Ragazzi scusate ma sto entrando un pò in confusione e si fa sentire anche qualche lineetta di nervosismo ora scherzi a parte provo a comunicare con chiunque ma nessuno mi risponde mai ed è da ieri che scrivo a destra e manca mi servirebbe qualche semplice dritta per capire come funziona questo forum e comunicare con qualcuno...scambiarmi qualche idea e sopratutto consigli....mi potreste aiutare voi?
Diario Ing.Paolino87
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 17Joseph30 Visualizza MessaggioRagazzi scusate ma sto entrando un pò in confusione e si fa sentire anche qualche lineetta di nervosismo ora scherzi a parte provo a comunicare con chiunque ma nessuno mi risponde mai ed è da ieri che scrivo a destra e manca mi servirebbe qualche semplice dritta per capire come funziona questo forum e comunicare con qualcuno...scambiarmi qualche idea e sopratutto consigli....mi potreste aiutare voi?.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 17Joseph30 Visualizza MessaggioRagazzi scusate ma sto entrando un pò in confusione e si fa sentire anche qualche lineetta di nervosismo ora scherzi a parte provo a comunicare con chiunque ma nessuno mi risponde mai ed è da ieri che scrivo a destra e manca mi servirebbe qualche semplice dritta per capire come funziona questo forum e comunicare con qualcuno...scambiarmi qualche idea e sopratutto consigli....mi potreste aiutare voi?
benvenuto!
Le prime volte purtroppo è cosiSe poi insisti le cose peggiorano...Io in principio mi sono beccato un sacco di infrazioni...
Comunque che hai bisogno?
Commenta
-
-
grazie del consiglio! ma praticamente nei primi giorni del tuo diario parlavi solo? cioè funziona che bisogna iscriversi alle discussioni? cioè se devo essere sincero non ho ancora capito
---------- Post added at 15:57:12 ---------- Previous post was at 15:53:04 ----------
grazie anche a te paolino....niente praticamente vorrei fare amicizia, parlare e scambiare consigli, però non ho capito dove farlo e come fare partire le discussioni, tra l'altro mi capita di scrivere qualcosa in una discussione e di non ritrovarla piu...ad esempio per ritornare qui ho dovuto cercare il tuo nickDentro ogni uomo grasso c'è un uomo magro che fa dei segnali disperati per essere liberato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 17Joseph30 Visualizza Messaggiograzie del consiglio! ma praticamente nei primi giorni del tuo diario parlavi solo? cioè funziona che bisogna iscriversi alle discussioni? cioè se devo essere sincero non ho ancora capito
---------- Post added at 15:57:12 ---------- Previous post was at 15:53:04 ----------
grazie anche a te paolino....niente praticamente vorrei fare amicizia, parlare e scambiare consigli, però non ho capito dove farlo e come fare partire le discussioni, tra l'altro mi capita di scrivere qualcosa in una discussione e di non ritrovarla piu...ad esempio per ritornare qui ho dovuto cercare il tuo nick
---------- Post added at 16:04:04 ---------- Previous post was at 16:03:01 ----------
hahah ho fatto un diario intero a parlare solo...poi l'ho cancellato e creato questo
Ci vuole pazzienza; una volta che ti fai dentro ottieni poi risposte!
Posta qui il tuo diario che interveniamo
Commenta
-
-
ahahah allora paolino mi ritengo fortunato di aver trovato voi...ho giusto una mezz'oretta per scrivere qualcosa che poi vado ad allenarmi...niente in sostanza come faccio ad aprire un diario? avrei due cosette da dire, piu che altro cerco un consiglio sul cardio....molte grazie ancora e complimenti per la tua forma fisica....poi ti posto i miei dati...
---------- Post added at 16:25:24 ---------- Previous post was at 16:22:22 ----------
perdonami, sarò duro ma non ho ancora capito come iscrivermi al tuo diario...Dentro ogni uomo grasso c'è un uomo magro che fa dei segnali disperati per essere liberato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 17Joseph30 Visualizza Messaggioahahah allora paolino mi ritengo fortunato di aver trovato voi...ho giusto una mezz'oretta per scrivere qualcosa che poi vado ad allenarmi...niente in sostanza come faccio ad aprire un diario? avrei due cosette da dire, piu che altro cerco un consiglio sul cardio....molte grazie ancora e complimenti per la tua forma fisica....poi ti posto i miei dati...
---------- Post added at 16:25:24 ---------- Previous post was at 16:22:22 ----------
perdonami, sarò duro ma non ho ancora capito come iscrivermi al tuo diario...
Di niente figurati...
Grazie, ma ho ancora molto su cui lavorare!
---------- Post added at 16:34:29 ---------- Previous post was at 16:32:57 ----------
per aprire un diario vai qui: http://www.bodyweb.com/forums/65-Blogs-e-Diari
fai nuova discussione!
Continua ad aggiornare anche se nessuno scrive; quando scrivi il diario rientra nei messaggi nuovi e quindi è più probabile che venga letto
Commenta
-
-
sono andato su impostazioni generali, quindi 'sottoscrizione' quindi ho selezionato 'solo dal miopannello di controllo' che non so cosa significa xD infatti non riesco ancora a trovare un tasto con su scritto ISCRIVITI oppure un sistema per iscrivermi a questo diario!Dentro ogni uomo grasso c'è un uomo magro che fa dei segnali disperati per essere liberato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 17Joseph30 Visualizza Messaggiosono andato su impostazioni generali, quindi 'sottoscrizione' quindi ho selezionato 'solo dal miopannello di controllo' che non so cosa significa xD infatti non riesco ancora a trovare un tasto con su scritto ISCRIVITI oppure un sistema per iscrivermi a questo diario!
Commenta
-
-
Paolino ci sono riuscito!! il mio primo diario, spero di averlo scritto in modo esauriente, ti posto il link nella speranza che tu lo legga e che mi dia un prezioso consiglio....grazie ancora!!!! http://www.bodyweb.com/threads/28888...71#post6606071Dentro ogni uomo grasso c'è un uomo magro che fa dei segnali disperati per essere liberato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 17Joseph30 Visualizza MessaggioPaolino ci sono riuscito!! il mio primo diario, spero di averlo scritto in modo esauriente, ti posto il link nella speranza che tu lo legga e che mi dia un prezioso consiglio....grazie ancora!!!! http://www.bodyweb.com/threads/28888...71#post6606071
Scusa ma ora devo scappare...ci passo poi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioWo oggi molto buono:
rematore con bilanciere: 12@60Kg+12@70Kg+8@85Kg+3x6@100Kg (ho ridotto di 10Kg dato che ho invertito la presa, quindi tendeva a scivolare il bilanciere)
pulley: 4x8/10@65Kg
Shoulder press: 4x12@105Kg
Pull down:3x12@30Kg
Curl al cavo: 4x6@40Kg
Curl doppio cavi alti. 4x12@10Kg
alternato manubri seduto: 4x12@14Kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioma anche il pulley è quello della tecnogym??
---------- Post added 04-02-2011 at 15:06:33 ---------- Previous post was 03-02-2011 at 20:07:57 ----------
Buon wo oggi; allenamento con PT:
SPALLE+ADDOME:
lento dietro: 12@40+10@45+8@50+4@60 (stà migliorando ma sento ancora dolore; se peggiora lo tolgo ancora)
shoulder machine: 4x12@40Kg
alzate a 90°: 4x12@14Kg (trattenuta in positivo 1')
alzate laterali: 4x12@10Kg
tirate al mento: 4x8/10@40Kg
scrollate con manubri: 3x12@ 38Kg a manubrio
crunch
obliqui
alzate busto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiocome mai fa il lentrodietro paolo? non e' meglio avanti?
Il mio PT però dice che sono validi entrambi ma quello dietro lavora più sul delt laterale per allargare le spalle
Commenta
-
Commenta