Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Il Diario di mmaattyy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomatty acceterei volentieri, ma voi avete un approccio differente dal mio, fate la multifreq, io no...sarebbe a dire stravolgere tutto quello che sto facendo ma come si articola la sfida?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Penso di avere capito qual'è il problema dei gomiti. Tra un'oretta mi alleno e ce la metterò tutta per fare perlomeno una panca non penosa
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggionulla di che. al 1° maggio in un thread posteremo un video. Chi mette + kili per fare 5 ripetizioni di panca
io cmq ora sto facendo un periodo di panca inclinata e dips, spero che ci sia una sorta di transfert anche sulla panca!
cmq io devo comprare la ghisa...ho solo 78kg a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocavoli primo di maggio
io cmq ora sto facendo un periodo di panca inclinata e dips, spero che ci sia una sorta di transfert anche sulla panca!
cmq io devo comprare la ghisa...ho solo 78kg a casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioio pure ho solo 80Kg. Spero di finirli presto Dai allora accetti ? CI sono ancora 7 mesi per prepararsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioun video lo metto volentieri...ma io sono incline alle basse reps, alla forza, e alla multifreq!
Vado a fare il WO. a dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiook perfetto così Pensa vincessi te. Bello smacco e per 2 ( io e giopal ) che si sono allenati in multi con schede di forza.
Vado a fare il WO. a dopo
cmq spero per maggio di riuscire a caricare 80kg sul bil x 5 reps!
Commenta
-
-
Ecco i nuovi video di panca... SO benissimo che ha fatto di nuovo schifo.. Fra l'altro non ho nemmeno completato l' 8X3 ma ho fatto soltanto 5X3 con 76Kg.
Ecco il video:
YouTube - panca
Poi dopo aver finito ho provato con 30Kg un altro tipo di esecuzione. Secondo voi così è corretta rispetto a quella di prima ?
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
YouTube - prova2
Commenta
-
-
no non ci siamo nel primo video, non va...
nel secondo video mi pare molto meglio... i gomiti mi sembra che si chiudano un po' e poi hai le scapole più chiuse rispetto al primo...bene così!
ti consiglio di guardati i video di marco pl.... io ho imparato guardado....
Commenta
-
-
grazie perchè navigo davvero in alto mare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiograzie perchè navigo davvero in alto mare
Commenta
-
Commenta