If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eh si intendevo quello..cioè secondo me un mesetto alle stesse kcal è davvero troppo..poi se ti trovi bene cosi io non sono nessuno per dire il contrario
bhè ma ci vuole anche tempo per valutare un regime alimentare!Non sò tè, ma il mio fisico necessita di un determinato lasso di tempo per cambiare....
Magari provenendo da un regime ristretto di cho noto subito qualche cambiamento, ma in meno di 3settimane non penso
io appena stallo col peso aumento le kcal..non son capace di vedere netti cambiamenti nello specchio dato che mi vedo tutti i giorni..vabbè ognuno ha il suo metodo
io appena stallo col peso aumento le kcal..non son capace di vedere netti cambiamenti nello specchio dato che mi vedo tutti i giorni..vabbè ognuno ha il suo metodo
ah ok...per vedere se stalli però necessiti di un determinato lasso di tempo!
Cosi...stò prendendo le pro e volevo provare a cambiare....Solo che vedo che molti puntano a isolate costosissime da 0cho, che verranno poi usate dopo l'allenamento con l'aggiunta necessaria di carbo...Quindi non capisco la necessità
Ma ha senso quindi assumere una proteina a 0cho dopo l'allenamento ed aggiungere p.es 30gr di glucosio??Secondo mè uno spreco di soldi per la proteina pura! Questo sempre nel caso in cui uno sia tollerante al lattosio
paolo. dipende da quello che vuoi. vuoi una proteina esente da lattosio e con pochi grassi? la prendi.
ho capito il tuo discorso e per fini non agonistici va + che bene.
paolo. dipende da quello che vuoi. vuoi una proteina esente da lattosio e con pochi grassi? la prendi.
ho capito il tuo discorso e per fini non agonistici va + che bene.
niente grassi negli spuntini,per scelta?:?
p.s. alzato i carbo?ma a quanto stavi prima
Ciao,
ero in metabolica (30gr carbo/gg)....Ora che ho pulito leggermente voglio provare a rintrodurre gradatamente i carbo ed abbassare i grassi mantenendo le medesime Kcal.
per ora solo 130, vedremo come reagisco!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta