Tex's Diary - Verso l'infinito e oltre!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tex88
    Bodyweb Senior
    • Mar 2009
    • 1808
    • 203
    • 302
    • Piemonte
    • Send PM

Non male allenarsi in home gym, anche se secondo me ha i suoi pro e i suoi contro...
    Vero che si perde meno tempo nello spostarsi per andare in palestra ecc. però è anche vero che a volte proprio per la relativa comodità si può tendere a dire "mi allenerò più tardi" e quel più tardi poi non arriva mai
    Oltretutto poi allenandosi da soli non si interagisce con altra gente magari esperta che può correggerti o darti una mano...
    Io in palestra discuto spesso con alcuni colleghi (perchè in palestra ci lavoro anche) bravi o con utenti un po' più esperti, e spesso ci si scambia ottimi consigli. Oltretutto anche la possibilità di avere uno spotter magari per le alzate più impegnative non è roba da poco.
    Però comunque anche la comodità della home gym senza gente che rompe le palle non è da sottovalutare

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

si infatti ...in questi mesi mi sono abituato a questa ottica e ora cambiare mi verrebbe difficile...già di mio ho provato la palestra e ti dico che non ho trovato tanta gente cosi come dici tu con cui scambiare consigli ecc...ma saranno stati altri tempi quelli non so ...mi ricordo che a suo tempo come dici tu trovavo fastidiosissimo adattarmi alla "disponibilità" del macchinario ecc...invece in home gym è un problema che non si pone...lo spazio non mi manca, musica a palla! ...per lo spotter tranquillo sfrutterei i miei due fratelli

-

Commenta

• AndryPata90
        Bodyweb Senior
        • Apr 2012
        • 5293
        • 275
        • 338
        • Catania
        • Send PM

ehii ciao tex! come va?...ho finalmente effettuato l'ordine per la mia home gym e a giorni dovrebbe arrivarmi il tutto ...se ti va passa pure dal mio diario che in questi giorni proverò a impostare un allenamento trovi il link in firma

-

Commenta

• Tex88
          Bodyweb Senior
          • Mar 2009
          • 1808
          • 203
          • 302
          • Piemonte
          • Send PM

Anche se non aggiorno più il diario metto un po' di foto fatte in vacanza che ho già messo nel topic lo famo strano...
          In alcune però mi vedo liscissimo, in realtà non sono così liscio...
          Comunque, ora si riparte per la nuova stagione da questa condizione.

Commenta

• Otaku90
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1171
            • 42
            • 16
            • Send PM

Ciao Interista, in bocca al lupo per la "ripresa"

Commenta

• blackshark
              Il Belloccio