Il Diario di mmaattyy
Collapse
X
-
Dieta di oggi ( giorno di riposo ) :
500ml latte parz scremato
caffè
100g farina
1 mela
220ml albumi
multivitaminico
260g pollo
120g pane
30g maionese leggeresse
insalata verde
150g pasta integrale con sugo al pomodoro
230g gallinella
20g olio evo
pomodori freschi
10g cioccolato alle nocciole
caffè
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiobuon week end matty
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
sessione 4) spalle
Oggi avevo visite in Home Gym. Si allenato con me un mio amico Grousssss. è stato un bel wo !!
-lento avanti bil: 5*5+serie finale stripping. rec 2'30''
40Kg. Carico bassino. Prossimo allenamento un bel 44Kg
-lento dietro bil 2*12. rec 1'00
26Kg. Da quanto tempo non lo facevo. Pensavo di aver problemi alla cuffia invece tutto perfetto
-alz lat 2*6
10Kg.
-alz lat parziali (praticamente esegui una porzione del movimento..in basso ti blocchi a 45gradi circa dal busto e in alto arrivi col gomito leggermente piu' in alto della spalla..devi praticamente molleggiare..qui si carica veramente poco): 2*12
4Kg. Avevo paura di caricare troppo e alla fine ho caricato troppo poco
-shrug manubri 2*6,2*15. rec 1'30''
24Kg + 10Kg
Commenta
-
-
Dieta di oggi ( giorno di WO ) :
caffè
70g farina
1 mela
180ml albumi
80g pane azzimo
multivitaminico
180g vitello
120g pasta integrale con pomodoro
20g olio evo
10ml ketchup
200g fiocchi di latte
1 mela
caffè
150g farina
passata di pomodoro
125g mozzarella light
80g prosciutto crudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggioottimo matty...ma mi accodo all'osservazione di jeghe...ii 44 ce li ho pure io, tu puoi fare di meglioOriginariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobuon w.o matty...ma nel lento x me hai più di 44
quanto grouss era il tuo amico?
Vi ringrazio molto per la stima. Mi fa molto piacere. Mi avete convinto, prossimo WO un 46Kg ci sta tutto
PS @ jeghe: quello che si allenato con me secondo me ha davvero una genetica straordinaria. è partito che era 100 kili di grasso ( alto 179cm ) ed ora, dopo 4 anni di palestra è 86Kg con la bf circa come la mia ( diciamo un 12% ).
è davvero molto grosso per avere 20 anni. Conta che di braccio ha quasi 42cm
Comunque magari dopo metto una sua foto che gli scattai un paio di mesetti fa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioVi ringrazio molto per la stima. Mi fa molto piacere. Mi avete convinto, prossimo WO un 46Kg ci sta tutto
PS @ jeghe: quello che si allenato con me secondo me ha davvero una genetica straordinaria. è partito che era 100 kili di grasso ( alto 179cm ) ed ora, dopo 4 anni di palestra è 86Kg con la bf circa come la mia ( diciamo un 12% ).
è davvero molto grosso per avere 20 anni. Conta che di braccio ha quasi 42cm
Comunque magari dopo metto una sua foto che gli scattai un paio di mesetti fa...
posta posta la foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomatty io ho idea che tu ti risparmi un po' troppo e ti sottovaluti quando ti alleni...dai cavoli, sempre sul filo del cedimento dovresti essere
posta posta la foto
Comunque ora sto scappando che ho il treno da prendere. Stasex connettiti al mio diario che vedi la foto dell'animalo
ps te le tue le hai scattate ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMha jeghe secondo una nei primi mesi di quest'anno utilizzavo questo pensiero. Da quando ho iniziato gli allenamento con RSVSilver sinceramente credo di star dando davvero tutto. Certo è, che ieri nel lento avanti non ho dato tutto. L'unica cosa che mi da noia è ogni volta staccare il bilanciere da terra, fare la girata e sedersi sulla sedia. Fa perdere delle energie. Ciò non toglie che avrei potuto caricare di più
Comunque ora sto scappando che ho il treno da prendere. Stasex connettiti al mio diario che vedi la foto dell'animalo
ps te le tue le hai scattate ?
matty ma che ***** fai x fare il lento?? vuoi farti male? fai come me... giri la panchetta...metti i fermi nell'ultima posizione in alto..rivolti verso di te... e da lì stacchi il bil...devi solo accucciarti, leggermento...come se facessi 1/4 di squat...ok, non è il massimo..ma almeno è più sicuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza MessaggioNO primo o dopo le posto
matty ma che ***** fai x fare il lento?? vuoi farti male? fai come me... giri la panchetta...metti i fermi nell'ultima posizione in alto..rivolti verso di te... e da lì stacchi il bil...devi solo accucciarti, leggermento...come se facessi 1/4 di squat...ok, non è il massimo..ma almeno è più sicuro
Commenta
-
-
Dieta di oggi ( giorno di riposo ) :
il pasto serale era al ristorante.. Le quantità sono molto indicative
caffè
100g farina
1 mela
220ml albumi
multivitaminico
220g vitello
120g pasta integrale con pomodoro e cipolle
20g olio evo
grattugiata di parmigiano
1 banana
200g fiocchi di latte
2 cucchiai di marmellata
Antipasti:
50g prosciutto crudo
1 fetta di salame
50g pane
Primo:
100g ricotta
50g prosciutto cotto
2 uova
Secondo:
100g salsiccia
200g patate al forno
Dolce:
1 porzione grande di tiramisù
Bere:
1 lattina di coca colaLast edited by mmaattyy; 15-03-2010, 17:24:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiojeghe ma quando ti alleni non ci metti un attimo a prendere sonno ?
Io in sto periodo che frequento lezione e mi sto allenando costantemente e con impegno appena mi metto a letto mi addormento. Pensa che una sera mi sono coricato alle 22.15 () ed ho subito preso sonno.Charlie.
Commenta
-
Commenta