Il Diario di mmaattyy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Dieta di oggi ( giorno di WO ) :

500ml latte parz scremato
    caffè
    100g farina
    1 mela
    200ml albumi
    multivitaminico

260g vitello
    120g pane
    15g maionese leggeresse
    insalata verde
    peperoni

caffè

400g gnocchi di patate al pesto
    170g vitello

200g fiocchi di latte
    1 pera
    170g total 0% fage

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Charlie B.
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 305
      • 73
      • 14
      • Bristol, UK
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      ops che figuraccia ho sbagliato a digitare C'è uno zero in più. Ammazza 300g di maionese sarebbe il vasetto intero
      Comunque sono 15g
      SI infatti ora in massa sto molto basso di grassi. Ne assumerò una trentina di g in totale al dì...
      Comunque grazie per il complimento ai carichi ma in confronto alla tua panca sono briciole. me lo ricordo bene che ti spari 6 reps con 98Kg
      sono ancora fermo a un 4x6 a 94 kg
      Charlie.

Commenta

• jeghe
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 2316
        • 295
        • 788
        • Send PM

matty ho rifatti il tortino..perfezionato alla jeghe! , domani ti dico i nuovi segreti industriali

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
          matty ho rifatti il tortino..perfezionato alla jeghe! , domani ti dico i nuovi segreti industriali
          ahaha anche io ieri ho fatto qualche piccola modifica. Ho aumentato ancora gli albumi e ho messo in più:

90g uvetta
          40g arancia candita
          scaglie di cioccolato fondente

è venuta una bontà

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• jeghe
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 2316
            • 295
            • 788
            • Send PM

ahaha anche io ieri ho fatto qualche piccola modifica. Ho aumentato ancora gli albumi e ho messo in più:

90g uvetta
            40g arancia candita
            scaglie di cioccolato fondente

è venuta una bontà
            già sperimentato la volta scorsa

nella prossima metterò le mandorle...cmq alla mattina è un piacere mangiarla!

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

sessione 3)dorsali, tricipiti

WO andato molto bene. Nonostante le poche ore di sonno di questa notte ho spaccato di brutto

-rematore 5*5+stripping sull'ultima serie, come per petto e bic. rec 2'30''
              manunrio da 32Kg + 16Kg. Completato il 5X5. Prossimo WO aumento il carico.

-trazioni presa prona 4*10 rec 1'30''
              mi sono fatto dare una mano dallo spotter. Ho fatto un 4X6 bello masscrante Spero al più presto di riuscire a farne almeno un paio da solo

-lat mach dietro+pull down 3*12+12. rec 1'30''

-spinte presa stretta panca piana 4*5+stripping serie finale.rec 2'30''
              60Kg. Carico basso. Prossimo WO almeno 66Kg

-tric con manubrio panca 90 (impungi un manubrio con entrambe le mani e fai le distensioni sulla testa..come un french press seduto con la schiena appoggiata allo schienale) 4*10. rec 1'30''
              manubrio da 19Kg. Ottimo esercizio, spreme a dovere i tricipiti e non mi fanno per nulla male i gomiti. Ottimo

-tric push down a presa inversa (il palmo è verso l'alto): 3*12-15. rec 45''

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

..cmq alla mattina è un piacere mangiarla!
                già a chi lo dici Oggi ne ho portato anche un pezzo all'uni me lo sono mangiato al ritorno sul treno come prewo mannaggià che bontà
                Comunque io eviterei di metterci le mandorle. Cuocere una fonte di grassi monoinsaturi mi pare di aver letto non è affatto una cosa buona. ( del resto è come se cuocessi dell'olio di semi... )

Ah comunque jeghe che dolcificante usi ? Miraccomando controlla che non abbia aspartame

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Dieta di oggi ( giorno di WO ) :

500ml latte parz scremato
                  caffè
                  100g farina
                  1 mela
                  220ml albumi
                  multivitaminico

caffè

260g pollo
                  120g pane
                  30g maionese leggeresse
                  insalata verde

150g pasta
                  150g vitello

200g fiocchi di latte
                  1 mela
                  170g total 0% fage

Commenta

• jeghe
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2007
                    • 2316
                    • 295
                    • 788
                    • Send PM

già a chi lo dici Oggi ne ho portato anche un pezzo all'uni me lo sono mangiato al ritorno sul treno come prewo mannaggià che bontà
                    Comunque io eviterei di metterci le mandorle. Cuocere una fonte di grassi monoinsaturi mi pare di aver letto non è affatto una cosa buona. ( del resto è come se cuocessi dell'olio di semi... )

Ah comunque jeghe che dolcificante usi ? Miraccomando controlla che non abbia aspartame
                    si metto 2 cucchiai...troppo?dopo controllo se ha aspartame!

WO andato molto bene. Nonostante le poche ore di sonno di questa notte ho scopato di brutto
                    Bene

ottima la panca strettae buono il 4x6 di traz, l'hai completato da solo?

p.s: pure io sta notte...3 ore di sonno!

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

si metto 2 cucchiai...troppo?dopo controllo se ha aspartame!

No no non è che troppo ( cioè se piace molto dolce mettine pure un pochino di più ) però mi riferivo al fatto che non deve avere aspartame. Miraccomando controlla e

Bene

ottima la panca strettae buono il 4x6 di traz, l'hai completato da solo?

p.s: pure io sta notte...3 ore di sonno!
                      Ma che buona la panca stretta ho caricato troppo poco infatti sono incazzato. più che altro perchè so che non mi sono distrutto al massimo
                      seee magari l'avessi completato da solo. Ad ogni reps lo spotter con una mano sotto i piedi mi aiutava un pochetto. Però ti assicuro che la schiena l'ho sentita lavorare per bene

ps io non 3 ore anche perchè l'unica volta che ho dormito 3 ore e poi sono andato a scuola sono stato male tutta la giornata Che hai fatto fino a tarda nottata maledetto ?

Commenta

• jeghe
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 2316
                        • 295
                        • 788
                        • Send PM

Ma che buona la panca stretta ho caricato troppo poco infatti sono incazzato. più che altro perchè so che non mi sono distrutto al massimo
                        seee magari l'avessi completato da solo. Ad ogni reps lo spotter con una mano sotto i piedi mi aiutava un pochetto. Però ti assicuro che la schiena l'ho sentita lavorare per bene

ps io non 3 ore anche perchè l'unica volta che ho dormito 3 ore e poi sono andato a scuola sono stato male tutta la giornata Che hai fatto fino a tarda nottata maledetto ?
                        fatica ad addormentarmi ho preso sono alle 2...ed alle 6 mi sono svegliato almeno 1 volta alla settimana capita

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

fatica ad addormentarmi ho preso sono alle 2...ed alle 6 mi sono svegliato almeno 1 volta alla settimana capita
                          jeghe ma quando ti alleni non ci metti un attimo a prendere sonno ?
                          Io in sto periodo che frequento lezione e mi sto allenando costantemente e con impegno appena mi metto a letto mi addormento. Pensa che una sera mi sono coricato alle 22.15 () ed ho subito preso sonno.

Commenta

• jeghe
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 2316
                            • 295
                            • 788
                            • Send PM

jeghe ma quando ti alleni non ci metti un attimo a prendere sonno ?
                            Io in sto periodo che frequento lezione e mi sto allenando costantemente e con impegno appena mi metto a letto mi addormento. Pensa che una sera mi sono coricato alle 22.15 () ed ho subito preso sonno.
                            si solitamente si..ma magari c'è qualche sera, dove si è un po' più agitati delle altre...

Commenta

• massy88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 409
                              • 250
                              • 680
                              • Send PM

Bene il wo matty!
                              Chi ti fa da spotter in home gym?

Commenta

• mmaattyy
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 9383
                                • 593
                                • 546
                                • Send PM

Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                                Bene il wo matty!
                                Chi ti fa da spotter in home gym?
                                mio padre è a casa da lavoro per infortunio quindi in sto periodo mi aiuta lui. Però tipo ieri nella trazioni ho chiesto una mano a mia sorella

Commenta

Working...
                                X