william grazie dei preziosi consigli. Prossima sessione di stacco spero di migliorare. Gli altri monoarticolari come andavano ? Come ha detto jeghe devo solo migliorare la lentezza e la fase negativa ?
Il Diario di mmaattyy
Collapse
X
-
@ pedro: meglio le olive verdi oppure l'olio extra vergine di oliva ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio@ pedro: meglio le olive verdi oppure l'olio extra vergine di oliva ?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
no no preferisco l'olio era solo una curiosità grazie cmq ad entrambi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
william cos'è la ccp ??
Cmq domani provo il good morning
Commenta
-
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiowilliam cos'è la ccp ??
Cmq domani provo il good morning
catena cinetica posteriore: lombari,glutei e femoraliSotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
Commenta
-
Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggiocatena cinetica posteriore: lombari,glutei e femorali
Commenta
-
-
william va bene così il good morning:
YouTube - Goodmroning
Cmq ho misurato il bilanciere deve stare 8 cm più sopra. Quindi mi devo trovare dei pezzi di legno da 8cm circa .. Mi metto alla ricerca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioimho lascia stare il goodmorning è inutile, e sovraccarica troppo la schiena.. se proprio lo vuoi fare assicurati di non fare squat o stacchi in quella seduta.. imho..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioma il good morning lo provato a fare giusto perchè william mi ha detto che è molto utile per imparare bene la tecnica dello stacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiopoi mio dio.. può anche piacere come ex.. ma io l'ho fatto un paio di volte, e mi fa cagar..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiono be non piace nemmeno molto a me.. Lo facevo giusto per imparare bene lo stacco. Voglio a tutti i costi imparare ad eseguirlo correttamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiobe patient e con costanza e dedizione andrai molto lontano.. anche se vincerò io la gara
Commenta
-
Commenta