Originariamente Scritto da Charlie B.
Visualizza Messaggio
Il Diario di mmaattyy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
sessione1) petto, delt anteriori , bicipiti
Wo andato tutto sommato bene. Non ho aumentato il carico in praticamente nessun esercizio perchè non avendo lo spotter non me la sentivo di rischiare.
petto:
-panca piana: 5*5, all'ultima serie scarichi e ti fai ancora 8-10 colpi recupero 2'30''
80Kg. Stesso carico della scorsa volta
-spinte 2m panca 30 a presa parallela. 4*10 recupero 1'30''
manubri da 26Kg ho eseguito:9-7-6-5 reps .La scorsa volta avevo sbagliato, non usavo la presa parallela. Oggi l'ho fatto corretto ed ho notato che è più duro usando la presa parallela
-pectoral 3*12-15. rec 45''
delt anteriori :
-lento presa inversa panca inclinata 4*6-8
Con 38Kg ho fatto 9-8-7-6. Prossimo WO aumento ancora il carico.
bicipiti:
-curl dritto : 4*5+ stripping ultima serie. rec 2'30''
38Kg. Tenuto lo stesso carico ma quasi completato il 5X4.
-curl panca scott: 4*10. rec 1'30
24Kg. Aumentato. Bene
-curl conc con manubrio in piedi 3*12-15 rec dx/sx
con manubri da 8Kg. Massacrante come al solito
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Dieta di oggi ( giorno di WO ) :
500ml latte parz scremato
caffè
100g farina
1 mela
220ml albumi
multivitaminico
80g pane
150g vitello
10g maionese leggeresse
pomodori freschi
80g pane
150g vitello
10g maionese leggeresse
pomodori freschi
150g pasta al pesto
150g vitello
200ml albumi
cipolleLast edited by mmaattyy; 15-03-2010, 21:11:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioprovato la jeghe's style pectoral?
Mi trovo molto meglio con la pectoral normale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
io a volte in passato andavo a correre la mattina prestissimo per stare attivo tutta la giornata!
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBel wo matty!sensazioni?Lo confermano i forti DOMS che ho stamane
Commenta
-
-
Dieta di oggi ( giorno di riposo ) :
500ml latte parz scremato
caffè
100g farina
1 mela
220ml albumi
multivitaminico
120g pane
150g pollo
100g gamberetti
20g maionese leggeresse
20ml ketchup
350g gnocchi di patate con sugo al pomdoro
100g vitello
200g fiocchi di latte
1 caps omega 3
15g olio evo
10g parmigiano
caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioaggiunto nel tortino i frutti di bosco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiommm questa può essere una cosa ottima. L'unico problema è il costo. Dove li prendi i frutti di bosco ?ma si dai non farti paranoie x soldi
non devi mica accendere un mutuo
non sai che gusto che ti perdi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosupermercato..surgelati....mi pare 4€ma si dai non farti paranoie x soldi
non devi mica accendere un mutuo
non sai che gusto che ti perdi
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioQualche domanda...ma la torta iperproteica non prende odore/sapore di rinfrescume dopo circa 1 o 2 giorni con tutti quegli albumi??ci sarebbe modo di fare 1 torta piu piccola che duri meno giorni?
Certo che puoi farne una più piccola, basta ridurre le quantità in proporzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosessione1) petto, delt anteriori , bicipiti
Wo andato tutto sommato bene. Non ho aumentato il carico in praticamente nessun esercizio perchè non avendo lo spotter non me la sentivo di rischiare.
petto:
-panca piana: 5*5, all'ultima serie scarichi e ti fai ancora 8-10 colpi recupero 2'30''
80Kg. Stesso carico della scorsa volta
-spinte 2m panca 30 a presa parallela. 4*10 recupero 1'30''
manubri da 26Kg ho eseguito:9-7-6-5 reps .La scorsa volta avevo sbagliato, non usavo la presa parallela. Oggi l'ho fatto corretto ed ho notato che è più duro usando la presa parallela
-pectoral 3*12-15. rec 45''
delt anteriori :
-lento presa inversa panca inclinata 4*6-8
Con 38Kg ho fatto 9-8-7-6. Prossimo WO aumento ancora il carico.
bicipiti:
-curl dritto : 4*5+ stripping ultima serie. rec 2'30''
38Kg. Tenuto lo stesso carico ma quasi completato il 5X4.
-curl panca scott: 4*10. rec 1'30
24Kg. Aumentato. Bene
-curl conc con manubrio in piedi 3*12-15 rec dx/sx
con manubri da 8Kg. Massacrante come al solito
cavolo la panca!..grande matti stai spingendo forte eh?!?!
Commenta
-
Commenta