Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Il Diario di mmaattyy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiopanza? non mi sembrava dalle fotoOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMagic nebrik's diary
Anche a me non risultava che avessi tutta sta panza...anzi...tutt'altro!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Pollo all'arancia:
Ingredienti:
220g petto di pollo
farina
2 arancie
sale e pepe qb
Prendete i petti di pollo e tagliateli a bocconcini. Panate i bocconcini nella farina. Prendete una padella antiaderente, mettetegli un bicchiere d'acqua e accendere a fuoco basso. Mettere il pollo in padella e far cuocere per una decina di minuti con coperchio. Quando il pollo è pronto inserite nella padella il succo delle 2 arancie precedentemente spremute. Far cuocere per 5 minuti dopodichè togliere il pollo e inserire nella padella 2 cucchiai di farina e mescolare per bene. Dopodichè spegnere il fuoco e versare il contenuto della padella nel piatto in cui precedentemente avete sistemato il pollo cotto.
Aggiugente un pizzico di sale e di pepe.Last edited by mmaattyy; 01-04-2010, 12:11:15.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioMa dai O.o
Devo provarla questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioIn che padella le fai cuocere le bistecche? Perchè io uso l'antiaderente con mezzo bicchiedere d'acqua le cuocio in 6 minuti e non le giro nemmeno (basta coprirle).... 15 minuti mi sembra tantino...
Commenta
-
-
Dieta di oggi ( giorno di WO )
500ml latte ps
Caffe'
100g farina
1 mela
250ml albumi
150g vitello
150ml albumi
15g noci
2 banane
100g pane azzimo
2 cucchiai di marmellata fatta in casa
35g whey
220g gallinella
80g pasta integrale
15g olio evo
pomodori freschi
Caffe'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza Messaggioscusa l'ignoranza.... cos'è la gallinella?
Brutta ma molto buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
Brutta ma molto buona
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioohi matty finalmente hai postato una foto!...mi sembri un po' provato qua...avevi appena finito il w.o?
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiohola mister!
la gallinella è spettacolare!!!!
Commenta
-
Commenta