If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
oh matty nella leg ext ti consiglio di mettere le mani sotto il sedile, oppure cercare un palo da incastrare sotto il sedile e fare in modo da tenerti saldo con le mani.... così tieni il culo ben adeso al sedile.
Infatti se ci pensi le leg ext professionali hanno 2 maniglie all'altezza del sedile!
ah ho capito. si comunque mi posso appendere a qualche ferro di quel macchinario
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
mangia matty...posso sapere una cosa, non ho capito bene. Stai in massa o in cutting??
P.s. il pane com è dalle tue parti?
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
..intanto ti dico di stare attento agli stacchi a gambe tese..in quel modo se carichi ti fai male.
born mi linki un video da youtube in cui si vedono degli stacchi GT fatti bene ?
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
mangia matty...posso sapere una cosa, non ho capito bene. Stai in massa o in cutting??
P.s. il pane com è dalle tue parti?
massa ma leggera ipercalorica. Conta che in 6 mesi il mio peso corporeo è variato di 2-3 Kg . Non mi piace aumentare di un sacco di kili per poi fare fasi infinite di ipocalorica.
Quindi mangio sempre pulito ed in leggera ipercalorica.
Il pane ? mmm buono ne prendo tipo 4-5 Kg di panini e li congelo Poi ogni sera li metto in frigo per il giorno dopo
ma dico il pane di li è buono come quello di Napoli!? XD
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
ma dico il pane di li è buono come quello di Napoli!? XD
non ti so dire
se vuoi ti posso dire la pizza visto che l'ho provata sia qua che a napoli. mangiai all' università della pizza che se non ricordo male è fuori Napoli. Conosci dov'è ?
peccato che abbia la tuta lunga perchè non vedi bene le gambe. Queste sono leggermente flesse (non bisogna puntare indietro le ginocchia insomma) e i lombi son sempre contratti (tu invece inarchi ingobbendoti).
peccato che abbia la tuta lunga perchè non vedi bene le gambe. Queste sono leggermente flesse (non bisogna puntare indietro le ginocchia insomma) e i lombi son sempre contratti (tu invece inarchi ingobbendoti).
grazie Zilver
vitamina c
120 farina
1 mela
5 albumi
500ml latte parz scremato
caffè
multivitaminico
140g pane
20g maionese
200g pollo
insalata verde
300g pollo
300g piselli
50g pane al sesamo
pomodori
2 quadretti di cioccolato
1 caps di omega 3
weila Io fra poco più di due orette ultimo esame Poi vacanzaaaaaa
trazioni p.inv 4*max (prima serie da 8 colpi circa ) rec 40''
rematore+pull down 3*8+12
ecco qui il tasto dolente. Accidenti il rematore con bilanciere non lo avevo mai eseguito. Cazz il carico era poco però sentivo tutta la tensione sui lombi per cui dopo 6-7 reps non c'è la facevo più. Peccato perchè di dorso potrei osare dei kili in più però la parte della bassa schiena è l'anello debole
Il pull down è così che si fa ? YouTube - Rematore 6 reps @ 50 kg.mp4 YouTube - Pull down 11 reps.mp4
spinte su panca inclinata presa stretta 10, 10, 10, 6, 4, 8
Che spettacolo di esercizio Ho fatto fare lo spotter a mio padre per dare il massimo Nel video seguente mette solo la mano all'ultima rep le altre le ho fatte tutte da solo YouTube - Panca stretta 8 reps @ 50 kg.mp4
french press con kambared su panca 30gradi 4*max (prima serie da 8 colpi circa) rec 40''
Questa era la prima serie è mi è sembrato di esser andato troppo forte. Infatti le altre serie le ho fatte molto più controllate. Ho fatto bene ? YouTube - French press 8 reps @ 22 kg.mp4
push down corda 8, 12, 15 rec 1'00''
In questo video penso di aver sbagliato: YouTube - Tricipiti con corda 8 reps.mp4
Vero che devo tenere la parte alta del braccio ferma rivolta verso il basso e devo solo muovere l'avambraccio ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta