mah per me qualcosa fa. insomma prova a fare 100 felssioni sui polpacci e portali a bruciore...se non vengono svenati...
Diario Ing.Paolino87
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiomah per me qualcosa fa. insomma prova a fare 100 felssioni sui polpacci e portali a bruciore...se non vengono svenati...
Tuttavia fino a qualche anno fà facevo addominali 4volte a settimana a sfinimento senza avere problemi di adipe localequindi non è del tutto una cazzata
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciao Paolino, come stai?
Come sta procedendo la distruzione di quella ciambellina?
Ti faccio i miei complimenti per la foto che hai in avatar, sembra che stai molto bene, ed hai un petto molto prorompente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioCiao Paolino, come stai?
Come sta procedendo la distruzione di quella ciambellina?
Ti faccio i miei complimenti per la foto che hai in avatar, sembra che stai molto bene, ed hai un petto molto prorompente.
Grazie mille!
---------- Post added at 08:19:44 ---------- Previous post was at 08:19:08 ----------
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioou paolè...ma com'è sta storia che ti hanno arrestato lele?
Dovevo farmi la macchina nuova
---------- Post added at 13:43:34 ---------- Previous post was at 08:19:44 ----------
Situazione attuale:
---------- Post added at 13:44:50 ---------- Previous post was at 13:43:34 ----------
http://imageshack.us/clip/my-videos/842/16x.mp4/
---------- Post added at 13:47:02 ---------- Previous post was at 13:44:50 ----------
Scusate ma è venuto nuovamente giratoruotate lo schermo)
---------- Post added at 13:47:35 ---------- Previous post was at 13:47:02 ----------
http://imageshack.us/clip/my-videos/842/16x.mp4/
Commenta
-
-
Porca miseria ogni volta ci fai venire il torcicollo per vedere i tuoi video
Non posso che confermare i miei complimenti fatti ieri. Stai benissimo! Ed anche la ciambellina sembra diminuita!Last edited by Otaku90; 21-06-2011, 15:54:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioPorca miseria ogni volta ci fai venire il torcicollo per vedere i tuoi video
Non posso che confermare i miei complimenti fatti ieri. Stai benissimo! Ed anche la ciambellina sembra diminuita!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiopetto dorso e braccia molto buoni. ciambella da limare. gambe da legnare. vai bene paolo !!
Eh la ciambella persiste pur avendo fatto il periodo a 40gr/die di cho!
Ora non voglio pensarci più, vorrei evitare di compromettere il resto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioil fisico è ottimo. la morosa ce l hai. non devi fare gare. vai alla grande cosi e tieniti i tuoi bei volumi senza problemi.
va molto bene
Si la mia paura è di perdere il resto solo per avere l'addome in vista, non sarebbe una grande cosa.
In teoria l'allenatore voleva farmi proseguire con una massa leggera fino all'anno prossimo senza definire
Commenta
-
Commenta