imho magni poco.. ho calcolato, fai 2000kcal appena.. io aumenterai un po i cho.. sei in massa, giusto?? io ora sono a circa 2500-2600kcal al dì!! con 250-300gr di cho!! e ti assicuro che non sto spanzando.. anzi, sto tenendo abbastanza sotto controllo la bf..
Il Diario di mmaattyy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioimho magni poco.. ho calcolato, fai 2000kcal appena.. io aumenterai un po i cho.. sei in massa, giusto?? io ora sono a circa 2500-2600kcal al dì!! con 250-300gr di cho!! e ti assicuro che non sto spanzando.. anzi, sto tenendo abbastanza sotto controllo la bf..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiola dieta bisogna sistmarla
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomi scriveresti per piacere le tue quantità giornaliere di pro cho fat
pro 170-180gr
cho 250-280gr
fat 75-80gr
kcal 2400-2500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioio farei così:
pro 170-180gr
cho 250-280gr
fat 75-80gr
kcal 2400-2500
Giorni di WO:
160g di proteine ( 180g se considero anche quelle a basso vb ), 300g di carboidrati, 60g grassi
Giorni di non WO:
160g di proteine ( 180g se considero anche quelle a basso vb ), 250g di carboidrati, 80g grassi
Quindi sono anche più di 2500Kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioottimo!!!
forse avevo calcolato male prima
cmq non vedo il bisogno di variare tra 60 e 80 i fat!! lasciali sempr a 70-75gr
Commenta
-
-
cmq giopal anche io come te ho la fobia dell'aumento di bf. Grazie a questa fobia non mi viene proprio mai di sgarrare
Cmq pensavo di fare fra un po un mesetto di body recomposition ? Tu che ne pensi ? Tu stai tutto l'anno in leggera ipercalorica ?
Commenta
-
-
wow! hai aperto un diario....quando ho un attimo di tempo lo leggo per bene, intanto noto che ti sei messo su la homegyme! ed abbiamo pure la stessa panca della dechtalon P.s: tu riesci a fare il leg curl su quella panca?
pps: ho visto l'ultimo video di esecuzione della panca ascolta i consigli di william pure io un tempo la facevo così, poi un giorno un video di marco Pl mi ha illuminato !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocmq giopal anche io come te ho la fobia dell'aumento di bf. Grazie a questa fobia non mi viene proprio mai di sgarrare
Cmq pensavo di fare fra un po un mesetto di body recomposition ? Tu che ne pensi ? Tu stai tutto l'anno in leggera ipercalorica ?
cmq non è che abbia la fobia dell'aumento dell bf.. tanto è già alta, ma x ora me ne fotto, e penso a pompare bene, e a non farmi tante seghe su quanto devo magnare.. quando ho fame magno l'altra sera mi sono fatto 10 gallette con miele e crema di nocciole homemade!! e ti assicuro che avevo fatto postWO e cena abbondante
ora non mi faccio più seghe mentali.. magno e chissene (sempre però nei limiti).. poi a aprile-maggio si vedrà di sgrassare!!
Commenta
-
-
se i macro sono quelli allora ok...sembrava impostata maluccio da come ne parlavi...bisognerebbe vederla completa però
ps se fosse 1 sgarro a fare aumentare di bf staremmo freschi...concediti qualche libertà non siamo professionist
Commenta
-
-
se i macro sono quelli allora ok...sembrava impostata maluccio da come ne parlavi...bisognerebbe vederla completa però
ps se fosse 1 sgarro a fare aumentare di bf staremmo freschi...concediti qualche libertà non siamo professionist
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiodici che io non sgarro mi sa che ti sbagli
cmq non è che abbia la fobia dell'aumento dell bf.. tanto è già alta, ma x ora me ne fotto, e penso a pompare bene, e a non farmi tante seghe su quanto devo magnare.. quando ho fame magno l'altra sera mi sono fatto 10 gallette con miele e crema di nocciole homemade!! e ti assicuro che avevo fatto postWO e cena abbondante
ora non mi faccio più seghe mentali.. magno e chissene (sempre però nei limiti).. poi a aprile-maggio si vedrà di sgrassare!!
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiowow! hai aperto un diario....quando ho un attimo di tempo lo leggo per bene, intanto noto che ti sei messo su la homegyme! ed abbiamo pure la stessa panca della dechtalon P.s: tu riesci a fare il leg curl su quella panca?
pps: ho visto l'ultimo video di esecuzione della panca ascolta i consigli di william pure io un tempo la facevo così, poi un giorno un video di marco Pl mi ha illuminato !
Cmq si per la panca oggi proverò a migliorare
PS te che hai la mia stessa panca, la presa la tieni interna ai fermi ?
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose i macro sono quelli allora ok...sembrava impostata maluccio da come ne parlavi...bisognerebbe vederla completa però
Cmq dopo ti scrivo una dieta tipo con tutti gli alimenti
Commenta
-
Commenta