo stacco classico, sicuramente. Comunque chiamarlo complementare è esagerato, diciamo che se sei forte nel sumo difficilmente lo squat è basso, ma allenare il sumo non da risultati diretti e immediati nello squat... alla lunga forse...
chiaro e preciso come sempre
Grazie
ps dio mio che doms ai femorali
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
(postwo)
120g pasta al pesto
175g vitello
250ml albumi
3,5 L di acqua
1,0 L di coca cola light
pure io in casa ho sempre una bottiglia di zero o light...ma limito i consumi...cioè mi faccio al massimo un bicchiere o 2 al dì....un tempo invece tricavo quotidianamente una bottiglia di coca classia da litro e mezzo
pure io in casa ho sempre una bottiglia di zero o light...ma limito i consumi...cioè mi faccio al massimo un bicchiere o 2 al dì....un tempo invece tricavo quotidianamente una bottiglia di coca classia da litro e mezzo
accidenti no io cosi tanta mai.
Giusto oggi ho esagerato un pò. Anche perchè la bevo poco sovente quindi no problem
c)dorsali, trapezi e bicipiti
-trazioni presa inversa 10, 6, 4, 2, 2, 4+max+max (ultime 4 al cedimento), rec 2'30..nell'ultima serie vai di stripping e fa in modo di fare almeno una dozzina di reps in totale.
La serie da 10 l'ho saltata non sapendo come fare a farla.
6 reps @bw
4 reps @5Kg
2 reps @10Kg
2 reps @10Kg
4 reps @ 5Kg + 5 reps bw
-curl bil in piedi dritto 10, 8, 6, 4, 6+max+max rec 2'00
24-32-34-36-(32+24+20)
-curl 2m+panca scott al cavo basso 10+6, 8+8, 6+10, 12+12..recupero 1'30
12Kg per il curl 2m
Il carico era un pò troppo. Ho usato abbastanza tanto cheating,
-trazioni presa inversa 10, 6, 4, 2, 2, 4+max+max (ultime 4 al cedimento), rec 2'30..nell'ultima serie vai di stripping e fa in modo di fare almeno una dozzina di reps in totale.
La serie da 10 l'ho saltata non sapendo come fare a farla.
6 reps @bw
4 reps @5Kg
2 reps @10Kg
2 reps @10Kg
4 reps @ 5Kg + 5 reps bw
buone le trazioni ti invidio!
sono parecchio impegnato però quando posso passo!
buone mica tanto..
Però ti ringrazio lo stesso dei complimenti
si molto Più che altro perchè essendo molto intensa e voluminosa posso permettermi di mangiare più Kcal
Oggi doms praticamente in ogni parte del corpo. Per fortuna stanno svanendo quelli al petto. Ora mi attendono due giorni di riposo completo e poi domenica di nuovo la parte a.
150g pasta integrale al pesto
220g pollo
15g olio di semi
1 cap omega3
pomodori freschi
caffè
3,0L di acqua
220g pollo
350g gnocchi di patate al pesto
15g olio di semi
verdure varie
una decina di caramelle gommose aribo
170g farina
passata di pomdoro
80g prosiutto crudo
125g mozzarella light
1 cap omega3
caffè
3,0L di acqua
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta