Originariamente Scritto da jeghe
Visualizza Messaggio
Il Diario di mmaattyy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
WO B: Gambe
Andato bene. Mi sono spaccato per davvero. Cazz che fatica
squat con manubri 5*max (prima serie da 12 colpi..il resto quanto viene) rec 2'00
ho usato i manubri da 22Kg ed ho fatto: 10-9-8-8-6 reps
affondi con bil 4*max (prima serie da 8 colpi circa) rec 1'30
ho usato i manubri da 12Kg ed ho fatto: 8-7-7-5 reps
leg ext 3*max rec 1'00
8-8-7 reps
stacchi GT 4*10 rec 1'30
va bene fatto così?
YouTube - Stacco GT.mp4
calf con manubrio 5*max (prima serie da 15-20 reps) rec dx/sx
fatto con 16Kg 15-13-11-10-8 reps
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Dieta di oggi ( giorno di WO ) :
vitamina c
500ml latte parz scremato
caffè
100g farina
4 albumi
1/2 mela
multivitaminico
220g gallinella
120g pasta + pesto homemade + parmigiano
10ml olio evo
250g pollo
150g pasta
8 zerogi
capuccino
Commenta
-
-
Ricetta torta di mele iperproteica:
Ingredienti:
250g farina
50g fiocchi di avena
600ml albumi
3 mele
dolcificante senza aspartame
2 vesetti di yoghurt magro alla pesca
1 bustina di lievito
unire tutti gli ingredienti escluse le mele. Tagliare a spicchi le mele e disporle sopra il composto precedentemente messo in una terrina.
Infornare e cuocere a 200à per circa 50 minutiLast edited by mmaattyy; 05-03-2010, 10:26:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioè una torta che preparo ogni 3 giorni. POi la divido in 3 parti e ne mangio un pezzo ogni colazione.
Ingredienti:
250g farina
50g fiocchi di avena
600ml albumi
3 mele
dolcificante
lievito
Viene buonissima e ti assicuro che l'orrido gusto di albumi nn esiste. Tu che te magni di colazione '
500ml latte anche intero
50gr cereali
banana
a volte un uovo in padella
Commenta
-
-
Ecchime!
Il video delle tirate al petto non l'ho trovato. Falle come se fossero le tirate al mento, quindi portando in alto i gomiti. L'unica differenza sta nella larghezza della presa..essendo piu' larga ti verrà naturale fermarti al petto (appena inizia lo sterno). Non ruotare i polsi come facevi tu nel video che ho visto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioè una torta che preparo ogni 3 giorni. POi la divido in 3 parti e ne mangio un pezzo ogni colazione.
Ingredienti:
250g farina
50g fiocchi di avena
600ml albumi
3 mele
dolcificante
lievito
Viene buonissima e ti assicuro che l'orrido gusto di albumi nn esiste. Tu che te magni di colazione '
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiome pias! te la rubo...
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioMolto bene matty...come mai squat con manubri e non con bilanciere??
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioEcchime!
Il video delle tirate al petto non l'ho trovato. Falle come se fossero le tirate al mento, quindi portando in alto i gomiti. L'unica differenza sta nella larghezza della presa..essendo piu' larga ti verrà naturale fermarti al petto (appena inizia lo sterno). Non ruotare i polsi come facevi tu nel video che ho visto.
OK allora sabato ci provo. Gli stacchi gambe tese come ti sono parsi ?
Come faccio a sapere quando aumentare il carico negli esercizi 4 X MAX ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma cribbio!! non ti puoi allenare con quel sottofondo
Commenta
-
-
Dieta di oggi ( giorno di riposo ) :
vitamina c
500ml latte parz scremato
caffè
80g farina
1/2 mela
4 albumi
multivitaminico
250g pollo
120g pasta
10ml olio evo
250g pollo
120g pasta
20ml olio evo
peperoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggiobuon week end matty
Oggi mi attende un bel WO di spalle. Ho anche lo spotter quindi posso dare il massimo
Buon weekend anche a te
Commenta
-
Commenta