ma per fare le alzate posteriori su panca inclinata, le braccia si devono aprire perpendicolarmente al corpo oppure sono più verso la testa
Il Diario di mmaattyy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioSi devono aprire perpendicolari al corpo
vado ad allenarmi
a dopo con i videozzi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ecco qua i video:
panca con 70Kg:
YouTube - Panca piana
Ho cercato di controllare al massimo l'esecuzione
spinte su inclinata con 24Kg:
YouTube - Spinte su inclinata
croci 12Kg:
YouTube - Croci
alzate a 90°:
YouTube - Alzate a 90
alzate laterali:
YouTube - Alzate laterali
dip:
YouTube - Dip
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
cosa vuol dire arquato gio?
Commenta
-
-
buona la panca , ti consiglio di stare un po' più sotto al bilancere, così non perdi il set up mentre lo stacchi, cmq i 70kg lì controlli veramente a meraviglia....
nelle spine su panca a 45° come ti sei trovato? cmq 24kg è un buon peso, solo che a mio avviso dovresti cercare di andare ancora più giù...
benissimo anche le dips, sono un ottimo esecizio, se vuoi dare il meglio di te in questo esercizio puoi benissimo farle dopo le distensioni e lasciare le croci come ultimo esercizio di pump!
ottime la alz lat, ma da quanto sono quei manubrietti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocosa vuol dire arquato gio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
grazieee
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiobuona la panca , ti consiglio di stare un po' più sotto al bilancere, così non perdi il set up mentre lo stacchi, cmq i 70kg lì controlli veramente a meraviglia....
nelle spine su panca a 45° come ti sei trovato? cmq 24kg è un buon peso, solo che a mio avviso dovresti cercare di andare ancora più giù...
benissimo anche le dips, sono un ottimo esecizio, se vuoi dare il meglio di te in questo esercizio puoi benissimo farle dopo le distensioni e lasciare le croci come ultimo esercizio di pump!
ottime la alz lat, ma da quanto sono quei manubrietti?
ok per le dips
I manubri gialli sono da 3Kg. Prossima volta aumento perchè sono davvero troppo leggeri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
grazieee
ti dirò le spinte su panca a 45 non mi sono piaciute per nulla. SOno infatti tornato ai 30° che sento molto meglio
ok per le dips
I manubri gialli sono da 3Kg. Prossima volta aumento perchè sono davvero troppo leggeri
si devi aumentare 3kg, sono veramente pochi...ok che il peso è un mezzo e non il fine, però non esageriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiomi dispiace averti dato un suggerimento errato...
si devi aumentare 3kg, sono veramente pochi...ok che il peso è un mezzo e non il fine, però non esageriamo
Commenta
-
-
mi sono visto parecchi video di ironpaolo e marcopl e mi sono letto gli articoli di paolo sullo stacco. Sono mentalmente pronto. Oggi pomeriggio WO.
Commenta
-
Commenta