If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come suddivisione ai tempi ti avevo detto che andava bene. ora nn so se hai cambiato qualcosa a parte il fatto di usare + saturi
No non è cambiato molto...Però vedo che sono in stallo con il peso.
Di qualità mi hanno detto che sono migliorato negli ultimi mesi, ma il peso è fisso a 72/73!
Si anche io le mantengo fisse...
Adesso vedrò se dare l'ultimo colpo di massa per poi passare a definire oppure continuare cosi tranquillo fino alla definizione
Paolino dall'avatar mi sembra di capire che più o meno siamo messi uguali a bf...io pensavo di dare una botta di un paio di kg ancora e poi sgrassare per bene con una metabolica...certo che vedere l'addome così coperto mi preoccupa un po' per la definizione!!
Paolino dall'avatar mi sembra di capire che più o meno siamo messi uguali a bf...io pensavo di dare una botta di un paio di kg ancora e poi sgrassare per bene con una metabolica...certo che vedere l'addome così coperto mi preoccupa un po' per la definizione!!
Ciao,
si sono altino in bf (non saprei quanto in % e non mi interessa), comunque negli ultimi mesetti è migliorata!
Comunque anche io sono preoccupato, ma il PT mi consola sostenendo che, sopratutto alla nostra età, con una buna dieta si risolve il tutto in pochi mesi
Ho fatto 4giorni d'influenza....oggi ho ripreso a lavorare ma non sono ancora in forma..Purtroppo niente palestraNon saprei se a questo punto fare una settimana di stop
ei paolì ben tornato...ti stavo cominciando a dare per disperso in Libia......mah si...se non ti senti bene scarica tranquillo...abbassa i carbo cosi non ti sporchi e poi ricominci alla grande
ei paolì ben tornato...ti stavo cominciando a dare per disperso in Libia......mah si...se non ti senti bene scarica tranquillo...abbassa i carbo cosi non ti sporchi e poi ricominci alla grande
hahaha disperso in Libia??Avrei preferito disperso a BoraBora
Infatti, dovrei sfruttarla come settimana stop dato che è molto che non mi fermo!Chiaramente come sempre è dura fermarsi, già oggi mi sento come se avessi perso tutto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta