Il Diario di mmaattyy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jeghe
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 2316
    • 295
    • 788
    • Send PM

ciao matty..ora anche se non ti alleni, controlla l'alimentazione, non esagerare e tiniti sempre su una buona dose di pro...

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

chezz jeghe era uscito dall'ospedale ed è il suo comple

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
        ciao matty..ora anche se non ti alleni, controlla l'alimentazione, non esagerare e tiniti sempre su una buona dose di pro...
        si si certo solo oggi mi sono lasciato andare.. Ma poi nemmeno tanto se ci pensi.. Avrò ingurgitato max 2000Kcal.. Però ora ho fame quindi missà che mi mangio una bella ricotta bio In così poche ore difficilmente raggiungo tantissime calorie. Non sono uno che riesce a mangiare tantissimo in poco tempo.

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
          auguroni bello mio!!! spero che l'operazione è andata bene, e ti auguro una velocissima guarigione per allenarti x la nostra gara
          speriamooooooo

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          auguroni matti..spero tu stia bene...la coca rigorosamente light mi raccomando hai portato a casa Pancho??

@gio: impara l'itaGLiano

grazie pedrito

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• jeghe
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 2316
            • 295
            • 788
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            chezz jeghe era uscito dall'ospedale ed è il suo comple
            si infatti lo sapevo solo che era un consiglio così per il futuro...poi io sono l'ultimo che dovrei dare consigli sull'alimentazione, dato che mangio un po' ad minchiam!

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            si si certo solo oggi mi sono lasciato andare.. Ma poi nemmeno tanto se ci pensi.. Avrò ingurgitato max 2000Kcal.. Però ora ho fame quindi missà che mi mangio una bella ricotta bio In così poche ore difficilmente raggiungo tantissime calorie. Non sono uno che riesce a mangiare tantissimo in poco tempo.
            io dicevo più che altro x mantenere la massa...non è importante il surplus calorico.... x quello ti ho detto stai su una buona quota di pro...il classio 1.5gr/kg...

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
              l'alimentazione.. mmm.. In sto mese penso di farmi poche seghe mentali. Mangiare tutta roba pulita ma non contare le pro. Penso che starò sui 80-100g di pro al giorno, medesima quantità di grassi e il resto carboidrati.. Diciamo sul 300. Molti dei quali dalla frutta..

Commenta

• Charlie B.
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 305
                • 73
                • 14
                • Bristol, UK
                • Send PM

weila matty come procede la guarigione?
                Charlie.

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                  weila matty come procede la guarigione?
                  ciao charlieeee
                  allora, la settimana post intervento l'ho fatta praticamente tt il tempo nel letto e sul divano Sti cazzi che male. Il problema è che il taglio inguinale mi bloccava tutti i movimenti.
                  Poi l'altro giorno sono andato a togliere i punti ( sti cazzzi che maleee ) e ho parlato bn con il medico. Mi ha detto di attendere queste tempistiche:

attività sessuale: da subito
                  attività fisica leggera: 20 giorni
                  palestra: 30gg

bò quindi mi faccio un bel periodo senza allenarmi.. Ma vabbè, prima di tutto la salute

ciao charlie e grazie dell'interessamento

Commenta

• giopal84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 6022
                    • 519
                    • 1,160
                    • Send PM

ciao charlieeee
                    allora, la settimana post intervento l'ho fatta praticamente tt il tempo nel letto e sul divano Sti cazzi che male. Il problema è che il taglio inguinale mi bloccava tutti i movimenti.
                    Poi l'altro giorno sono andato a togliere i punti ( sti cazzzi che maleee ) e ho parlato bn con il medico. Mi ha detto di attendere queste tempistiche:

attività sessuale: da subito
                    attività fisica leggera: 20 giorni
                    palestra: 30gg

bò quindi mi faccio un bel periodo senza allenarmi.. Ma vabbè, prima di tutto la salute

ciao charlie e grazie dell'interessamento
                    ahah tanto quella non c'è problema pure se dovevi aspettare 3 mesi che ti cambiava

Commenta

• mmaattyy
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 9383
                      • 593
                      • 546
                      • Send PM

ahah tanto quella non c'è problema pure se dovevi aspettare 3 mesi che ti cambiava
                      ehm lascia perdere va che la mia morosa è in toscana lontana da me

però ho fatto che è tutto è andato bn

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

ehm lascia perdere va che la mia morosa è in toscana lontana da me

però ho fatto che è tutto è andato bn
                        dimmi dov'è che la vado a consolare io un po

cmq tranquillo matty!! riposato per ora, poi ti ricominci ad allenare proprio sotto natale, così sfrutti al meglio i free meal

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

dimmi dov'è che la vado a consolare io un po

cmq tranquillo matty!! riposato per ora, poi ti ricominci ad allenare proprio sotto natale, così sfrutti al meglio i free meal
                          nuu ho intenzione di riprendere dall'anno nuovo.. Anche perchè nelle vacanze natalizie ci devo dare dentro a studiare per gli esami

Commenta

• jeghe
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 2316
                            • 295
                            • 788
                            • Send PM

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

mamma mia ragazzi non vedo l'ora di tornare ad allenarmi- Più che altro perchè fatico a stare a dieta. Non so perchè--- Quando mi alleno mi è veramente facile non sgarrare e mangiare sempre le solite cose. Invece in questi periodi che non faccio un chezz mangio praticamente solo carboidrati... Pranzo e cena pasta...Non mi va il pollo e la carne una volta al giorno massimo...

CHe brutto periodo ho na voglia di fare panca piana che non immaginate nemmeno XD

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

frc

Commenta

Working...
                                X