If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ahaah si si me lo sono promesso e così sarà. Per quest'estate mi ero promesso di raggiungere i 100Kg di massimale di panca però aihmè francamente dubito di poterci arrivare in 8 settimane. Ora come ora sono a circa 90-92Kg di massimale...
Grazie per l'in bocca al lupo
Domani inizio una nuova scheda. Incentrata sul mettere forza nella panca piana e nello squat.
matty fidati di me..tu ti sottovaluti troppo...vedendo anche dai video e dagli ultimo w.o vedo che gestisci molto bene il peso...per me i 100..o cmq 95...lì hai già di sicuro!
matty fidati di me..tu ti sottovaluti troppo...vedendo anche dai video e dagli ultimo w.o vedo che gestisci molto bene il peso...per me i 100..o cmq 95...lì hai già di sicuro!
mmm non sò... Prima di partire ho fatto 4 reps con 86Kg. Il giorno dopo il ritorno con 82Kg ho fatto 4 reps. Quindi non credo di avere nelle corde i 95 di massimale...
Poi bò, spero di sbagliarmi
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
raga ieri sera ho sentito silver e mi ha proposto una nuova scheda di ipertrofia. Così per 6 settimane farò ancora massa. Kcal non esagerate però sempre in ipercalorica.
Oggi pomeriggio posto WO e scheda completa.
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
mattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! tutto apposto?? ma noi non avevamo una gara in sospeso? vabbè se ti vuoi ritirare ti capisco, perchè sono troppo forte :supelol:
mattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! tutto apposto?? ma noi non avevamo una gara in sospeso? vabbè se ti vuoi ritirare ti capisco, perchè sono troppo forte :supelol:
un salutone e buoni allenamenti
certo che non me lo scordo 1° maggio caro
Panca piana. Poi qualche giorno prima stabiliamo bene quante reps fare. Ti avviso già che non ti sarà facile vincere
Wo Spinta: pettorali - Deltoidi - Tricipiti
Nuova scheda. Tipologia molto differente dalla solita split che usavo. QUesto mese un suddivisione nella classica: spinta gambe trazione.
Oggi primo wo, spinta.
Leggendola così non mi sono reso conto di quanto fosse dura. Decisamente l'allenamento più pesante da me sostenuto. Panca,poi dip, poi lento poi spinte con manubrio. Davvero devastante come scheda. Spettacolo Ho finito che ero morto di stanchezza . L'allenamente è durato un sacco, quasi 2 ore
a)
-panca piana 10, 6, 4, 2, 2, 4+max+max (ultime 4 al cedimento), rec 2'30..nell'ultima serie vai di stripping e fa in modo di fare almeno una dozzina di reps in totale. 60-78-84-88-88-(78+64+50)
Ultima serie ho fatto 4 reps + 4 reps + 6 reps
Come peso era giusto. Non ho osato di più. Prossimo WO di certo provo i 90Kg
-parallele+pectoral 10+6, 8+8, 6+10, 12+12..recupero 2'00 in pratica nelle parallele aumenti il carico ad ogni serie (o lo mantieni uguale visto che sarai sempre piu' stanco) e nel pectoral diminuisci e pensi a pompare. Alla fine ti spari una serie leggera su entrambi gli esercizi in cui penserai solo a contrarre bene (la serie 12+12). parallele sempre a corpo libero.
-pull-over 3*12 lente e controllate. manubrio da 22Kg
-lento avanti (libero o multipower, decidi tu..io al multi mi spremo meglio) 10, 6, 4, 2, 6+max+max (ultine 4 al cedimento), rec 2'00..nell'ultima serie vai di stripping e fa in modo di fare almeno una quindicina di reps in totale. 30-40-44-50-(40+30+20)Ultima serie ho fatto 6 reps + 5 reps + 7 reps
Allenare le spalle dopo petto si sente. Carico aimhè notevolmente minore rispetto a quando le allenavo da sole.
-lento 2m presa parallela+alz lat cavo basso 10+6, 8+8, 6+10, 12+12..recupero 2'00 nel lento ho usato: 12-14-16-10
Avrei potuto caricare di più forse. Prossimo WO si aumenta.
-french press 1 manubrio panca 90 : 10, 8, 6, 4, 6+max+max rec 2'00 (ultime 4 a cedimento) 6-10-10-10-(10+8+6)
Ultima serie ho fatto 6 reps + 6 reps + 7 reps
Prima volta che eseguivo questo esercizio. Accidenti se si carica poco.
-push down barra dritta+tric dietro la nuca al cavo alto con corda: 10+6, 8+8, 6+10, 12+12..recupero 1'30
ti sarai crepato di sicuro...a vederla così è un bel mattone di roba... non solo voluminoso..ma anche bella intesa...quindi sono 3 w.o il resto giorni rest?
Wo Spinta: pettorali - Deltoidi - Tricipiti
Nuova scheda. Tipologia molto differente dalla solita split che usavo. QUesto mese un suddivisione nella classica: spinta gambe trazione.
Oggi primo wo, spinta.
Leggendola così non mi sono reso conto di quanto fosse dura. Decisamente l'allenamento più pesante da me sostenuto. Panca,poi dip, poi lento poi spinte con manubrio. Davvero devastante come scheda. Spettacolo Ho finito che ero morto di stanchezza . L'allenamente è durato un sacco, quasi 2 ore
a) -panca piana 10, 6, 4, 2, 2, 4+max+max (ultime 4 al cedimento), rec 2'30..nell'ultima serie vai di stripping e fa in modo di fare almeno una dozzina di reps in totale.
60-78-84-88-88-(78+64+50)
Ultima serie ho fatto 4 reps + 4 reps + 6 reps
Come peso era giusto. Non ho osato di più. Prossimo WO di certo provo i 90Kg
-parallele+pectoral 10+6, 8+8, 6+10, 12+12..recupero 2'00 in pratica nelle parallele aumenti il carico ad ogni serie (o lo mantieni uguale visto che sarai sempre piu' stanco) e nel pectoral diminuisci e pensi a pompare. Alla fine ti spari una serie leggera su entrambi gli esercizi in cui penserai solo a contrarre bene (la serie 12+12).
parallele sempre a corpo libero.
-pull-over 3*12 lente e controllate.
manubrio da 22Kg
-lento avanti (libero o multipower, decidi tu..io al multi mi spremo meglio) 10, 6, 4, 2, 6+max+max (ultine 4 al cedimento), rec 2'00..nell'ultima serie vai di stripping e fa in modo di fare almeno una quindicina di reps in totale.
30-40-44-50-(40+30+20)Ultima serie ho fatto 6 reps + 5 reps + 7 reps
Allenare le spalle dopo petto si sente. Carico aimhè notevolmente minore rispetto a quando le allenavo da sole.
-lento 2m presa parallela+alz lat cavo basso 10+6, 8+8, 6+10, 12+12..recupero 2'00
nel lento ho usato: 12-14-16-10
Avrei potuto caricare di più forse. Prossimo WO si aumenta. -french press 1 manubrio panca 90 : 10, 8, 6, 4, 6+max+max rec 2'00 (ultime 4 a cedimento)
6-10-10-10-(10+8+6)
Ultima serie ho fatto 6 reps + 6 reps + 7 reps
Prima volta che eseguivo questo esercizio. Accidenti se si carica poco.
-push down barra dritta+tric dietro la nuca al cavo alto con corda: 10+6, 8+8, 6+10, 12+12..recupero 1'30
ti sarai crepato di sicuro...a vederla così è un bel mattone di roba... non solo voluminoso..ma anche bella intesa...quindi sono 3 w.o il resto giorni rest?
p.s:grande panca!
A dire la verità è una 4 split con 3 tipologie. Quindi farei all'interno di una settimana: abca poi bcab poi cabc ecc
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta