If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti ricordi quel negozio di integratori di to che mi avevi detto al wo...
mi mandi l'indirizzo, immagino che qui non se ne possa parlare, via rep o via mail
grazie brò
weila teo. Che ne dici della tecnica dello squat ? Sinceramente credo di eseguirlo correttamente anche perchè sento lavorare per bene il gluteo e i femorali.
Comunque ora ti mando una mail
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
buono lo squat, il no lock ti ammazza eh?
ginocchia non troppo avanti, schiena tesa e culo indietro, hai fatto passi da gigante.
non traballare quando sei verso la chiusura però cerca di essere fluido visto che il no lock serve a quello
guarda i piedi nelle prime due rep, non muoverli.
è vero matty..lo squat mi sembra migliorato parecchio...ora però non fare l'ingordo con i pesi... progredisci piano piano con i kg..in modo da manterenere sempre questa tecnica qua!
buono lo squat, il no lock ti ammazza eh?
ginocchia non troppo avanti, schiena tesa e culo indietro, hai fatto passi da gigante.
non traballare quando sei verso la chiusura però cerca di essere fluido visto che il no lock serve a quello
guarda i piedi nelle prime due rep, non muoverli.
per il resto, ottimo
si sinceramente mi trovo molto bene senza lock articolare. La tensione continua mi aggrada parecchio
Comunque grazie per i consigli teo Cercherò di migliorare
ps quando faccio almeno 4 reps con il quintale giuro che vengo a vercelli e facciamo un wo con panca squat lento e altri multi
è vero matty..lo squat mi sembra migliorato parecchio...ora però non fare l'ingordo con i pesi... progredisci piano piano con i kg..in modo da manterenere sempre questa tecnica qua!
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Datti una mossa allora, che la base c'è, è solo questione di lavorarci su.
Dai, ti faccio fare un wo che ti ammazzo quando vieni.
hihih si si tranquillo che per ora il peso sale su velocemente ( e ci credo non sono nemmeno 70kg )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta