Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Il Diario di mmaattyy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMisurazioni 26 febbraio:
braccio 38 cm
peso 86 Kg
Quindi il peso è aumentato di 2Kg in 6 mesi. Direi quindi che vanno bene come Kcal, cosa ne pensi diego?
Buono anche il cm messo nel braccio. Vedendo la bf più o meno sempre uguale.....
Comunque non so se sia possibile però in sto mese con i tuoi wo mi vedo le spalle notevolmente migliorate. Comunque aspetterò a giugno per scattarmi delle foto e tirare le somme.
Già comunque il fatto che ho aumentato tutti i carichi vuol dire qualcosa.
Non smetterò mai di ringraziarti silver
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioquoto il buon silver! 2kg in sei mesi mi sembrano pochini, considerando poi la tua mole... semmai potresti cercare di distribuire meglio i carbo: tanto la mattina poi a scalare lungo la giornata poi ovviamente post WO.
per il fatto dei carbo sinceramente mi trovo bene con l'esatto contrario. Tanti carbo la sera ------> prendo sonno più facilmente
Infatti io anche nei giorni off un centinaio di carbo a cena non me li toglie nessuno
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioDici di alzare le Kcal ?? mmmm volendo potrei però accidenti ho paura di sporcarmi troppo. Conta che ora sarò circa al 13% di bf non vorrei ritrovarmi quest'estate con magari la bf a 16%. Più che altro per via dei fianchi enormi che a quei livelli di bf sarebbero una cosa ingestibile.
Magari domani scatto un paio di foto dell'addome così possiamo valutare meglio.
C'è comunque da dire che da settembre le Kcal le ho alzate moldo gradatamente. Ora sono a circa 3000 Kcal nei giorni di wo.
ps anche io vorrei fare sempre bracciaNon è che passi da un 13 di bf a un 16 da un giorno all'altro
Io tenterei!
Buon week end matty
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioProvi un periodo aumentando di 300 le kcal, poi se vedi che ti sporchi troppo sei sempre in tempo a ritoglierle!Non è che passi da un 13 di bf a un 16 da un giorno all'altro
Io tenterei!
Buon week end matty
in un anno quanta massa magra si può mettere? Esageriamo dicendo 1Kg. Anche se poi in realtà già 1Kg sarebbe un risultato straordinario.
Quindi in 12 mesi 1Kg, io in 5 mesi ne ho già presi 2 di Kg ( supponiamo 400g di massa magra messa ) quindi penso che sono in ipercalorica. + 5 Kg di peso all'anno sinceramente penso vadano bene
Commenta
-
-
WO B : Gambe
squat con manubri 5*max rec 2'00
con i manubri da 28Kg ho fatto 7-6-6-5 repsaccidenti sti manubri sono davvero pesanti. La presa mi cede. Le gambe comunque le spremo per bene
affondi 4*max (prima serie da 8 colpi circa) rec 1'30
con manubri da 16Kg ho fatto 7-6-5-4 repsbene aumentato
leg ext 3*max rec 1'00
10-9-8 reps
stacchi GT 4*10 rec 1'30
con 54Kgottimo anche qui il carico è salito ( + 6Kg )
calf con manubrio 5*max (prima serie da 15-20 reps) rec dx/sx
con manubrio da 16Kg ho fatto 20-17-15-13-10 reps
Commenta
-
-
Dieta di oggi ( giorno di WO ):
vitamina c
500ml latte parz scremato
caffè
100g farina
1/2 mela
250ml albumi
multivitaminico + sali minerali
280g vitello
350g patata americana
1 mela
1 gelato alla frutta ( da GROM che bontà)
150g farina
passata di pomodoro
125g mozzarella light
80g prosciutto crudo eliminando il grasso visibile
8 biscotti zerogi
caffè
Commenta
-
-
Dieta di oggi ( giorno di riposo ):
vitamina c
200ml latte ps
caffè
8 zerogi
250g vitello
1 banana
50g pane
150g fiocchi di latte
80g farina
200ml albumi
1 uovo intero
50g prosciutto cotto
1 sottiletta light
pomodori freschi
1 spremuta di 4 arancie
80g prosciutto crudo eliminando il grasso visibile
180g vitello
50g pane
pomodori freschi
15g olio evo
200g patate al forno
caffè
2 pasticcini alla panna
Commenta
-
-
WO A: Petto-Bicipiti
Ottimo wo.
panca piana 10,10, 8, 6, 4, 8
60Kg-64Kg-72Kg-76Kg-80Kg-50Kgstessi carichi della scorsa volta ma meno spotterati
parallele 4*max
con 7Kg di sovraccarico 8-7-6-5 repsprossima volta 10Kg di sovraccarico
croci con manubri 8 12 15
19Kg-16Kg-14Kgprossima volta provo i venti kili nella prima serie
lento a presa inversa su panca inclinata 3*10
32Kg
curl bil dritto: 10, 10, 8, 6, 4, 8
24Kg-26Kg-30Kg-34Kg-38Kg-22Kgaumentato il carico in tutte le serie. molto bene
curl 2m panca 90 4*max
con 14Kg ho fatto 6-5-5-4 repsaumentato il carico
curl concentrato in piedi su p 90 con manubrio 8,12, 15 rec dx/sx
11Kg-9Kg-6Kg
Commenta
-
-
Dieta di oggi ( giorno di WO ):
vitamina c
500ml latte parz scremato
caffè
100g special k
300g pollo
150g pane
30g maionese leggeresse
insalta verde
1 gelato
caffè
150g spaghetti al pomodoro
300g vitello
mannaggia sti gelati sono una drogaNon esistesse GROM sarei tirato da gara
A pranzo e cena le proteine sono così alte perchè purtroppo a colazione non avevo fatto la torta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioWO A: Petto-Bicipiti
Ottimo wo.
panca piana 10,10, 8, 6, 4, 8
60Kg-64Kg-72Kg-76Kg-80Kg-50Kgstessi carichi della scorsa volta ma meno spotterati
parallele 4*max
con 7Kg di sovraccarico 8-7-6-5 repsprossima volta 10Kg di sovraccarico
croci con manubri 8 12 15
19Kg-16Kg-14Kgprossima volta provo i venti kili nella prima serie
lento a presa inversa su panca inclinata 3*10
32Kg
curl bil dritto: 10, 10, 8, 6, 4, 8
24Kg-26Kg-30Kg-34Kg-38Kg-22Kgaumentato il carico in tutte le serie. molto bene
curl 2m panca 90 4*max
con 14Kg ho fatto 6-5-5-4 repsaumentato il carico
curl concentrato in piedi su p 90 con manubrio 8,12, 15 rec dx/sx
11Kg-9Kg-6Kg
ottimo matty!..azz sei più forte di me devo impagnarmi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioottimo matty!..azz sei più forte di me devo impagnarmi!
Solo nella panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioseee magariSolo nella panca
macche anche nelle croci!
Commenta
-
Commenta