If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si i dip infatti sbaglio qualcosa. Li sento davvero tanto ai tricipiti e poco per il petto. Quindi dici che mi basta tenere spalle indietro e stare inclinato in avanti ( diciamo con il petto in fuori ) ?
hai per caso da linkarmi qualche video in cui si vede una buona esecuzione per petto?
adesso sono di fretta...appena posso ti linko qualche video cmq cerca magari di non estendere completamnete il braccio quando sei nella parte alta del movimento e concentrati a tenere il petto bene all'infuri come se stessi facendo panca, e mi raccomando sta inclinato....glutei contratti, cerca come di fare una devi cercare di lavorare con il corpo più obliquo possibile tipo così \
io le parallele le faccio cosi' (scendo di piu' ma non è che faccia poi cosi' bene alle spalle anche se per ora non ho mai avuto rogne) YouTube - Wide Chest Dips
io le parallele le faccio cosi' (scendo di piu' ma non è che faccia poi cosi' bene alle spalle anche se per ora non ho mai avuto rogne) YouTube - Wide Chest Dips
solo i risultati sono un pelo diversi..
e vabbè dai mica ti puoi lamentare te
Comunque grazie del video
adesso sono di fretta...appena posso ti linko qualche video cmq cerca magari di non estendere completamnete il braccio quando sei nella parte alta del movimento e concentrati a tenere il petto bene all'infuri come se stessi facendo panca, e mi raccomando sta inclinato....glutei contratti, cerca come di fare una devi cercare di lavorare con il corpo più obliquo possibile tipo così \
cmq appena posso ti metto i video!
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
matty ho visto ora le foto e volevo farti i comlimenti perchè secondo me stai molto bene!=)
magariiiiii Faccio ancora pena c'è ancora tanto tanto da lavorare per avere un fisico perlomeno decente.
Comunque grazie dei complimenti king
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
st'estate scendo
Volevo andarci con i miei amici a Pasqua però missà che non c'è un chezz da fare.. Disco chiuse, acqua del mare fredda, poca gente in giro...
Bè però le roie suul'aurelia ci saranno
Born ma tu non hai i doms per 3-4 gg dopo sti wo ?! Minchia ad oggi sento ancora i bicipiti doloranti per non parlare del petto. Stasera che mi alleno vedo come mi sento. Se ho i bicipiti ancora tanto doloranti faccio la B sennò se mi sento in forma mi sparo la C.
Born ma tu non hai i doms per 3-4 gg dopo sti wo ?! Minchia ad oggi sento ancora i bicipiti doloranti per non parlare del petto. Stasera che mi alleno vedo come mi sento. Se ho i bicipiti ancora tanto doloranti faccio la B sennò se mi sento in forma mi sparo la C.
son 15 anni che mi porto dietro i doms praticamente ogni santo giorno
st'estate scendo
Volevo andarci con i miei amici a Pasqua però missà che non c'è un chezz da fare.. Disco chiuse, acqua del mare fredda, poca gente in giro...
Bè però le roie suul'aurelia ci saranno
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta