Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Il Diario di mmaattyy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioQuando vuoi, per me venire a torino è un attimo (30 min di treno). Ma ti alleni sempre a casa?
Comunque sentiamoci nel tuo diario che ci mettiamo d'accordo io te e mens per un WO assieme
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosessione 2)gambe e polpacci
Non mi è piaciuto molto come WO. Non sono capace a fare squat e nello stacco mi sono bruciato le ginocchia strusciandoci il bilanciere
-stacco sumo 5*5 rec 2'00
70Kg.
-affondi3*10 rec 1'30''
manubri da 18Kg. Ottimo ho aumentato il carico.
-squat sedere a terra 4*15 rec 1'30''
prima volta che lo facevo. Ho usato 50Kg però cazz non riesco ad andare molto giù. è poco profondo.
-leg ext: 2*15 rec 45''
- calf con 1 sec di picco 4*15-20. rec 1'00
bilanciere a spalle con 50Kg
affondi statici o dinamici?
non preoccuparti x lo squat...ci prenderai la mano
ottmi w.o cmq!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioaffondi statici o dinamici?
non preoccuparti x lo squat...ci prenderai la mano
ottmi w.o cmq!?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocosa vuol dire?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosul posto o in camminata?
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiomi segno!è un piacere averti nel mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MD_CORPORATION Visualizza MessaggioNon potrò darti tutti sti consigli ma mi segno per seguire i tuoi progressi!
DACCI DENTRO!!!Benvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiostatici allora
benvenuto mensè un piacere averti nel mio diario
grazie! allora buon allenamento
Commenta
-
-
sessione 3)dorsali, tricipiti
Wo strepitoso. Ho tirato come un dannato aumentando tutti i carichi !!Sono decisamente soddisfatto quest'oggi
-rematore 5*5+stripping sull'ultima serie, come per petto e bic. rec 2'30''
manubrio da 40Kg ho fatto la prima serie. Poi non sicuro di completare il 5*5 ho utilizzato il manubrio da 38Kg ed ho completato tutte le serie-. Prossimo WO il manubrio da 40Kg per tutte e 5 le serie
-trazioni presa prona 4*10 rec 1'30''
con aiuto dello spotter ho fatto 6-5-5-5 reps. Nelle prime ripetizioni l'aiuto è stato praticamente nullo. Poi dalla terza in poi piccolo aiuto in salita. Inizialmente ho voluto testare quante ne riuscivo a fare da solo. Ne ho fatte 3. Bè considerando che fino ad un mesetto fa non mi tiravo manco sù direi buon lavoro.
-lat mach dietro+pull down 3*12+12. rec 1'30''
-spinte presa stretta panca piana 4*5+stripping serie finale.rec 2'30''
con 68Kg. Ottimo ho aumentato. Completato il 4X5. Prossima volta i 70
-tric con manubrio panca 90 (impungi un manubrio con entrambe le mani e fai le distensioni sulla testa..come un french press seduto con la schiena appoggiata allo schienale..viene bene sulla panca scott inversa) 4*10. rec 1'30''
manubrio da 21Kg ho fatto 9-9-8-8 reps
-tric push down a presa inversa (il palmo è verso l'alto): 3*12-15. rec 45''
Commenta
-
-
Dieta di oggi ( giorno di WO )
500ml latte parz scremato
caffè
100g farina
1 mela
220ml albumi
multivitaminico
150g pane
250g vitello
10g olio di semi
verdure varie
100g farina
1 mela
220ml albumi
80g pasta integrale
20g olio di semi
200g cavallo
pomodori freschi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosessione 3)dorsali, tricipiti
Wo strepitoso. Ho tirato come un dannato aumentando tutti i carichi !!Sono decisamente soddisfatto quest'oggi
-rematore 5*5+stripping sull'ultima serie, come per petto e bic. rec 2'30''
manubrio da 40Kg ho fatto la prima serie. Poi non sicuro di completare il 5*5 ho utilizzato il manubrio da 38Kg ed ho completato tutte le serie-. Prossimo WO il manubrio da 40Kg per tutte e 5 le serie
-trazioni presa prona 4*10 rec 1'30''
con aiuto dello spotter ho fatto 6-5-5-5 reps. Nelle prime ripetizioni l'aiuto è stato praticamente nullo. Poi dalla terza in poi piccolo aiuto in salita. Inizialmente ho voluto testare quante ne riuscivo a fare da solo. Ne ho fatte 3. Bè considerando che fino ad un mesetto fa non mi tiravo manco sù direi buon lavoro.
-lat mach dietro+pull down 3*12+12. rec 1'30''
-spinte presa stretta panca piana 4*5+stripping serie finale.rec 2'30''
con 68Kg. Ottimo ho aumentato. Completato il 4X5. Prossima volta i 70
-tric con manubrio panca 90 (impungi un manubrio con entrambe le mani e fai le distensioni sulla testa..come un french press seduto con la schiena appoggiata allo schienale..viene bene sulla panca scott inversa) 4*10. rec 1'30''
manubrio da 21Kg ho fatto 9-9-8-8 reps
-tric push down a presa inversa (il palmo è verso l'alto): 3*12-15. rec 45''
direi ottimo rematore con 1 manubio da 40kg!
Commenta
-
Commenta