ciao matty..ora anche se non ti alleni, controlla l'alimentazione, non esagerare e tiniti sempre su una buona dose di pro...
Il Diario di mmaattyy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao matty..ora anche se non ti alleni, controlla l'alimentazione, non esagerare e tiniti sempre su una buona dose di pro...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioauguroni bello mio!!! spero che l'operazione è andata bene, e ti auguro una velocissima guarigione per allenarti x la nostra gara
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioauguroni matti..spero tu stia bene...la coca rigorosamente light mi raccomando hai portato a casa Pancho??
@gio: impara l'itaGLiano
grazie pedrito
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiochezz jeghe era uscito dall'ospedale ed è il suo comple
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosi si certo solo oggi mi sono lasciato andare.. Ma poi nemmeno tanto se ci pensi.. Avrò ingurgitato max 2000Kcal.. Però ora ho fame quindi missà che mi mangio una bella ricotta bio In così poche ore difficilmente raggiungo tantissime calorie. Non sono uno che riesce a mangiare tantissimo in poco tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao matty..ora anche se non ti alleni, controlla l'alimentazione, non esagerare e tiniti sempre su una buona dose di pro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioweila matty come procede la guarigione?
allora, la settimana post intervento l'ho fatta praticamente tt il tempo nel letto e sul divano Sti cazzi che male. Il problema è che il taglio inguinale mi bloccava tutti i movimenti.
Poi l'altro giorno sono andato a togliere i punti ( sti cazzzi che maleee ) e ho parlato bn con il medico. Mi ha detto di attendere queste tempistiche:
attività sessuale: da subito
attività fisica leggera: 20 giorni
palestra: 30gg
bò quindi mi faccio un bel periodo senza allenarmi.. Ma vabbè, prima di tutto la salute
ciao charlie e grazie dell'interessamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiociao charlieeee
allora, la settimana post intervento l'ho fatta praticamente tt il tempo nel letto e sul divano Sti cazzi che male. Il problema è che il taglio inguinale mi bloccava tutti i movimenti.
Poi l'altro giorno sono andato a togliere i punti ( sti cazzzi che maleee ) e ho parlato bn con il medico. Mi ha detto di attendere queste tempistiche:
attività sessuale: da subito
attività fisica leggera: 20 giorni
palestra: 30gg
bò quindi mi faccio un bel periodo senza allenarmi.. Ma vabbè, prima di tutto la salute
ciao charlie e grazie dell'interessamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioahah tanto quella non c'è problema pure se dovevi aspettare 3 mesi che ti cambiava
però ho fatto che è tutto è andato bn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioehm lascia perdere va che la mia morosa è in toscana lontana da me
però ho fatto che è tutto è andato bn
cmq tranquillo matty!! riposato per ora, poi ti ricominci ad allenare proprio sotto natale, così sfrutti al meglio i free meal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiodimmi dov'è che la vado a consolare io un po
cmq tranquillo matty!! riposato per ora, poi ti ricominci ad allenare proprio sotto natale, così sfrutti al meglio i free meal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioahah tanto quella non c'è problema pure se dovevi aspettare 3 mesi che ti cambiava
Commenta
-
-
mamma mia ragazzi non vedo l'ora di tornare ad allenarmi- Più che altro perchè fatico a stare a dieta. Non so perchè--- Quando mi alleno mi è veramente facile non sgarrare e mangiare sempre le solite cose. Invece in questi periodi che non faccio un chezz mangio praticamente solo carboidrati... Pranzo e cena pasta...Non mi va il pollo e la carne una volta al giorno massimo...
CHe brutto periodo ho na voglia di fare panca piana che non immaginate nemmeno XD
Commenta
-
Commenta