io con la panca incl come primo sto tirando fuori bene il petto..
Diario Ing.Paolino87
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioio con la panca incl come primo sto tirando fuori bene il petto...ottimo esercizio secondo me. poi chest press con delle belle strizzate in tensione continua.
Solo che l'inclinata l'ho fatta alla MP!È un disastro quella macchina..
Figurati che mi sono scaldato all'inclinata libera con 70Kg e sono passato alla MP e con i 70Kg ero al limite..Non mi trovo molto; quando mi passa il polso faccio l'inclinata libera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiobrutta roba la smith. io la uso solo per le tirate al mento e gli affondi bulgari.
cmq hai fatto tanto di panca. 70 al MP saranno quasi 90 kg mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio70 di ghisa + il peso di tutta la sbarra o 70 in totale? scappo al mio WO di zampe...ciaooo
Buon wo
Commenta
-
-
Ma lì per lì nemmeno me ne ero accorto, mi sentivo solo leggermente caldo pensando che fossero i riscaldamenti a palla dell'ufficio :\
Zero dolori muscolari, zero dolori alle articolazioni, zero mal di testa.
Poi quando son tornato a casa mi son misurato la febbre e trak... 37, anche se per fortuna non era poi tanta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioMa lì per lì nemmeno me ne ero accorto, mi sentivo solo leggermente caldo pensando che fossero i riscaldamenti a palla dell'ufficio :\
Zero dolori muscolari, zero dolori alle articolazioni, zero mal di testa.
Poi quando son tornato a casa mi son misurato la febbre e trak... 37, anche se per fortuna non era poi tanta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioDovrei ma pensare di saltare un allenamento mi fa sentire malissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio90 kg di panca inclinata son da paura imho complimenti
---------- Post added at 08:00:09 ---------- Previous post was at 07:58:14 ----------
Originariamente Scritto da Albs Visualizza MessaggioTutto il sistema del multipower (barra + guide, ecc..) dovrebbe pesare una ventina di kg...per quello ti riusciva più difficile, probabilmente!!
Commenta
-
-
ok poi dipende dall incilinazione. io ho fatto 4*6 con 74 kg, inclinata di 60 gradi.
si paolo, il carrello mobile della smith su per giu una ventina di kg dovrebbe pesare. ameno che la tua palestra la smith sia fatta di fibra di carbonio...
Commenta
-
-
Bhè meglio cosi..comunque non ho inclinato cosi tanto, sui 45!
Ma 60 non è troppo?non vai a lavorare sui deltoidi?
Commenta
-
Commenta