Buoni i massimali... Per il resto volevo sapere se per i complementari poi hai deciso di andare a cedimento o meno... Poi, parere personale, il pump non conveniene, prosciuga oggi prosciuga domani il programma a forza un po' ne risente [poi vedi, se ce la fai meglio ]...
Tex's Diary - Verso l'infinito e oltre!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioBuoni i massimali... Per il resto volevo sapere se per i complementari poi hai deciso di andare a cedimento o meno... Poi, parere personale, il pump non conveniene, prosciuga oggi prosciuga domani il programma a forza un po' ne risente [poi vedi, se ce la fai meglio ]...
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggiogrande tex!!ottimi massimali!!!
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza MessaggioI massimali infatti, sarebbe stato bene provarli anche prima della scheda da 3 settimane
cmq bravo
Commenta
-
-
IMHO nel programma che intenderai fare hai messo troppo x braccia e spalle.
non basterebbe un esercizio specifico ed uno di pump?
x esempio primo giorno
fai trazioni
rematore
ed i bicipiti sono già belli che cotti
poi IMHO basterebbero
un paio di set di curl pesanti (5-6 rip)
un paio di set pompaggio
idem tricipiti
PERSONALMENTE lascerei solo es. 'leggeri', x il pomaggio + che altro dal momento che sia i bicipiti che i tricipiti sono ampiamente stimolati in tutti gli es. di A e B rispettivamente.
ora mi prendi a morsi!
son entrato ora e già rompo il caxxo ahahahaha--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioIMHO nel programma che intenderai fare hai messo troppo x braccia e spalle.
non basterebbe un esercizio specifico ed uno di pump?
x esempio primo giorno
fai trazioni
rematore
ed i bicipiti sono già belli che cotti
poi IMHO basterebbero
un paio di set di curl pesanti (5-6 rip)
un paio di set pompaggio
idem tricipiti
PERSONALMENTE lascerei solo es. 'leggeri', x il pomaggio + che altro dal momento che sia i bicipiti che i tricipiti sono ampiamente stimolati in tutti gli es. di A e B rispettivamente.
ora mi prendi a morsi!
son entrato ora e già rompo il caxxo ahahahaha
Comunque a dire il vero ho visto per esperienze passate che con meno esercizi non riesco a sentire bene il muscolo esaurito...
Inizialmente farò così, anche perchè ultimamente nelle tabelle che facevo le braccia direttamente le allenavo poco, quindi voglio vedere se è positivo l'effetto "shock" di un cambiamento drastico... poi tra qualche settimana vedrò se è il caso di diminuire il volume per le braccia
Commenta
-
-
_Stacco 6x3 @118kg
_Trazioni (6x(1x6) una serie per ogni posizione delle mani: 1 serie supina larga,1 prona larga,1 sup media, 1 prona media, 1 sup stretta, 1 prona stretta) @bw
_pulley basso 3 x10 @40kg
_Curl Panca Scott bil Ez 3/10 @33 - 30,5 - 30,5 kg
_Curl alternato man su panca 45° @12 - 10 - 10 kg
_pump alla macchina
Abbastanza bene, ho solo faticato un pochino nello stacco...
oggi ho anche iniziato a andare a lezione all'uni... solo che han spostato tutto fuori torino in un paese appunto della cintura di torino... ho un'ora di treno fino a Torino, poi devo fare un pezzo con la metrò, e poi un'altra ora con il bus per arrivare a Leinì dove c'è la facoltà... che sbattimento, stamattina ho dovuto mettere la sveglia alle 6 e 10 per essere in facoltà alle 9... io che ero abituato ad alzarmi alle 8 meno 10 per andare a lavorare -.-"Last edited by Tex88; 13-11-2009, 11:29:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiobene tex
cosa fai? scienze motorie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioSi beh il lato positivo è che è esattamente quel che volevo fare
Commenta
-
-
Allenamento di ieri:
_Panca 6x3 @74,5Kg
_Spinte panca declinata manubri 3x10 @24Kg
_Croci cavi 3x12 @7,5Kg
_Dips tra panche 3x10 @bw+20Kg
_French press al cavo 3x12 @20Kg
Allenamento di oggi:
_Squat 3x6 @112Kg
_Leg Press 3x10 @160Kg
_Leg Ext 3x12 @55Kg
_Leg Curl 3x12 @55Kg
_Calf Rotary 3x6+6+6 @35Kg
_Arnold press 3x12 @8Kg (per le spalle come sapete devo usare carichi ridicoli)
_croci inverse cavi 3x10 @5Kg
In settimana con gli orari da suicidio dell'uni non riesco più a seguire bw.... e anche gli allenamenti non sono grachè, sempre striminziti nei tempi e sono sempre stanco... va beh amen... e vi chiedo anche scusa se non sono più passato dai vostri diari, rimedierò appena possibileLast edited by Tex88; 13-11-2009, 11:29:49.
Commenta
-
Commenta