Buon wo e buon week end!
Il Diario di mmaattyy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSi cazz è proprio quello. Lunedì mattina siediti sull'ultimo vagone in fondo. Mi vedi perchè ho un giubbotto verde fosforesciente quindi fermami
O comunque se non ho quel giubbotto quando vedi arrivare un fenicottero di un metro e novanta sono io
ti chiami andrea giusto ?
zi purtroppo La pacchia è finita
eeeeeee già fatto WO andato benone. Anche se mi sarebbe piaciuto avere uno spotter
cmq ottimo work! sei fortissimo di petto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioBuon wo e buon week end!
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiook boss! si, mi chiamo andrea, tu?
cmq ottimo work! sei fortissimo di petto...
Allora a lunedì
ps di petto magariiii fossi forte
Comunque grazie dei complimenti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMassy buon week end anche a te
Mattia
Allora a lunedì
ps di petto magariiii fossi forte
Comunque grazie dei complimenti
Commenta
-
-
E finalmente arriva il wo che più mi piace
WO D: spalle
lento 2m panca 90 10, 10, 8, 6, 4, 8 2' rec
12Kg-16Kg-20Kg-22Kg-24Kg-12Kg
tirate allo sterno a presa larga: 4*max (prima serie carico da 8 colpi) 40'' rec
con 28Kg ho fatto 9-8-7-7
spettacolo ho aumentato di brutto dalla scorsa volta ma ne ho ancora. Prossima volta +5Kg
alz lat+military in piedi: 3* 10+10 rec 1'00
6Kg + 22Kg
volare busto flesso seduto su panca: 3*10 rec 1'00
manubri da 6Kg
Wo andato molto bene. Finita l'ultima serie di military mi sono bruciate le spalle per 5 min Mannaggia le ho lavorate proprio per bene
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Dieta di oggi ( giorno di WO ) (sgarreti inside):
500ml latte ps
caffè
100g farina
200ml albumi
1/2 mela
multivitaminico
250g pollo
20g olio di semi
1/2 pizza alla diavola ( 16g-45g-18g )
90g pane azzimo
1 cucchiaio di marmellata di susine fatta in casa
1 gelato artigianale
230g pollo
20g ketchup
150g pasta al pomodoro
vitamina c
caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioE finalmente arriva il wo che più mi piace
WO D: spalle
lento 2m panca 90 10, 10, 8, 6, 4, 8 2' rec
12Kg-16Kg-20Kg-22Kg-24Kg-12Kg
tirate allo sterno a presa larga: 4*max (prima serie carico da 8 colpi) 40'' rec
con 28Kg ho fatto 9-8-7-7
spettacolo ho aumentato di brutto dalla scorsa volta ma ne ho ancora. Prossima volta +5Kg
alz lat+military in piedi: 3* 10+10 rec 1'00
6Kg + 22Kg
volare busto flesso seduto su panca: 3*10 rec 1'00
manubri da 6Kg
Wo andato molto bene. Finita l'ultima serie di military mi sono bruciate le spalle per 5 min Mannaggia le ho lavorate proprio per bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioMattia tieni questa scheda 5 settimane, 6 al massimo eh! poi si cambia!
Mi fa piacere che mi seguirai ancora tu. Mi motivi molto
Comunque io direi 5 settimane escludendo la prima che avevo troppe indecisioni sui carichi. Quindi avendo iniziato l'1 febbraio direi di fare altre 2 settimane con questa scheda
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomatty vai forte!
A tutti e due buon weekend
Commenta
-
-
Dieta di oggi ( giorno di riposo ):
vitamina c
500ml latte ps
caffè
50g special k
300g vitello
20g olio di semi
200g gnocchi di patate al ragù
1 fetta piccola di torta al cacao fatta in casa
caffè
200g vitello
80g pane
10g olio evo
1 mela
150g fiocchi di latte
175g total 0% fage
caffè
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
Sto wo??
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiovero matty? primo giorno di lezione e già oggi pomeriggio non cazzeggi sul forum e sei sotto a studiare!
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioaspetto il WO...
Commenta
-
-
WO A: Petto-Bicipiti
Come annunciato andato alla stra-grande. Aumentato tutti i carichi
Ho fatto per la prima volta gli ottanta di panca Un po spotterati ma ci sono
panca piana 10,10, 8, 6, 4, 8
60Kg-64Kg-72Kg-76Kg-80Kg-50Kg
parallele 4*max
con 5Kg di sovraccarico 7-6-6-5 reps
croci con manubri 8 12 15
18Kg-16Kg-14Kg
lento a presa inversa su panca inclinata 3*10
32Kg
curl bil dritto: 10, 10, 8, 6, 4, 8
22Kg-24Kg-28Kg-32Kg-36Kg-20Kg
curl 2m panca 90 4*max
con 13Kg ho fatto 7-6-5-5 reps
curl concentrato in piedi su p 90 con manubrio 8,12, 15 rec dx/sx
11Kg-9Kg-6Kg
Raga per i dip il peso l'ho messo dentro uno zaino che ho messo a spalle. Però non è molto comodo.. Non riesco bene a stare a /
Avete qualche idea di dove posizionare il peso nei dip ?
Commenta
-
Commenta