Il Diario di mmaattyy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    mi sono visto parecchi video di ironpaolo e marcopl e mi sono letto gli articoli di paolo sullo stacco. Sono mentalmente pronto. Oggi pomeriggio WO.
    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    di domenica???li stichezz....
    la bellezza dell'homegym!!! non esistono feste o domeniche

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

si si infatti Fra l'altro mio padre mi ha fatto dei cosi in legni per staccare dall'altezza corretta. Dopo che mi alleno metto foto
      giopal tui cosa hai messo sotto i legni per non farli spostare ?

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

oggi io mi sono allenato a tavola...

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          oggi io mi sono allenato a tavola...
          pure io ieri ho fatto cagare. sono stato tt il gg fuori. Meno male che almeno colazione l'ho fatta a casa ( mi sono mangiato come colazione : 500ml latte, 100g pane, 100g ricotta fresca, 3 cucchiai di marmellata di pesche fatta in casa, 200g pollo, 50g purea fatta in casa, dolcetto ) ti giuro per 7 ore non ho avuto + fame meno male visto che ero fuori casa e avrei sgarrato con porcherie. La cena ero ancora fuori per cui mi sono fatto: pizza con psciutto cotto e mozzarella, gelato, dolce al cioccolato, 2 bicchieri di coca cola )
          tutto sommato nemmeno tanto male per esser stato un free day

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

finito wo. cazz lo stacco è andato male. il bello è che mi accorgo benissimo da solo che sbaglio però non riesco a corregermi. Sbaglio perchè divido il movimento in 2: prima tiro su il culo e poi lavoro con il dorso. Sento tutto il lavoro sui lombi.. CHe palle volevo migliorare
            ora sto caricando i video

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

allora ecco i video:

Stacco con 60Kg

il peso è leggero. Se imparassi la giusta tecnica lo aumenterei di molto. però per ora tengo questo finche non imparo.

poi vi metto pure un video per farvi vedere come faccio la latmachine. è un po strana però vi assicuro che il giorno dopo i doms ai dorsali ci sono sempre e li sento lavorare per bene quando eseguo

Ecco un immagine degli spettacolari rialzi che mi ha fatto mio padre di legno:
              Imageshack - sostegni

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

spettacolo la lat!!! è stupenda!!!!

per lo stacco invece non va bene la ripresa.. è incommentabile, riprenditi di lato oppure diagonalmente verso avanti!! tipo come faccio io le riprese..

forza matti!! appena raffini la tecnica fai il botto!!

Commenta

• jeghe
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2007
                  • 2316
                  • 295
                  • 788
                  • Send PM

azz fantastica la lat..mi hai dato un ideona pure a me su come farla...xk se mi metto sul sellino non estendo bene le braccia...pensa che io dalla lata della mia multifunzione ho inventato un pulley, solo che non lo uso quasi mai...xkè preferisco i rematore e le trazioni

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                    azz fantastica la lat..mi hai dato un ideona pure a me su come farla...xk se mi metto sul sellino non estendo bene le braccia...pensa che io dalla lata della mia multifunzione ho inventato un pulley, solo che non lo uso quasi mai...xkè preferisco i rematore e le trazioni
                    Si pure io posso fare sia i cavi dal basso che dall'alto.. L'unica cosa che mi manca è la sbarra per le trazioni che arriva presto sempre homemade by mio padre
                    jeghe tu riesci a fare panca declinata ?

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                    spettacolo la lat!!! è stupenda!!!!

per lo stacco invece non va bene la ripresa.. è incommentabile, riprenditi di lato oppure diagonalmente verso avanti!! tipo come faccio io le riprese..

forza matti!! appena raffini la tecnica fai il botto!!
                    ok gio

Commenta

• jeghe
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 2316
                      • 295
                      • 788
                      • Send PM

Si pure io posso fare sia i cavi dal basso che dall'alto.. L'unica cosa che mi manca è la sbarra per le trazioni che arriva presto sempre homemade by mio padre
                      jeghe tu riesci a fare panca declinata ?

ok gio
                      si riesco ma devo bloccare i piedi...cmq non mi piace molto come esercizio xkè se ci resti sotto invevitabilmente il peso di va alla gola, cmq io se devo farla appoggio le gambe su supporto della panca scott, e incastro i pieidi sull'affare che servirebbe per fare leg curl, è più facile a dirsi che a farsi , se provi ci riesci!

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                        si riesco ma devo bloccare i piedi...cmq non mi piace molto come esercizio xkè se ci resti sotto invevitabilmente il peso di va alla gola, cmq io se devo farla appoggio le gambe su supporto della panca scott, e incastro i pieidi sull'affare che servirebbe per fare leg curl, è più facile a dirsi che a farsi , se provi ci riesci!
                        ma nella risalita del bilanciere non vai a collidere con le due sbarre che servono per appoggiare il bilanciere ?
                        Ti va di farti un video ?

Commenta

• jeghe
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2007
                          • 2316
                          • 295
                          • 788
                          • Send PM

ma nella risalita del bilanciere non vai a collidere con le due sbarre che servono per appoggiare il bilanciere ?
                          Ti va di farti un video ?
                          matty non ho fotocamere digitali ,cmq no non ci vado addosso
                          , dipende da ceh posizione le mette le 2 sbarre, tu in che buco dei 3 le metti?

Commenta

• mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383
                            • 593
                            • 546
                            • Send PM

no non parlo dei fermi ( che stanno nel buco centrale ) ma parlo proprio delle 2 torrette in cui si mettono i fermi

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

nuovi video:

Ecco la panca:

YouTube - Panca 72kg

Poi mi sono cimentato nel military press. Penso sia andata male. L'esecuzione come la vedete ? Vi prego ditemi bene come si fa questo esercizio perchè sn in alto mare

YouTube - Military press 40kg

YouTube - Military press 36kg

YouTube - Military press 32kg

dip:

YouTube - Dip bw

ed infine le alzate laterali:

YouTube - Alzate laterali 5kg
                              Last edited by mmaattyy; 03-11-2009, 21:08:17.

Commenta

• william wallace
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2009
                                • 1206
                                • 53
                                • 26
                                • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
                                • Send PM

bene la panca... la military proprio non lo digerisco... per me ci sono esercizi piu' sicuri e semplici, tipo la arnold press con i manubri (il mio preferito per le spalle)... L'unico consiglio che ti posso dare è di contrarre i glutei per eliminare la lordosi lombare ed evitare di farti male alla schiena
                                Sotto i colpi d’ascia della sorte
                                Il mio capo è sanguinante, ma indomito
                                Io sono il signore del mio destino
                                Io sono il capitano della mia anima

Invictus, W. E. Henley

Commenta

Working...
                                X