Quando sei pronto riparti.
Diario di Gavaloth
Collapse
X
-
-
Ok perfetto, grazie
Appena posso riprendo tutte le esecuzioni dei vari esercizi!
Ora aspetto di dare assieme a Luca 33 una sistemata alla dieta e da lunedì prossimo inizio ad allenarmi
Grazie ad entrambi per le attenzioni!Last edited by Gavaloth; 14-10-2009, 15:54:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioin bocca al lupo!
per ogni domanda,fai pureOriginariamente Scritto da Gavaloth Visualizza MessaggioLe proteine vanno aggiunte al latte e cereali?si
A merenda sono a scuola, avrei difficoltà a mangiare del tonno in scatola oltre che l'imbarazzo di fronte a compagni e prof e se al posto del tonno ci fosse qualsiasi altra fonte proteica?se neanche questo ti va bene,aumenta di 50 g il secondo sia a pranzo che a cena.
Il pranzo ok, non sarà devastante cambiare
Lo spuntino va anche bene, come fonti proteiche mi butterò su tonno in scatola, simmenthal e bresaola, consigli altro?prosciutto crudo,fesa di tacchino,sgombro in scatola,sardine,petto di pollo cotto...
Cena va benissimo
Ti ringrazio davvero molto per l'interesse che stai dimostrando.ringraziami seguendo la dieta e ottenendo risultati!
Commenta
-
-
Ragazzi stranissimo, mi son pesato stamattina e mi faceva 100kg o.o
Secondo voi a cosa è dovuto?
Io ieri ho sgarrato di una fettina di prosciutto cotto nel pomeriggio ed a sera di un pezzetto di torta di spinaci, uova, ricotta (o roba simili), ma era davvero un pezzo piccolo..
Sarà che non avevo mai sgarrato ed il fisico ha avuto un impatto pessimo?
Commenta
-
-
guarda,la bilancia (soprattutto elettronica)è indicativa...non ti da il peso reale...quella più precisa è quella di ferro artigianale...quindi non preoccuparti,e non pesarti ogni giorno...piuttosto pesati ogni mese,magari di sabato in modo che i pasti liberi domenicali non ti diano un risultato fasullo...
Commenta
-
-
Ok ok grazie mille, la smetterò con questa ossessione.. In fondo non è il peso che conta ma la bf!
Ragazzi secondo voi seguendo questo regime alimentare consigliatomi da Luca e seguendo l'allenamento costruitomi da Marco quanti kg potrei perdere al mese?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gavaloth Visualizza MessaggioOk ok grazie mille, la smetterò con questa ossessione.. In fondo non è il peso che conta ma la bf!
Ragazzi secondo voi seguendo questo regime alimentare consigliatomi da Luca e seguendo l'allenamento costruitomi da Marco quanti kg potrei perdere al mese?
Commenta
-
-
Salve ragazzi, mi sto allenando.
Ho fatto le serie di squat senza carico e ora sto passando al resto.
Ho difficoltà con gli affondi a mantenere l'equilibrio, qualcuno saprebbe darmi dei consigli sulla corretta esecuzione di questo esercizio?
EDIT:
Ok, ho appena finito di fare lo stretching della cyclette.
Questo allenamento è stato inizialmente fastidioso ma pian piano c'ho preso la mano.
I carichi usati per gli affondi sono di 6kg per manubrio.
Nel rematore invece ho fatto riscaldamento con:
- 28kg
- 48kg
- 58 kg
E le 4 serie allenanti da 60kg.
Nessun problema.
L'unica incertezza sta negli affondi per ora, spero di risolvere col vostro aiuto.
Per il resto credo di averci messo così tanto perchè ho fatto un buon riposo dato che durante questo ho fatto biologia :P
Spero col tempo di abituarmi e di metterci meno tempo in futuro.
Un grosso problema sta nei carichi da cambiare.. Non avendo ancora un benedettissimo porta-dischi il tutto è fastidioso ed anche rumoroso.. Sto raccogliendo i soldi per farmene uno al più prestoLast edited by Gavaloth; 26-10-2009, 22:34:34.
Commenta
-
-
Fatti un video mentre fai gli affondi, riprendendo i piedi e la testa. Anche a corpo libero va bene.
Commenta
-
-
Oggi ho saltato l'allenamento perchè ero stanchissimo, sono incasinato con la scuola.
Lo farò domani e spero di poter anche fare il video sugli affondi così correggo l'esecuzione!Last edited by Gavaloth; 30-10-2009, 17:41:22.
Commenta
-
-
Ok, ho ripreso tutti gli allenamenti saltati e sono a quota 3 workout in linea con la scheda
Quello di ieri non ho potuto farlo malo faccio oggi così sono a posto.
Vado a scuola va..
Commenta
-
Commenta