Diario Ing.Paolino87

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bood
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 401
    • 74
    • 110
    • Send PM

te tzè propi ùn bel fieu ( no homo )
    brao

senti
    ma tutto questo olio di oliva?
    con cosa integri , prendi omega 3 ?
    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

muscles are teared in the gym
    fed in the kitchen
    built in the bed

success trains failure complains

Commenta

• Mr.Grumpy
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 1551
      • 91
      • 97
      • Rome
      • Send PM

Ingenier, come va?
      Last edited by Mr.Grumpy; 24-08-2012, 04:00:04.
      Originariamente Scritto da gorgone
      fai gli hamburger al forno?
      Originariamente Scritto da modgallagher
      certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
      Hamburger al forno? cristo dio
      Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
        brao

senti
        hahaha mi preoccupa quel "bel fieu"

Comunque non è tanto l'olio...si facevo 3gr di omega3 a colazione, ma adesso sono mesi che non li prendo

---------- Post added at 07:58:00 ---------- Previous post was at 07:56:34 ----------

Originariamente Scritto da Mr.Grumpy Visualizza Messaggio
        Ingenier, come va?
        Senza l'Ingegner andrebbe meglio....per il resto và!

Stase dorso+trapezio+tricipitimi sento già carico adesso!!

---------- Post added at 14:03:10 ---------- Previous post was at 07:58:00 ----------

06:30 Colazione dose pro carbo grassi Kcal
        Albume 180 gr 19.8 0.0 0.0 86
        Tuorlo 35 gr 5.6 0.0 9.1 111
        GalletteRisoIntegrali 10 gr 0.0 7.1 0.3 34
        TOT 25.4 7.1 9.4 231 12%
        10:00 Spuntino dose pro carbo grassi Kcal
        Bresaola 90 gr 30.6 0.0 3.6 158
        GalletteRisoIntegrali 10 gr 0.0 7.1 0.3 34
        Noci 20 gr 4.8 2.0 11.8 124
        TOT 35.4 9.1 15.7 315 16%
        13:00 Pranzo dose pro carbo grassi Kcal
        TonnoScatola 120 gr 28.8 0.0 14.4 245
        Spinaci 200 gr 0.0 6.0 0.0 46
        TOT 28.8 6.0 14.4 291 15%
        15:30 Spuntino pre wo dose pro carbo grassi Kcal
        Bresaola 90 gr 30.6 0.0 3.6 158
        GalletteRisoIntegrali 20 gr 0.0 14.2 0.6 68
        Noci 20 gr 4.8 2.0 11.8 124
        TOT 35.4 16.2 16.0 349 18%
        19:00 Post wo dose pro carbo grassi Kcal
        Glucosio 30 gr 0.0 30.0 0.0 110
        WheyON 30 gr 23.7 3.9 1.0 119
        TOT 23.7 33.9 1.0 228 12%
        21:00 dose pro carbo grassi Kcal
        PettoPollo. 180 gr 30.6 3.6 0.0 144
        OlioOliva 10 gr 0.0 0.0 10.0 88
        Pomodori 200 gr 1.8 7.8 0.4 36
        TOT 32.4 11.4 10.4 268 14%
        21:00 Pre Nanna dose pro carbo grassi Kcal
        GranaPadano 60 gr 22.8 1.8 16.2 249
        TOT 22.8 1.8 16.2 249 13%
        TOT GIORNALIERO
        204 gr
        86 gr
        83 gr
        1931 Kcal
        100%

---------- Post added at 16:36:12 ---------- Previous post was at 14:03:10 ----------

Scappo per l'allenamento dorso+trapezio+tricipiti...nel frattempo mi carico con questo:

---------- Post added 25-08-2012 at 13:48:11 ---------- Previous post was 24-08-2012 at 16:36:12 ----------

Oggi giorno off 15' d'addomonali

Commenta

• bood
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2011
          • 401
          • 74
          • 110
          • Send PM

brao

senti

io ho sostituito completamente olio di oliva con olio di pesce ( capsule ) , soya ( quella classica liquido marrone scuro) e lecitina di soya , e burro d'arachidi ..
          un miglioramento a livello di equillibrio-grasso corporeo lo ho visto e sentito

capita di usarlo ma raramente
          comunque prendo un multivitaminico tt i giorni
          Last edited by bood; 26-08-2012, 19:42:29.

fed in the kitchen
          built in the bed

Commenta

• conetti
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2011
            • 1530
            • 177
            • 167
            • Roma
            • Send PM

bood quindi tu condisci tutto con la soia?

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

io ho sostituito completamente olio di oliva con olio di pesce ( capsule ) , soya ( quella classica liquido marrone scuro) e lecitina di soya , e burro d'arachidi ..
              un miglioramento a livello di equillibrio-grasso corporeo lo ho visto e sentito

capita di usarlo ma raramente
              comunque prendo un multivitaminico tt i giorni
              Ciao,
              come mai hai sostituito l'olio di oliva??pensavo fosse un ottima fonte di grassi!
              In che senso "hai notato un miglioramento a livello di equilibrio-grasso corporeo"?

Si anche io prendo tutti i giorni multivitaminico

---------- Post added at 09:40:54 ---------- Previous post was at 07:48:42 ----------

Ho iniziato con integrazione di Nitrix della BSN:

- 3cps pre colazione
              - 3cps metà mattina
              - 4cps pre wo

Cerco di distanziare il piû possibile dai pasti e dalla caffeina, anche se non è sempre facile conciliare le cose!

Commenta

• conetti
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 1530
                • 177
                • 167
                • Roma
                • Send PM

interessante nitrix ancora mai provato ma mi ha sempre incuriosito, aggiorna con dei feed di tanto in tanto.

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                  interessante nitrix ancora mai provato ma mi ha sempre incuriosito, aggiorna con dei feed di tanto in tanto.

L'avevo già preso prima, però mi aveva deluso facevo 3cps mattino 3cps metà mattina 5cps pre wo e mi dava fortissimi mal di testa durante l'allenamento!
                  Nessun incremento di forza e di volumi!
                  Ormai ho metà scatola e voglio riprovare riducendo le dosi; magari non avendo più usate crea e arginina da qualche mese vedrò qualcosa di diverso!

Per ora posso solo dirti: una delusione...ho sentito anche io molti che si sono trovati bene; io ho sempre odiato i pre wo ed i "miscugli", infatti non ne ho mai trovato uno decente!Sono un caso a parte

Commenta

• conetti
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2011
                    • 1530
                    • 177
                    • 167
                    • Roma
                    • Send PM

io pravai questo inverno passato il jack e con quello mi trovai in modo superlativo, adesso ne ho preso uno della tested da usare nei giorni nei quali mi sentirò molto giu e con zero voglia, e vediamo che feed darà.

Commenta

• bood
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 401
                      • 74
                      • 110
                      • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                      Ciao,
                      come mai hai sostituito l'olio di oliva??pensavo fosse un ottima fonte di grassi!
                      In che senso "hai notato un miglioramento a livello di equilibrio-grasso corporeo"?

Si anche io prendo tutti i giorni multivitaminico

------

mah ,.
                      diciamo che mi ha dato una hint un bodybuilder pro e mi era rimasta in testa ..
                      prima prendevo olio ev di mattina libero e a pasto con il riso e basta ..

a una certa ho preso il burro d'arachidi per sostituire la frutta secca ( ottimo )
                      e anche l'omega 3 ( olio di pesce in capsule ) per le questioni sangue colesterolo etc .

a quel punto siccome già mi facevo di frullati di yogurt intero e proteine e mi piaceva anche spolverare di grana , ogni tanto , insomma di grassi ce n'erano .. allora mi è tornato in mente l'hint .... parlando di grassi mi aveva detto .. " si ma neanche tanto olio ev.. anzi se puoi lo sostituisci con fonti grasse ancora piu' nobili " ..
                      e così è stato

si la soya ( quella classica tappo rosso con due beccucci ) la adoro
                      anche perchè la salsa di soya è molto meno densa dell'olio ev.
                      la metto su riso pasta di riso pollo e anche insalata
                      ormai mi sono abituato
                      non so per es faccio riso magari con un pomodoro o peperone tagliato a dadini , se ho voglia una spolverata di origano o basilico, e soya
                      se metto la soya non metto il grana ovviamente

la preferisco anche cm sapore all'olio di oliva ormai

il migliloramento lo ho notato perchè a sera non mi sento piu' in carenza di grassi alternativi ( mentre quando usavo solo olio ev di oliva avevo un po' sta sensazione)
                      anche a livello muscolare ( costruzione etc ) mi sembra che i nuovi grassi lavorino meglio ..

la lecitina di soya l'ho appena iniziata e non mi fa impazzire ma ne parlano bene
                      vediamo
                      Last edited by bood; 27-08-2012, 16:33:05.

fed in the kitchen
                      built in the bed

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                        io pravai questo inverno passato il jack e con quello mi trovai in modo superlativo, adesso ne ho preso uno della tested da usare nei giorni nei quali mi sentirò molto giu e con zero voglia, e vediamo che feed darà.
                        facci sapere allora ...il jack3d mai provato!

---------- Post added at 16:21:03 ---------- Previous post was at 16:18:59 ----------

mah ,.
                        diciamo che mi ha dato una hint un bodybuilder pro e mi era rimasta in testa ..
                        prima prendevo olio ev di mattina libero e a pasto con il riso e basta ..

a una certa ho preso il burro d'arachidi per sostituire la frutta secca ( ottimo )
                        e anche l'omega 3 ( olio di pesce in capsule ) per le questioni sangue colesterolo etc .

a quel punto siccome già mi facevo di frullati di yogurt intero e proteine e mi piaceva anche spolverare di grana , ogni tanto , insomma di grassi ce n'erano .. allora mi è tornato in mente l'hint .... parlando di grassi mi aveva detto .. " si ma neanche tanto olio ev.. anzi se puoi lo sostituisci con fonti grasse ancora piu' nobili " ..
                        e così è stato

si la soya ( quella classica tappo rosso con due beccucci ) la adoro
                        anche perchè la salsa di soya è molto meno densa dell'olio ev.
                        la metto su riso pasta di riso pollo e anche insalata
                        ormai mi sono abituato
                        non so per es faccio riso magari con un pomodoro o peperone tagliato a dadini , se ho voglia una spolverata di origano o basilico, e soya
                        se metto la soya non metto il grana ovviamente

la preferisco anche cm sapore all'olio di oliva ormai

il migliloramento lo ho notato perchè a sera non mi sento piu' in carenza di grassi alternativi ( mentre quando usavo solo olio ev di oliva avevo un po' sta sensazione)
                        anche a livello muscolare ( costruzione etc ) mi sembra che i nuovi grassi lavorino meglio ..

la lecitina di soya l'ho appena iniziata e non mi fa impazzire ma ne parlano bene
                        vediamo
                        Cioè quali altri fonti di grassi piû nobili?...io non lo eliminerei del tutto l'evo...Comunque anche io uso burro di arachidi/mandorle; lo alterno alla frutta secca.

quali nuovi grassi?

Commenta

• Francesco01
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 1089
                          • 88
                          • 102
                          • Send PM

ma un conto è la salsa di soia(che non contiene grassi, qualche carbo ma roba minima e sodio a gogò) altro è l'olio di soia...se usi la salsa e la sostiusci all'olio stai sbagliando qualcosa...detto questo, mi segno paolino!
                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

Commenta

• bood
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2011
                            • 401
                            • 74
                            • 110
                            • Send PM

quali grassi?
                            in che senso
                            quelli che ho scritto

la combinazione di burro di arachidi / mandorle ( anche io ho provato anche quello di mandorle ) salsa si soya - lecitina di soya , olio di pesce
                            e , per ora , ancora grassi di derivazione casearia vd yogurt intero e grana

invece di evo e basta , che era quello da cui ero partito

l'evo si lo uso , fai un giorno ogni 3 circa al posto di altra roba . il giorno che uso evo non prendo le capsule di olio di pesce per es. o non mangio il burro d'arachidi o entrambi ; ora che si è agigunta la lecitina di soya modifichero' leggermente le quantità
                            Last edited by bood; 28-08-2012, 02:16:54.

fed in the kitchen
                            built in the bed

Commenta

• paolino87
                              NoPainNoGain
                              • Nov 2008
                              • 4989
                              • 269
                              • 263
                              • Como
                              • Send PM

in che senso
                              quelli che ho scritto

la combinazione di burro di arachidi / mandorle ( anche io ho provato anche quello di mandorle ) salsa si soya - lecitina di soya , olio di pesce
                              e , per ora , ancora grassi di derivazione casearia vd yogurt intero e grana

invece di evo e basta , che era quello da cui ero partito

l'evo si lo uso , fai un giorno ogni 3 circa al posto di altra roba . il giorno che uso evo non prendo le capsule di olio di pesce per es. o non mangio il burro d'arachidi o entrambi ; ora che si è agigunta la lecitina di soya modifichero' leggermente le quantità
                              Ma non uso solo evo!Come altri grassi ho: tuorli, carne rossa, grana, noci, mandorle, omega3, burro d'arachidi, burro di mandorle!

---------- Post added at 07:56:16 ---------- Previous post was at 07:53:30 ----------

Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
                              ma un conto è la salsa di soia(che non contiene grassi, qualche carbo ma roba minima e sodio a gogò) altro è l'olio di soia...se usi la salsa e la sostiusci all'olio stai sbagliando qualcosa...detto questo, mi segno paolino!
                              Benvenuto

---------- Post added at 07:59:45 ---------- Previous post was at 07:56:16 ----------

Ieri wo un pò scadente!Ce l'ho messa tutta ma ho perso un pò di forza nel fondamentale....Non capisco se sia dovuto al fatto che non ho digerito bene dato che 2h prima ho mangiato 100gr di tacchino+20gr gallette+10gr mandorle.
                              Sempre fatto il pre wo, ma il tacchino non era molto buono e mi è rimasto indigesto...

Comunque ho faticato nell'eseguire la panca piana; per il resto non sono variati i carichi!La prossima li mantengo invariati cosi vedo se ho recuperato

Commenta

• bood
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2011
                                • 401
                                • 74
                                • 110
                                • Send PM

Ma non uso solo evo!
                                ma certo ci mancherebbe .. fai bene.. parlavamo di un alternativa all'evo

e poi mi pareva di aver letto che sei in definizione da un po' e fai fatica ,
                                ma forse ho capito male io
                                Last edited by bood; 28-08-2012, 10:54:44.

fed in the kitchen
                                built in the bed

Commenta

Working...
                                X