Il Diario di mmaattyy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jerrygdm
    Bodyweb Advanced

• Apr 2008
    • 347
    • 3
    • 1
    • Send PM

Comunque sia è soggettiva la cosa e personalmente preferisco fare 5 pasti con una media di 30g di proteine a pasto (negli spuntini di -, nei pasti principali di +).

L'importante è non buttarne giù a più non posso senza criterio che si tratti di pro di grassi o di cho...va tutto conteggiato.

Per quanto riguarda l'IF beh il corpo usa le proteine per avere energie tramite una trasformazione complessa e dispendiosa e non ad esempio per la ricostruzione muscolare (o meglio non solo...)

PS: mavors non so quanti kg di massa magra abbia e comunque non dico che non sia normale lui ma il fatto di ingurgitare 1kg di carne alla sera non è sicuramente nella norma!

Commenta

• william wallace
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1206
      • 53
      • 26
      • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
      • Send PM

Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
      Comunque sia è soggettiva la cosa e personalmente preferisco fare 5 pasti con una media di 30g di proteine a pasto (negli spuntini di -, nei pasti principali di +).

L'importante è non buttarne giù a più non posso senza criterio che si tratti di pro di grassi o di cho...va tutto conteggiato.

Per quanto riguarda l'IF beh il corpo usa le proteine per avere energie tramite una trasformazione complessa e dispendiosa e non ad esempio per la ricostruzione muscolare (o meglio non solo...)

PS: mavors non so quanti kg di massa magra abbia e comunque non dico che non sia normale lui ma il fatto di ingurgitare 1kg di carne alla sera non è sicuramente nella norma!

la mia colazione prevede ogni mattina 50 gr di pro con quasi 800 kcal
      Sotto i colpi d’ascia della sorte
      Il mio capo è sanguinante, ma indomito
      Io sono il signore del mio destino
      Io sono il capitano della mia anima

Invictus, W. E. Henley

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da william wallace Visualizza Messaggio
        la mia colazione prevede ogni mattina 50 gr di pro con quasi 800 kcal
        che te magni a colazione mio caro ?

ps come ti chiami perchè non mi piace chiamarti william

dai seriamente jerry ma che vuoi che cambi ? Siamo sempre ai soliti discorsi... Alla fine quello che conta è il totale a fine giornata...
        Poi tu mi accusi di fare le cose così a caso senza criterio.. Dai non mi sembra di fare chissà quale follia alimentare !! L'unica cosa è che amo fare pochi pasti. Almeno sono belli sazianti e ad ogni pasto mangio con la fame. Anni fa avevo provato a fare 6 pasti e la cosa nn mi era piaciuta affatto: sempre a mangiare, poco appetito ai pasti

Io mi sto trovando da Dio a fare 3 pasti nei gg di riposo e 4 nei giorni di WO

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• jerrygdm
          Bodyweb Advanced

• Apr 2008
          • 347
          • 3
          • 1
          • Send PM

dai...nessuna polemica...ho sempre sentito così poi ogniuno ha le proprie abitudini ed è libero di preferire a fare i pasti come meglio si trova...

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

dai...nessuna polemica...ho sempre sentito così poi ogniuno ha le proprie abitudini ed è libero di preferire a fare i pasti come meglio si trova...
            massì infatti mica mi sono arrabbiato. Anzi la trovo una cosa bella che si discuta all'interno del mio diario.

Onorato nel caso ti vada di scrivere nel mio diario

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

e cmq sei secco

Commenta

• mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                e cmq sei secco
                Aspetta che miglioro l'esecuzione della panca...

Un petto enorme mi viene

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

@ Brosgym

volevo chiederti, ma se io spremo il succo di un limone di dimensioni medie.. Quante Kcal saranno ? QUanti carboidrati ? è una **** mentale vero ? Perchè nel weekend mi piace bermi al mattino 1litro di the verde con limone dentro

poi, qual'è l'alimento che contiene più vitamina c ?

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

raga vado a nanna. domani sveglia alle 6 ci si sente domani sera POSTWO Buonanotte a tutti

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      raga vado a nanna. domani sveglia alle 6 ci si sente domani sera POSTWO Buonanotte a tutti

notte

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

Secondo me 60g di proteine in un solo pasto sono troppe...non le assimili tutte...è troppa roba!

che c'ntra ora la gluconeogenesi? quella interviene se nn si hanno disponibili al momento carboidrati e allora questi vengono ricavati dalle pro e buttati nella catena glicolisi+c.krebs ma se i carbo ci sono (e in 1 pasto da IF penso proprio ci siano) e le pro sono in eccesso rispetto al fabbisogno al massimo dopo aver soddisftto il fabbisogno x il ricambio muscolare immagazzini energia sotto forma di grasso

Commenta

• jerrygdm
                          Bodyweb Advanced

• Apr 2008
                          • 347
                          • 3
                          • 1
                          • Send PM

mi ero confuso con la psmf...comunque ok dai ho imparato qualcosa di nuovo..

Commenta

• giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

mi ero confuso con la psmf...comunque ok dai ho imparato qualcosa di nuovo..

ora basta litigare su

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio

ora basta litigare su
                              beh ma che litigare..è solo che continuano a uscire ste cazz immonde e le si giustifica anche con spiegazioni scientifiche campate x aria

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                beh ma che litigare..è solo che continuano a uscire ste cazz immonde e le si giustifica anche con spiegazioni scientifiche campate x aria
                                c'ho fatto il callo

Commenta

Working...
                                X