Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
Il Diario di mmaattyy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioWe ciao william da quanto tempo
qui tuttto ok si continua a spingere con sempre piu motivazione. Te come procede la guarigione ? Tutto bene?
dolori al solito...ma ho trovato l'allenamento perfetto che mi sta dando un sacco di soddisfazioni e risultati che mai avrei immaginato...per cui va piu' che bene...
continua cosiSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiodolori al solito...ma ho trovato l'allenamento perfetto che mi sta dando un sacco di soddisfazioni e risultati che mai avrei immaginato...per cui va piu' che bene...
continua cosiMi fa piacere che tu possa continuare a perseguire la tua passione
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Dieta di oggi ( giorno di WO ):
500ml latte parz scremato
caffè
70g special k
8 biscotti zero gi
300ml albumi
200g macinato di vitello
caffè
120g pasta
200g pollo
20g olio di semi
pomodori freschi
100g yoghurt total 0% fage
150g farina
passata di pomodoro
80g prosciutto crudo
125g mozzarella light
Stasera prima di cena spalle. Cazz non vedo l'ora di provare il nuovo rack e ti testare la mia vera forza nel lento
Commenta
-
-
sessione 4) spalle
Finalmente ho messo i carichi adeguati ed è venuto fuori un WO bello massacrante
-lento avanti bil: 5*5+serie finale stripping. rec 2'30''
Prima serie l'ho fatta con 50Kg però per paura di non finire ho caricato 46Kg ed ho completato il 5X5. Prossimo WO di fisso provo il 5X5 con 50KgSpettacolare fare il lento con il rack. Ti taglia via la girata che portava via soltanto energie utili.
Ecco il video:
YouTube - Lento avanti 4 reps @ 50kg.mp4
-lento dietro bil 2*12. rec 1'00
28Kg. Prossimo WO aumento almeno di 4Kg.
-alz lat 2*6
11Kg. Ecco il video:
YouTube - Alzate laterali pesanti 6 reps @ 11kg.mp4
-alz lat parziali (praticamente esegui una porzione del movimento..in basso ti blocchi a 45gradi circa dal busto e in alto arrivi col gomito leggermente piu' in alto della spalla..devi praticamente molleggiare..qui si carica veramente poco): 2*12
5Kg. Video:
YouTube - Broadcast Yourself. i gomiti non erano più in alto del manubrio. Infatti la serie dopo ho cercato di corregermi.
-shrug manubri 2*6,2*15. rec 1'30''
24Kg + 14Kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosessione 4) spalle
Finalmente ho messo i carichi adeguati ed è venuto fuori un WO bello massacrante
-lento avanti bil: 5*5+serie finale stripping. rec 2'30''
Prima serie l'ho fatta con 50Kg però per paura di non finire ho caricato 46Kg ed ho completato il 5X5. Prossimo WO di fisso provo il 5X5 con 50KgSpettacolare fare il lento con il rack. Ti taglia via la girata che portava via soltanto energie utili.
Ecco il video:
YouTube - Lento avanti 4 reps @ 50kg.mp4
-lento dietro bil 2*12. rec 1'00
28Kg. Prossimo WO aumento almeno di 4Kg.
-alz lat 2*6
11Kg. Ecco il video:
YouTube - Alzate laterali pesanti 6 reps @ 11kg.mp4
-alz lat parziali (praticamente esegui una porzione del movimento..in basso ti blocchi a 45gradi circa dal busto e in alto arrivi col gomito leggermente piu' in alto della spalla..devi praticamente molleggiare..qui si carica veramente poco): 2*12
5Kg. Video:
YouTube - Broadcast Yourself. i gomiti non erano più in alto del manubrio. Infatti la serie dopo ho cercato di corregermi.
-shrug manubri 2*6,2*15. rec 1'30''
24Kg + 14Kg
ma se li fai anche te 50 kg di lento, che ti meravigli!..bel wo matti bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioma se li fai anche te 50 kg di lento, che ti meravigli!..bel wo matti bravo!
Grazie teddy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobravo matty...ottimi carichi! vai alla grande come sempre..ma hai un mezzo racKnon un rack
cmq ci credo che vai meglio...chissà che sicurezza che ti infonde psicologicamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio...si il rack completo è tutta un altra cosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioin più non ha soltanto che hai le barre di sicurezza sotto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioè tutto molto diverso... è una struttura tipo una "casetta", se ti cade il bil con 100kg(ma anche 200...) da 20cm non fa un piega...da te invece è più pericoloso...là il bilaciere è "ingabbiato" non scappa...mentre con il tuo con il rimbalzo della caduta potrebbe anche finirti x terra e provocare non pochi danni al pavimento in cotto
Commenta
-
-
Dieta di oggi ( giorno di riposo ):
1 kebab completo senza salse ( alle 4 del mattinoDopo la disco stavo morendo di fame
)
330ml coca cola light
100g farina
1 mela
220ml albumi
multivitaminico
120g pasta integrale
250g vitello
10g olio evo
caffè
1 gelato
220g filetto di persico
pomodori freschi
100g pasta integrale
10g olio evoLast edited by mmaattyy; 21-03-2010, 20:07:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDieta di oggi ( giorno di riposo ):
1 kebab completo senza salse ( alle 4 del mattinoDopo la disco stavo morendo di fame
)
330ml coca cola light
100g farina
1 mela
220ml albumi
multivitaminico
120g pasta integrale
250g vitello
10g olio evo
caffè
220g filetto di persico
pomodori freschi