Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Diario Ing.Paolino87
Collapse
X
-
-
-
Commenta
-
-
@ Paolino e Lucav: Ragazzi vi invidio. Spero di diventare come voi un giorno, anche se penso che non succederà mai Complimenti! Siete dei grandi.
p.s. Paolino scusa se ti ho imbrattato la discussione con questo sfogo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiootaku. persevera e credici. non avere paura. io lo faccio da un anno e mezzo e lotto contro tutti. tutti quelli che ti prendono per scemo se mangi certe cose...ecc ecc
---------- Post added at 16:49:32 ---------- Previous post was at 16:47:56 ----------
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio@ Paolino e Lucav: Ragazzi vi invidio. Spero di diventare come voi un giorno, anche se penso che non succederà mai Complimenti! Siete dei grandi.
p.s. Paolino scusa se ti ho imbrattato la discussione con questo sfogo.
Tranquillo fai bene a scrivere, ormai era morto questo diario
Commenta
-
-
Il problema è che i risultati tardano ad arrivare.
Voi siete due manzi () mentre io sono un rametto di un alberello striminzito. Lo so che in questo sport ci vogliono anni e anni, però dopo quasi un anno e mezzo pensavo di ottenere qualcosina di più
Va be dai! Basta frignare come una fighetta. Cercherò di allenarmi ancora meglio di quanto faccio ora sperando di ottenere qualcosa. Sperem!
Commenta
-
-
Grazie ragazzi
Se magari qualche volta fate un saltino sul mio diario a darmi qualche consiglio mi farebbe molto piacere.
Paolino ma tu da quanto ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiootaku. mangi bene e tanto. allenati come se fosse l ultima volta. persevera
Non come molti eseguono parlando e cazzeggiando prima di eseguire, devi concentrarti prima!
Degli amici in palestra, che frequentano da 20anni e passa la palestra, mi hanno spiegato in generale come caricarsi prima della serie!
Quando mi alleno con loro mi sembra di spingere il doppio
---------- Post added at 08:24:39 ---------- Previous post was at 08:23:15 ----------
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioGrazie ragazzi
Se magari qualche volta fate un saltino sul mio diario a darmi qualche consiglio mi farebbe molto piacere.
Paolino ma tu da quanto ti alleni?
Ormai saranno 5anni, ma seriamente con nozioni su allenamento/alimentazione c.a. 2
Commenta
-
-
Modalità puffo brontolone: "io oooodio quelli che si mettono a parlare"
Io per concentrarmi ascolto la musica con il lettore mp3. Il riscaldamento lo faccio senza, ma poi quando è il momento della guerra c'è bisogno di concentrazione (e qui si mettono le cuffiette), e nessuno che deve rompere le palle
Come si caricano i tuoi amici?
Ah è da un pel po che ti alleni, pensavo di meno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioModalità puffo brontolone: "io oooodio quelli che si mettono a parlare"
Io per concentrarmi ascolto la musica con il lettore mp3. Il riscaldamento lo faccio senza, ma poi quando è il momento della guerra c'è bisogno di concentrazione (e qui si mettono le cuffiette), e nessuno che deve rompere le palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio(scusa paolo....)
---------- Post added at 09:25:57 ---------- Previous post was at 09:25:04 ----------
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioModalità puffo brontolone: "io oooodio quelli che si mettono a parlare"
Commenta
-
-
No Paolino! Mi hai freinteso! Visto che hai aperto il diario nel 2009, pensavo che la data in cui hai iniziato fosse li vicino. Tutto qui, e poi te l'ho detto, secondo me hai ottenuto degli ottimi risultati.
Scusa se mi sono espresso male
Commenta
-
Commenta