Diario Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Radiesh
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 323
    • 5
    • 0
    • Send PM

Diario Lorenzo

Ciao ragazzi ...so che in questo forum dai più esperti nn sono visto molto bene ma nonostante questo da domani inizierò il mio "programma dimagrante" e sento di volervi rendere partecipi.

allora ci RISENTIAMO domani per il primo oggiornamento

SEGUITEMI !!!!!

inizio dieta 7/10/2009
    peso attuale:80 chili
    Giorni dieta: 70
    obiettivo: -11chili circa
    Last edited by Radiesh; 07-10-2009, 16:26:10.
  • Radiesh
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 323
    • 5
    • 0
    • Send PM

DIETA GIORNO 1

premetto che oggi è stata molto dura ...fino ad ieri mangiavo come un ***** (circa 10000 calori al giorno).....sto merendo di fame ora (ma nn mollerò mai più)
    allora :
    Colazione: 200g spremuta d'arance + 50g (circa) pane integrale + 100g fesa di tacchino + una capsula di multicentum

Spuntino:125g yougurt vitasnella al cocco + 50g prosciutto cotto (via grasso) + 12 mandorle

Pranzo: 50g (circa) pane integrale + 100g bresaola + 9g olio + una capsula di omega3

Spuntino: 130g mela + 50gprosciutto cotto (via grasso) + 12 mandorle

Cena: 200g di petto di pollo al forno (con una spolverata di pan grattato e aromi) + 250g insalata + 18g olio

Piu tardi mangero un altro yoghurt vitasnella al cocco

ps.mi si presenta una nottata veramente pesane dato che patiròmolto la fame....cmq domani vi farò sapere come è andata

Commenta

• Radiesh
      Bodyweb Advanced
      • May 2009
      • 323
      • 5
      • 0
      • Send PM

DIETA GIORNO 2

Allora come prevedevo la nottata è andata malissimo....mi sono addormentato alle 4....sono stato tutto il tempo a girarmi nel letto pensando: ORA MI ALZO A MANGIARE!!!!!!.....però ho resistito e nn ho mollato

anche oggi nn è stata facile...infatti tanto dalla fame ho cenato alle 7....però dato che nn è la prima volta che faccio diete so che i primi 10 giorni sono i più difficili poi ti abitui e lo stomaco si chiude......resistero anchese sto solo al giorno 2

allora oggi ho mangiato:

Colazione: 200g spremuta d'arance + 50g (circa) pane integrale + 100g fesa di tacchino + una capsula di multicentum

Spuntino:125g yougurt vitasnella al cocco + 50g prosciutto cotto (via grasso) + 12 mandorle

Pranzo: 50g (circa) pane integrale + 100g bresaola + 9g olio + una capsula di omega3

Spuntino: 130g mela(nn l'ho mangiata) + 50gprosciutto cotto (via grasso) + 12 mandorle

Cena: 200g di petto di pollo al forno (con una spolverata di pan grattato e aromi) + 250g insalata + 18g olio

Piu tardi mangero un altro yoghurt vitasnella al cocco

lunedi iniziero corsa palestra e grav maga (difesa isdraelina)

ps.dev però dire che gia mentalmente i sento megio

a domani ragazzi
      Last edited by Radiesh; 08-10-2009, 22:42:51.

Commenta

• Radiesh
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 323
        • 5
        • 0
        • Send PM

DIETA GIORNO 3

continuo ad avere troppa fame e a nn dormire la notte....ma questa volta a costo di morire nn sgarro...voglio vedere almeno una volta nella mia vita che forma hanno i miei addominali

Il primo pasto libero l'ho previsto il decimo giorno e credo proprio che andrò a strafogarmi 10 panini da mec donalds accompagnati da 4-5 tennens : NN VEDO L'ORA

Spuntino: 130g mela + 50gprosciutto cotto (via grasso) + 12 mandorle

Pre-nanna:125 yogurt vitasnella al cocco

Commenta

Working...
        X