Originariamente Scritto da Albs
Visualizza Messaggio
Diario Ing.Paolino87
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Albs Visualizza MessaggioCiao paolino! Niente più aggiornamenti del diario? Dall'avatar vedo che hai rimosso lo strato di grasso! La metabolica funziona quindi?
si qualcosina ho rimosso!
Bhè funzionare per forza deve funzionare..Non è l'ideale di dieta per mè, infatti l'ho già modificata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albs Visualizza MessaggioCome mai? Non ti trovavi?
Mi risulta difficile assumere ingenti quantità di cho in una sola giornata, sopratutto di riposo, sia fisiologicamente che psicologicamente!
Quindi ho optato per un leggero aumento dei cho in settimana ed una ricarica più leggera nel fine settimana.
Penso sia comparabile ad una low carb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggioil problema era la ricarica del fine settimana!
Mi risulta difficile assumere ingenti quantità di cho in una sola giornata, sopratutto di riposo, sia fisiologicamente che psicologicamente!
Quindi ho optato per un leggero aumento dei cho in settimana ed una ricarica più leggera nel fine settimana.
Penso sia comparabile ad una low carb.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioe scusa se eviti i carbo visto ke nn ne hai bisogno non facendo la ricarica?
Il fatto è che vorrei asciugarmi ma leggermente senza perdere troppi volumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiopaolo. cardio e altre cosetipo HIIT hai mai provato a farle?
HIT non l'ho mai provato
Il problema è che preferirei rimanere un pochino appannato che perdere troppo volume, quindi cerco di perdere il più lentamente possibile
---------- Post added at 08:28:29 ---------- Previous post was at 08:26:18 ----------
Dimenticavo, ho cambiato impostazione della scheda da una settimana:
Fondamentale faccio un piramidale pesante per mantenere la forza: 10-8-6-3
Eser d'isolamento li faccio in Super Serie
Le SS dovrebbero aiutarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioconcordo con la scelta dell all. bravo
Poi un istruttrice della palestra mi ha consigliato di provare a fare 15/20' di addominali la mattina a digiuno per 3volte a settimana.
Sò che non esiste dimagrimento localizzato, ma lei sostiene che a digiuno dovrebbero attivarsi gli adipociti localmente
Bhè io ci provo, tentar non nuoce; l'unica pecca è svegliarsi mezz'oretta prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioil fatto è che localmente il muscolo dovrebbe bruciare il grasso visto che lavori ad alte reps.
Io continuo a farlo dato che ho notato di farli meglio gli addominali la mattina a stomaco vuoto
Commenta
-
Commenta