Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Il Diario di mmaattyy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggionulla di grave....magari fai un po' di cardio
No comunque quando iniziano le belle giornate primaverili magari vado a correre postwo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
da domani nuova scheda
BornAgain me l'ha fatta bella tosta Ottimo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Dieta di oggi ( giorno di riposo ) :
500ml latte parz scremato
caffè
100g farina
1 mela
200ml albumi
280g pollo
300g purea di patate
1 cap omega 3
15g cioccolato alle nocciole
1 banana
150g fiocchi di latte
2 cucchiai di marmellata alle fragole
150g pollo
50g pane
pomodori freschi
15g olio evo
200g fiocchi di latte
170g total 0% fage
1 pera
1 cap omega3
caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
Comunque vedo il braccio molto diverso, erò l'addome non molto cambiato...come lo alleni???La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioDopo tanto rieccomi qui
Comunque vedo il braccio molto diverso, erò l'addome non molto cambiato...come lo alleni???
L'addome lo alleno una volta a settimana con un crunch con sovraccarico e quel esercizio che da appeso porti le gambe a 90°. Non è molto però contando che gli abs lavorano già per bene con squat e stacco
Però c'è da dire che non sono molto basso a livello di grasso corporeo quindi non è che si vedano tanto gli addominali..
Te invece come va vin ? Tutto ok ? Ancora magro come appena finito lo sgrassamento ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioda domani nuova scheda
BornAgain me l'ha fatta bella tosta Ottimo
Commenta
-
-
allora ti dico...ho fatto un bel ciclo di creatina e subito dopo caduto malato x 2 settimane...ora sono molto più coperto ed ho deciso di risgrassare perchè odio vedermi troppo grasso(ho mangiato da fare schifo)...l'addome è l'unico muscolo di cui posso andar fiero
crunch+40kg
reverse crunch inclino la panca di molto quasi così----> | XD
Comunque per l'ex che porti le gambe a 90° appeso(come lo chiami tu, anche se ha un nome specifico) non è molto utile se non lo si fa benissimo...ti consiglierei di fare reverse crunch e vedrai motli più risultatiLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioallora ti dico...ho fatto un bel ciclo di creatina e subito dopo caduto malato x 2 settimane...ora sono molto più coperto ed ho deciso di risgrassare perchè odio vedermi troppo grasso(ho mangiato da fare schifo)...l'addome è l'unico muscolo di cui posso andar fiero
crunch+40kg
reverse crunch inclino la panca di molto quasi così----> | XD
Comunque per l'ex che porti le gambe a 90° appeso(come lo chiami tu, anche se ha un nome specifico) non è molto utile se non lo si fa benissimo...ti consiglierei di fare reverse crunch e vedrai motli più risultati
Per l'addome quel esercizio lo faccio perchè l'aveva consigliato menez ad un utente che chiedeva di allargare il giro vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomattia, cmq l'addome è dato gran parte dalla genetica..con l'allenamento ci fai ben poco....l'ho dicono tutti...io saranno 3 mesi che non faccio un cruch...eppure gli abs sono i medesimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosono d'accordissimo ma secondo me la cosa che conta di più è la bf. C'è poco da fare, se sei basso di grasso gli abs ti si vedono anche se non li hai mai allenati. Infatti per allenare gli addominal faccio quei 2 esercizi + il lavoro indiretto. Credo basti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiocerto che è la bf! ovvio cmq c'è chi anche con la bf bassa non ha addome e quella è genetica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomattia, allora ce la posti la nuova scheda?
Ecco qua:
sessione1) petto, delt anteriori , bicipiti
petto:
-panca piana: 5*5, all'ultima serie scarichi e ti fai ancora 8-10 colpi recupero 2'30''
-spinte 2m panca 30 a presa parallela. 4*10 recupero 1'30''
-pectoral 3*12-15. rec 45''
delt anteriori :
-lento presa inversa panca inclinata 4*6-8
bicipiti:
-curl dritto : 4*5+ stripping ultima serie. rec 2'30''
-curl panca scott: 4*10. rec 1'30
-curl conc con manubrio in piedi 3*12-15 rec dx/sx
sessione 2)gambe e polpacci
-stacco sumo 4*10 rec 2'00
-affondi con bil 3*10 rec 1'30''
-squat bil sedere a terra 4*15 rec 1'30''
-leg ext: 2*15 rec 45''
-donkey calf 4*15-20. rec 1'00
sessione 3)dorsali, tricipiti
-rematore 5*5+stripping sull'ultima serie, come per petto e bic. rec 2'30''
-trazioni presa prona 4*10 rec 1'30''
-lat mach dietro+pull down 3*12+12. rec 1'30''
-spinte presa stretta panca piana 4*5+stripping serie finale.rec 2'30''
-tric con manubrio panca 90 (impungi un manubrio con entrambe le mani e fai le distensioni sulla testa..come un french press seduto con la schiena appoggiata allo schienale..viene bene sulla panca scott inversa) 4*10. rec 1'30''
-tric push down a presa inversa (il palmo è verso l'alto): 3*12-15. rec 45''
sessione 4) spalle
-lento avanti bil: 5*5+serie finale stripping. rec 2'30''
-lento dietro bil 2*12. rec 1'00
-alz lat 2*6
-alz lat parziali (praticamente esegui una porzione del movimento..in basso ti blocchi a 45gradi circa dal busto e in alto arrivi col gomito leggermente piu' in alto della spalla..devi praticamente molleggiare..qui si carica veramente poco): 2*12
-shrug manubri 2*6,2*15. rec 1'30''
Commenta
-
Commenta