Il Diario di mmaattyy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

imho magni poco.. ho calcolato, fai 2000kcal appena.. io aumenterai un po i cho.. sei in massa, giusto?? io ora sono a circa 2500-2600kcal al dì!! con 250-300gr di cho!! e ti assicuro che non sto spanzando.. anzi, sto tenendo abbastanza sotto controllo la bf..

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

la dieta bisogna sistmarla

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
        imho magni poco.. ho calcolato, fai 2000kcal appena.. io aumenterai un po i cho.. sei in massa, giusto?? io ora sono a circa 2500-2600kcal al dì!! con 250-300gr di cho!! e ti assicuro che non sto spanzando.. anzi, sto tenendo abbastanza sotto controllo la bf..
        mi scriveresti per piacere le tue quantità giornaliere di pro cho fat

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          la dieta bisogna sistmarla
          dimmi pedro

Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            mi scriveresti per piacere le tue quantità giornaliere di pro cho fat
            io farei così:

pro 170-180gr
            cho 250-280gr
            fat 75-80gr

kcal 2400-2500

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

io farei così:

pro 170-180gr
              cho 250-280gr
              fat 75-80gr

kcal 2400-2500
              A dirti la verità le mie percentuali attuali sono:

Giorni di WO:
              160g di proteine ( 180g se considero anche quelle a basso vb ), 300g di carboidrati, 60g grassi

Giorni di non WO:
              160g di proteine ( 180g se considero anche quelle a basso vb ), 250g di carboidrati, 80g grassi

Quindi sono anche più di 2500Kcal

Commenta

• giopal84
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 6022
                • 519
                • 1,160
                • Send PM

ottimo!!!

forse avevo calcolato male prima

cmq non vedo il bisogno di variare tra 60 e 80 i fat!! lasciali sempr a 70-75gr

Commenta

• mmaattyy
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 9383
                  • 593
                  • 546
                  • Send PM

ottimo!!!

forse avevo calcolato male prima

cmq non vedo il bisogno di variare tra 60 e 80 i fat!! lasciali sempr a 70-75gr
                  Ok

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

cmq giopal anche io come te ho la fobia dell'aumento di bf. Grazie a questa fobia non mi viene proprio mai di sgarrare

Cmq pensavo di fare fra un po un mesetto di body recomposition ? Tu che ne pensi ? Tu stai tutto l'anno in leggera ipercalorica ?

Commenta

• jeghe
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 2316
                      • 295
                      • 788
                      • Send PM

wow! hai aperto un diario....quando ho un attimo di tempo lo leggo per bene, intanto noto che ti sei messo su la homegyme! ed abbiamo pure la stessa panca della dechtalon P.s: tu riesci a fare il leg curl su quella panca?

pps: ho visto l'ultimo video di esecuzione della panca ascolta i consigli di william pure io un tempo la facevo così, poi un giorno un video di marco Pl mi ha illuminato !

Commenta

• giopal84
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 6022
                        • 519
                        • 1,160
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        cmq giopal anche io come te ho la fobia dell'aumento di bf. Grazie a questa fobia non mi viene proprio mai di sgarrare

Cmq pensavo di fare fra un po un mesetto di body recomposition ? Tu che ne pensi ? Tu stai tutto l'anno in leggera ipercalorica ?
                        dici che io non sgarro mi sa che ti sbagli

cmq non è che abbia la fobia dell'aumento dell bf.. tanto è già alta, ma x ora me ne fotto, e penso a pompare bene, e a non farmi tante seghe su quanto devo magnare.. quando ho fame magno l'altra sera mi sono fatto 10 gallette con miele e crema di nocciole homemade!! e ti assicuro che avevo fatto postWO e cena abbondante

ora non mi faccio più seghe mentali.. magno e chissene (sempre però nei limiti).. poi a aprile-maggio si vedrà di sgrassare!!

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

se i macro sono quelli allora ok...sembrava impostata maluccio da come ne parlavi...bisognerebbe vederla completa però

ps se fosse 1 sgarro a fare aumentare di bf staremmo freschi...concediti qualche libertà non siamo professionist

Commenta

• Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

se i macro sono quelli allora ok...sembrava impostata maluccio da come ne parlavi...bisognerebbe vederla completa però

ps se fosse 1 sgarro a fare aumentare di bf staremmo freschi...concediti qualche libertà non siamo professionist

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

dici che io non sgarro mi sa che ti sbagli

cmq non è che abbia la fobia dell'aumento dell bf.. tanto è già alta, ma x ora me ne fotto, e penso a pompare bene, e a non farmi tante seghe su quanto devo magnare.. quando ho fame magno l'altra sera mi sono fatto 10 gallette con miele e crema di nocciole homemade!! e ti assicuro che avevo fatto postWO e cena abbondante

ora non mi faccio più seghe mentali.. magno e chissene (sempre però nei limiti).. poi a aprile-maggio si vedrà di sgrassare!!
                              Cmq come la fai la crema di nocciole ? è buona ?

Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                              wow! hai aperto un diario....quando ho un attimo di tempo lo leggo per bene, intanto noto che ti sei messo su la homegyme! ed abbiamo pure la stessa panca della dechtalon P.s: tu riesci a fare il leg curl su quella panca?

pps: ho visto l'ultimo video di esecuzione della panca ascolta i consigli di william pure io un tempo la facevo così, poi un giorno un video di marco Pl mi ha illuminato !
                              no infatti mi chiedo a cosa serva
                              Cmq si per la panca oggi proverò a migliorare
                              PS te che hai la mia stessa panca, la presa la tieni interna ai fermi ?
                              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio

guarda sinceramente lo sgarro non mi piace pensarla come una cosa obbligatoria... Sento molto dire che per forza 1 volta a settimana bisogna farlo.. Ma perchè ? Finchè non me ne viene voglia perchè dovrei farlo forzatamente ? Tipo l'altra settimana la domenica sn andato a mangiare la pizza e me la sono fatta senza problemi
                              Cmq dopo ti scrivo una dieta tipo con tutti gli alimenti

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

la penso cm te

Commenta

Working...