Il Diario di mmaattyy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeghe
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 2316
    • 295
    • 788
    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    ahaah si si me lo sono promesso e così sarà. Per quest'estate mi ero promesso di raggiungere i 100Kg di massimale di panca però aihmè francamente dubito di poterci arrivare in 8 settimane. Ora come ora sono a circa 90-92Kg di massimale...

Vederemo
    postare la scheda prego
    Grazie per l'in bocca al lupo
    Domani inizio una nuova scheda. Incentrata sul mettere forza nella panca piana e nello squat.
    matty fidati di me..tu ti sottovaluti troppo...vedendo anche dai video e dagli ultimo w.o vedo che gestisci molto bene il peso...per me i 100..o cmq 95...lì hai già di sicuro!

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      postare la scheda prego

matty fidati di me..tu ti sottovaluti troppo...vedendo anche dai video e dagli ultimo w.o vedo che gestisci molto bene il peso...per me i 100..o cmq 95...lì hai già di sicuro!
      mmm non sò... Prima di partire ho fatto 4 reps con 86Kg. Il giorno dopo il ritorno con 82Kg ho fatto 4 reps. Quindi non credo di avere nelle corde i 95 di massimale...
      Poi bò, spero di sbagliarmi

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

raga ieri sera ho sentito silver e mi ha proposto una nuova scheda di ipertrofia. Così per 6 settimane farò ancora massa. Kcal non esagerate però sempre in ipercalorica.
        Oggi pomeriggio posto WO e scheda completa.

Dieta di oggi ( giorno di WO ) :

500ml latte ps
        caffè
        100g cereali al miele ( 10-70-2 )
        20g whey
        multivitaminico

150g pane
        20g maionese leggeresse
        200g pollo
        pomodori freschi

caffè

(post wo)
        100g spaghetti al pomodoro
        130g vitello
        250ml albumi
        caffè

4,0 L di acqua
        Last edited by mmaattyy; 20-04-2010, 09:16:48.

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• jeghe
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 2316
          • 295
          • 788
          • Send PM

posta posta

Commenta

• MD_CORPORATION
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 774
            • 110
            • 408
            • Torre Pellice
            • Send PM

massy!

Commenta

• massy88
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 409
              • 250
              • 680
              • Send PM

Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggio
              massy!

mi sa che volevi dire matty

Ciao matty!

Commenta

• MD_CORPORATION
                Bodyweb Advanced
                • May 2009
                • 774
                • 110
                • 408
                • Torre Pellice
                • Send PM

muahahahah si sry

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

mattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! tutto apposto?? ma noi non avevamo una gara in sospeso? vabbè se ti vuoi ritirare ti capisco, perchè sono troppo forte :supelol:

un salutone e buoni allenamenti

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                    mattyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!! tutto apposto?? ma noi non avevamo una gara in sospeso? vabbè se ti vuoi ritirare ti capisco, perchè sono troppo forte :supelol:

un salutone e buoni allenamenti
                    certo che non me lo scordo 1° maggio caro
                    Panca piana. Poi qualche giorno prima stabiliamo bene quante reps fare. Ti avviso già che non ti sarà facile vincere

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

Wo Spinta: pettorali - Deltoidi - Tricipiti
                      Nuova scheda. Tipologia molto differente dalla solita split che usavo. QUesto mese un suddivisione nella classica: spinta gambe trazione.
                      Oggi primo wo, spinta.
                      Leggendola così non mi sono reso conto di quanto fosse dura. Decisamente l'allenamento più pesante da me sostenuto. Panca,poi dip, poi lento poi spinte con manubrio. Davvero devastante come scheda. Spettacolo Ho finito che ero morto di stanchezza . L'allenamente è durato un sacco, quasi 2 ore

a)
                      -panca piana 10, 6, 4, 2, 2, 4+max+max (ultime 4 al cedimento), rec 2'30..nell'ultima serie vai di stripping e fa in modo di fare almeno una dozzina di reps in totale.
                      60-78-84-88-88-(78+64+50)
                      Ultima serie ho fatto 4 reps + 4 reps + 6 reps
                      Come peso era giusto. Non ho osato di più. Prossimo WO di certo provo i 90Kg

-parallele+pectoral 10+6, 8+8, 6+10, 12+12..recupero 2'00 in pratica nelle parallele aumenti il carico ad ogni serie (o lo mantieni uguale visto che sarai sempre piu' stanco) e nel pectoral diminuisci e pensi a pompare. Alla fine ti spari una serie leggera su entrambi gli esercizi in cui penserai solo a contrarre bene (la serie 12+12).
                      parallele sempre a corpo libero.

-pull-over 3*12 lente e controllate.
                      manubrio da 22Kg

-lento avanti (libero o multipower, decidi tu..io al multi mi spremo meglio) 10, 6, 4, 2, 6+max+max (ultine 4 al cedimento), rec 2'00..nell'ultima serie vai di stripping e fa in modo di fare almeno una quindicina di reps in totale.
                      30-40-44-50-(40+30+20)Ultima serie ho fatto 6 reps + 5 reps + 7 reps
                      Allenare le spalle dopo petto si sente. Carico aimhè notevolmente minore rispetto a quando le allenavo da sole.

-lento 2m presa parallela+alz lat cavo basso 10+6, 8+8, 6+10, 12+12..recupero 2'00
                      nel lento ho usato: 12-14-16-10
                      Avrei potuto caricare di più forse. Prossimo WO si aumenta.
                      -french press 1 manubrio panca 90 : 10, 8, 6, 4, 6+max+max rec 2'00 (ultime 4 a cedimento)
                      6-10-10-10-(10+8+6)
                      Ultima serie ho fatto 6 reps + 6 reps + 7 reps
                      Prima volta che eseguivo questo esercizio. Accidenti se si carica poco.

-push down barra dritta+tric dietro la nuca al cavo alto con corda: 10+6, 8+8, 6+10, 12+12..recupero 1'30

Commenta

• jeghe
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 2316
                        • 295
                        • 788
                        • Send PM

ti sarai crepato di sicuro...a vederla così è un bel mattone di roba... non solo voluminoso..ma anche bella intesa...quindi sono 3 w.o il resto giorni rest?

p.s:grande panca!

Commenta

• massy88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 409
                          • 250
                          • 680
                          • Send PM

Davvero molto bene matty!e bella anche la scheda
                          A proposito...postala per intero

Commenta

• mens
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 3652
                            • 109
                            • 4
                            • Torino
                            • Send PM

Wo Spinta: pettorali - Deltoidi - Tricipiti
                            Nuova scheda. Tipologia molto differente dalla solita split che usavo. QUesto mese un suddivisione nella classica: spinta gambe trazione.
                            Oggi primo wo, spinta.
                            Leggendola così non mi sono reso conto di quanto fosse dura. Decisamente l'allenamento più pesante da me sostenuto. Panca,poi dip, poi lento poi spinte con manubrio. Davvero devastante come scheda. Spettacolo Ho finito che ero morto di stanchezza . L'allenamente è durato un sacco, quasi 2 ore

a)
                            -panca piana 10, 6, 4, 2, 2, 4+max+max (ultime 4 al cedimento), rec 2'30..nell'ultima serie vai di stripping e fa in modo di fare almeno una dozzina di reps in totale.
                            60-78-84-88-88-(78+64+50)
                            Ultima serie ho fatto 4 reps + 4 reps + 6 reps
                            Come peso era giusto. Non ho osato di più. Prossimo WO di certo provo i 90Kg

-parallele+pectoral 10+6, 8+8, 6+10, 12+12..recupero 2'00 in pratica nelle parallele aumenti il carico ad ogni serie (o lo mantieni uguale visto che sarai sempre piu' stanco) e nel pectoral diminuisci e pensi a pompare. Alla fine ti spari una serie leggera su entrambi gli esercizi in cui penserai solo a contrarre bene (la serie 12+12).
                            parallele sempre a corpo libero.

-pull-over 3*12 lente e controllate.
                            manubrio da 22Kg

-lento avanti (libero o multipower, decidi tu..io al multi mi spremo meglio) 10, 6, 4, 2, 6+max+max (ultine 4 al cedimento), rec 2'00..nell'ultima serie vai di stripping e fa in modo di fare almeno una quindicina di reps in totale.
                            30-40-44-50-(40+30+20)Ultima serie ho fatto 6 reps + 5 reps + 7 reps
                            Allenare le spalle dopo petto si sente. Carico aimhè notevolmente minore rispetto a quando le allenavo da sole.

-lento 2m presa parallela+alz lat cavo basso 10+6, 8+8, 6+10, 12+12..recupero 2'00
                            nel lento ho usato: 12-14-16-10
                            Avrei potuto caricare di più forse. Prossimo WO si aumenta.
                            -french press 1 manubrio panca 90 : 10, 8, 6, 4, 6+max+max rec 2'00 (ultime 4 a cedimento)
                            6-10-10-10-(10+8+6)
                            Ultima serie ho fatto 6 reps + 6 reps + 7 reps
                            Prima volta che eseguivo questo esercizio. Accidenti se si carica poco.

-push down barra dritta+tric dietro la nuca al cavo alto con corda: 10+6, 8+8, 6+10, 12+12..recupero 1'30
                            bella pesante...................... cmq interessante l'allenamento!
                            Men's Diary

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                              ti sarai crepato di sicuro...a vederla così è un bel mattone di roba... non solo voluminoso..ma anche bella intesa...quindi sono 3 w.o il resto giorni rest?

p.s:grande panca!
                              A dire la verità è una 4 split con 3 tipologie. Quindi farei all'interno di una settimana: abca poi bcab poi cabc ecc

Da ammazzarsi

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                              Davvero molto bene matty!e bella anche la scheda
                              A proposito...postala per intero
                              Certo, stasera appena torno dall'uni posto

Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                              bella pesante...................... cmq interessante l'allenamento!

Commenta

• mmaattyy
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 9383
                                • 593
                                • 546
                                • Send PM

Dieta di oggi ( giorno di riposo ) :

500ml latte ps
                                caffè
                                100g cereali al miele
                                20g whey

120g pane
                                15g maionese leggeresse
                                160g pollo
                                pomodori freschi

125g mozzarella light
                                230g mela

caffè

1 cap omega3
                                220g pollo all'arancia
                                100g pasta integrale al pomdoro
                                15g olio evo
                                multivitaminico
                                Last edited by mmaattyy; 20-04-2010, 19:12:06.

Commenta

Working...
                                X