If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si oggi off
anche se mi scoccia modificare la settimana
amen
Non preoccuparti, non è di certo una settimana ad incidere sui risultati
---------- Post added at 13:54:52 ---------- Previous post was at 09:57:02 ----------
Ieri sera ottimo wo spalle+trapezio+gambe...Pensavo di aver perso un pò di forza dato il wo di Luendi, ma a quanto pare era solo una giornata no
Lento dietro alla MP 4-6-6-8
Spinte in alto manubri 3x8
Alzate laterali seduto SS alzate frontali disco 3x12 SS 3x10
Cavi delt posteriori SS alzate manubri a 90° 3x12 SS 3x10
Scrollate bilanciere presa posteriore 4x12
Pressa 4-4-6-8
Leg extension 4x8 SS 12 riducendo il carico
Leg curl SS affondi 3x6
Calf 4x12
Sensazione di pienezza muscolare durante il wo e nessuna spossatezza durante!
Pre wo 0.5gr Vitamina C+4cps Nitrix+3gr bcaa
During wo 3gr bcaa
Post wo 30gr whey+10gr glutammina+30gr glucosio
---------- Post added at 16:43:11 ---------- Previous post was at 13:54:52 ----------
Ho acquistato:
-NOS Pump AKG della Met-RX: domani la provo nel pre wo; mai sentita la marca, speriamo sia buona
-Vitargo Natroid: mai preso post wo, ho sempre usato glucosio o destrosio. Faccio 35gr post wo
-Fosfatidilcolina gel: lo sò ho fatto una cazzatama vediamo come và!Sono disperato per la questione addome
-Creatina monoidrata Twinlab: voglio fare un ciclo di crea iniziando al ritorno dal mare
---------- Post added at 19:35:01 ---------- Previous post was at 16:43:11 ----------
Giorno OFF: 5' stepper (lo só scarsissimo ma odio l'aerobica)+ 15'addominali
le creme funzionano a BF basse...aumenta il cardio e vedrai che l'addome esce benissimo.
Si lo sò che andrebbero sfruttate a basse bfbhè attualmente non è altissima la bf; in generale è bassa direi, si alza leggermente nella zona addominale!...Bhè ormai ci provo
Cardio??Cosa sarebbe??
---------- Post added at 09:24:08 ---------- Previous post was at 08:10:47 ----------
perchè paolino niente carbo a colazione e hai mischiato fonti proteiche?...
Ciao,
sono in metabolica ed ho i carbo bassi ...Comunque solitamente inserisco una piccola fonte, oggi l'ho inserita nello spuntino ed il resto lo metto pre e post wo!
se non hai problemi di digestione/gonfiore vai tranquillo...teoricamente mischiando più fonti hai un amminoacidogramma completo ed è meglio...per qunato riguarda la crema, la tua BF è bassa(siamo simili più o meno) ma non tanto da permettere un miglioramento con delle creme...va beh ormai prova magari si smuove qualcosa!Sul cardio ti sbagli...si è vero è una palla farlo, ma alla fine ti senti meglio (endorfine ) ed i miglioramenti sono evidenti in termini di composizione corporea(se fatto come si deve, ovvio!)
se non hai problemi di digestione/gonfiore vai tranquillo...teoricamente mischiando più fonti hai un amminoacidogramma completo ed è meglio...per qunato riguarda la crema, la tua BF è bassa(siamo simili più o meno) ma non tanto da permettere un miglioramento con delle creme...va beh ormai prova magari si smuove qualcosa!Sul cardio ti sbagli...si è vero è una palla farlo, ma alla fine ti senti meglio (endorfine ) ed i miglioramenti sono evidenti in termini di composizione corporea(se fatto come si deve, ovvio!)
Certamente, lo sò che fà bene il cardio!!Ma da quando ho smesso di farlo non trovo la motivazione per riprendere...Poi sai, la "paura" di perdere la cara massa magra (Sò che è una paura stupida)
Comunque vedo se fermarmi con la definizione per riprenderla il prossimo anno con tanto di cardio
---------- Post added at 14:01:17 ---------- Previous post was at 13:45:26 ----------
Quest'anno vedrò di programmare già qualche sessione di cardio nella fase di massa, per evitare di arrivare impreparato completamente per la fase di definizione
---------- Post added at 14:05:23 ---------- Previous post was at 14:01:17 ----------
ritornato in allenamento molto blando oggi solo schiena e ho toccato le gambe sulla pressa
bella fame dopo l'allenamento , buon segno , per la tosse etc invece aspetto stasera ..
building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works
muscles are teared in the gym
fed in the kitchen
built in the bed
ritornato in allenamento molto blando oggi solo schiena e ho toccato le gambe sulla pressa
bella fame dopo l'allenamento , buon segno , per la tosse etc invece aspetto stasera ..
Buon segno la fame ....comunque io avrei aspettato (anche se non mollo neanche io sotto influenza)
Quest'anno vedrò di programmare già qualche sessione di cardio nella fase di massa, per evitare di arrivare impreparato completamente per la fase di definizione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta