Il Diario di mmaattyy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosono d'accordissimo ma secondo me la cosa che conta di più è la bf. C'è poco da fare, se sei basso di grasso gli abs ti si vedono anche se non li hai mai allenati. Infatti per allenare gli addominal faccio quei 2 esercizi + il lavoro indiretto. Credo basti
Da quando allenao l'addome come si vede ho fatto un salto di qualità enorme!
non avevo un filo di addome e lo allenavo 3 volte a settimana sempre...arrivai ad essere 76kg e sembravo essere più grasso di ora...l'addome è il muscolo più "palloso" da allenare ma è uno dei più belli da vedere peròLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioio posso dire no!
Da quando allenao l'addome come si vede ho fatto un salto di qualità enorme!
non avevo un filo di addome e lo allenavo 3 volte a settimana sempre...arrivai ad essere 76kg e sembravo essere più grasso di ora...l'addome è il muscolo più "palloso" da allenare ma è uno dei più belli da vedere però
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Eccoci qua con la nuova scheda. Ero bello carico prima del wo difatti ne è uscito un allenamento strepitoso. Ho tirato parecchio. Ora sono bello cotto ma felice per aver dato tutto in sala pesi
sessione1) petto, delt anteriori , bicipiti
petto:
-panca piana: 5*5, all'ultima serie scarichi e ti fai ancora 8-10 colpi recupero 2'30''
80Kg+50Kg
Buon carico. Nella prima serie penso che avrei potuto mettere anche 86Kg. Però con sti 80Kg le ultime due serie sono state massacranti. Nell'ultima reps un piccolo aiuto da parte dello spotter
Ecco un video delle prime 5 botte che sono venute su facili facili:
YouTube - Panca piana 5 reps @ 80kg.mp4
-spinte 2m panca 30 a presa parallela. 4*10 recupero 1'30''
con manubri da 26Kg 10-8-7-6 reps
Ecco il video della prima serie:
YouTube - Spinte manubri 10 reps @ 26kg.mp4
-pectoral 3*12-15. rec 45''
delt anteriori :
-lento presa inversa panca inclinata 4*6-8
con 34Kg 9-8-8-7
Sbagliato il carico. Troppo leggero. Prossima volta un +8Kg
bicipiti:
-curl dritto : 4*5+ stripping ultima serie. rec 2'30''
38Kg + 22Kg
nella serie in stripping ho messo troppo. Con 22Kg ho fatto a malapena 6 reps.
YouTube - Curl bilanciere 5 reps @ 38kg.mp4
-curl panca scott: 4*10. rec 1'30
Prima serie ho usato 24Kg ma ho fatto solo 7 reps. Poi ho messo 20Kg ed ho fatto 10-9-9 reps
Massacrante sto esercizio.
Ecco qua il video della prima serie:
YouTube - Panca scott 8 reps @ 24kg.mp4
-curl conc con manubrio in piedi 3*12-15 rec dx/sx
con 8Kg ho fatto 12-9-6 reps
Sono arrivato con i bicipiti stravolti. Davvero tosta sta scheda.
YouTube - Curl cammello 12 reps @ 8kg.mp4
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Dieta di oggi ( giorno di WO ) :
500ml latte parz scremato
caffè
100g farina
1 mela
200ml albumi
250g pollo
120g pane
30g maionese leggeresse
insalata verde
caffè
150g pasta al pomodoro
250g vitello
multivitaminico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobestia! mi batti in tutto! che invidia quella panca che sale come se non fosse niente! lavori già con il tuo bw in panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiono cioè dipende. Per 5 reps si più o meno metterei il bw. Peso 86Kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioottimo allora! con questi cariconi, come va il petto? dico a masse? come sei messo? ti sei mai misurato il torace?
Si la circonferenza toracica l'avevo misurata. Se non sbaglio a settembre era 102cm.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSticazzi..gran wo matty!
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioTi consiglio di fare
Crunch 5x15 +30-40kg
reverse crunch 4x15
Obliqui manubri 3x15
Poi dimmi come va
P.s. ottima la panca :P
grazie
Commenta
-
-
Dieta di oggi ( giorno di riposo ) :
500ml latte parz scremato
caffè
100g farina
1 mela
200ml albumi
multivitaminico
150g pollo
120g pane
15g maionese leggeresse
insalata verde
150g pollo
120g pane
15g maionese leggeresse
1 sottiletta light
insalata verde
220g filetto di persico
80g pasta
15g olio evo
pomodori freschi
caffèLast edited by mmaattyy; 10-03-2010, 21:20:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiommaattyy sei sicuro che ti spari 150g di maionese due volte al giorno??? pure che è legeresse so 100g e passa di fats solo da quella! (forse 120, non ricordo bene i valori!) occhio in hi carb si spanza alla grande co sti fats
per il resto che carichi amico!!!C'è uno zero in più. Ammazza 300g di maionese sarebbe il vasetto intero
Comunque sono 15g
SI infatti ora in massa sto molto basso di grassi. Ne assumerò una trentina di g in totale al dì...
Comunque grazie per il complimento ai carichi ma in confronto alla tua panca sono briciole. me lo ricordo bene che ti spari 6 reps con 98Kg
Commenta
-
Commenta