maatty viene su msn!
Il Diario di mmaattyy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomaatty viene su msn!
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBene matty
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioseee già dormivo a quell'ora
ps: commento sul w.o = sei un panchista ormai
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioottimo...........
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
ps: commento sul w.o = sei un panchista ormai
ps maledetto ti sei sparato delle doppie con 85Kg. ANche tu mica male
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosessione1) petto, delt anteriori , bicipiti
Mi sono devastato. C'èra un mio amico che mi faceva da spotter per cui ho caricato davvero al massimo in tutti gli esercizi. Cedimento ovunque. Credo che una volta ogni tanto un WO così distruttivo ci voglia
petto:
-panca piana: 5*5, all'ultima serie scarichi e ti fai ancora 8-10 colpi recupero 2'30''
ho provato a scalare il carico ad ogni serie ed ho fatto:
84Kg-82kg-80Kg-80Kg-76KgDavvero ottima la prima serie con 84Kg
-spinte 2m panca 30 a presa parallela. 4*10 recupero 1'30''
manubri da 26Kg ho eseguito: 9-8-7-5 reps . Non c'è l'ho fatta ad aumentare. La panca mi aveva letteralmente devastato.
-pectoral 3*12-15. rec 45''
delt anteriori :
-lento presa inversa panca inclinata 4*6-8
Con 40Kg ho fatto 9-8-7-6. Aumentato. Ottimo.
bicipiti:
-curl dritto : 4*5+ stripping ultima serie. rec 2'30''
40Kg. Finalmente sono miei i 40Kg
-curl panca scott: 4*10. rec 1'30
26Kg. Aumentato. Bene.
-curl conc con manubrio in piedi 3*12-15 rec dx/sx
con manubri da 8Kg. Massacrante come al solito
cavolo bravo matti ottimo wo e ottimi carichi!!
Commenta
-
-
Dieta di oggi ( giorno di riposo )
500ml latte ps
Caffe'
100g farina
1 mela
250ml albumi
260g pollo
120g pane
20g maionese leggeresse
peperoni
100g vitello
150ml albumi
1 piatto di minestrone
100g pasta integrale con sugo al pomodoro
15g olio evo
1 cap omega3
Caffe'
15g noci
35g whey
Commenta
-
-
sessione 3)dorsali, tricipiti
Wo strepitoso. Ho tirato come un dannato aumentando tutti i carichi !!Sono decisamente soddisfatto quest'oggi
-rematore 5*5+stripping sull'ultima serie, come per petto e bic. rec 2'30''
manubrio da 40Kg. Ottimo. Ho perso una rep solo all'ultima serie.
-trazioni presa prona 4*10 rec 1'30''
con aiuto dello spotter ho fatto 6-5-5-5 reps.
-lat mach dietro+pull down 3*12+12. rec 1'30''
-spinte presa stretta panca piana 4*5+stripping serie finale.rec 2'30''
70Kg. Aumentato. Ottimo.
-tric con manubrio panca 90 (impungi un manubrio con entrambe le mani e fai le distensioni sulla testa..come un french press seduto con la schiena appoggiata allo schienale..viene bene sulla panca scott inversa) 4*10. rec 1'30''
manubrio da 23Kg ho fatto 8-7-6-4 reps Aumentato rispetto alla scorsa volta.
-tric push down a presa inversa (il palmo è verso l'alto): 3*12-15. rec 45''
Commenta
-
-
Dieta di oggi ( giorno di WO )
500ml latte parz scremato
caffè
100g farina
1 mela
250ml albumi
multivitaminico
120g pane
250g pollo
20g maionese leggeresse
peperoni
150g pasta al pomdoro
220g pollo all'arancia ( ricetta buonissima )
200g fiocchi di latte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiogrande panca stretta !
le trazioni come vanno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioinzomma. Faccio ancora ridere. Rispetto all'inizio sono migliorato ma ancora soltanto 3 prone e 8-9 supinepensa che un tempo non riuscivo nemmeno a fare una supina completa...e l'altro anno arrancavo con le prone, ora invece le faccio con il sovrappeso e inoltre sono anche aumentato di bw(kg)....quindi..è solo questione di tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggioehi matti...mi risegno anche sul tuo diario con la promessa di seguirlo il più possibile
PS: hai dei carichi allucinanti...davvero ottimo
Te come va ? Hai un diario ? Quasi quasi mi segno
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioarriverano anche loro..stay tunedpensa che un tempo non riuscivo nemmeno a fare una supina completa...e l'altro anno arrancavo con le prone, ora invece le faccio con il sovrappeso e inoltre sono anche aumentato di bw(kg)....quindi..è solo questione di tempo
Il mio problema è più che altro che ho una bella zavorra di panza. Fossi magro mi tirerei sù come un frusciello
Commenta
-
Commenta