brau! io ieri ho rimesso il barbell hack squat. cosi per una volta le gambe le ho spinte senza aver paura di capottarmi
Diario Ing.Paolino87
Collapse
X
-
-
Carino
Io oggi volevo provare il good morning ma ho paura di sfasciarmi tutto. Tra l'altro lunedì mi sono allenato un poco male Dovevo alzare il carico di 4 kg ma oh, non sono riuscito a trovare dei dischi disponibili così ho dovuto aumentare di 5.
Voi direte "vabbè, ma che ti frega, un kg in più". Eh no, ha fatto la differenza invece perché dovevo fare un 4x6 ma per quel kg in più ho dovuto diminuire a 3 perché non ce la facevo.
Poi da quando ho cambiato i manubri con bilanciere su panca inclinata ho dei doms forti sulle spalle. Il doms sul petto tra l'altro è meno intenso adesso. Mah, voglio arrivare a fare 80 kg 8x3 prima delle definizione ma mi sento un po' demoralizzato
A parte il petto però il dorso sta aumentando non poco, ogni volta il carico lo sento più leggero. Idem le braccia soprattutto il tricipite da quando ho passato a fare la panca stretta lo vedo bello stondatoLast edited by Erih; 23-02-2011, 12:11:07.
Commenta
-
-
Appena tornato da Wo DOrso+bicipiti:
rematore con bilanciere: 14@40Kg+12@60Kg+10@80Kg+ 3x6@100Kg
pulley: 3x10@70Kg
vertical traction: 3x12@105Kg
Pull down: 3x12@30Kg
curl al cavo: 3x6/8@40Kg (lo toglierò dato che mi dà problemi ai polsi)
curl sdraiato non alternati: 4x12@14Kg
doppio cavo alto: 3x12@10Kg a cavo
---------- Post added 25-02-2011 at 09:15:54 ---------- Previous post was 24-02-2011 at 14:59:05 ----------
Dolore allucinante al polso sx oggi dato da un movimento brusco di ieri!Speriamo non pregiudichi l'allenamento di oggi!
Purtroppo và male prevalentemente in spinta...
---------- Post added at 15:57:48 ---------- Previous post was at 09:15:54 ----------
Oggi wo spalle+addome
Dolore allucinante al polso, wo disastroso:
lento dietro alla MP: 12@30Kg + 10@40Kg + 3x8@45Kg
shoulder press:4x12@45Kg
Alzate laterali alla macchina: 4x12@35Kg i manubri non riuscivo proprio ad usarli, ho optato per la macchina dato che non interagiva con i polsi
Tirate cavi posteriori: 4x12@10Kg a cavo
tirate al mento: Provato qualche serie ma faceva troppo male
scrollate manubri: 4x12@36Kg a manubrio
crunch alla macchina: 4x10@50Kg
alzate busto
obliqui
Commenta
-
-
Il dolore persiste al polso!
Sono passato sabato in farmacia e mi hanno dato un tutore per il polso consigliando di interrompere l'attività!
Oggi ho petto, terrò i carichi limitati ed eviterò i manubri..
Dite che và bene fare:
panca inclinata, anczichè piana dato che i carichi sono inferiori
chest press, anzichè manubri
butterfly
cavi bassi
Commenta
-
-
Riposo riposo riposo...ho avuto anch'io un'infiammazione del genere (maledetti polsi piccoli) e può diventare invalidante se continui a stressarlo...finisce che non riesci più a usare quella mano dal dolore...non forzarlo per una settimana buona, poi quando riprendi metti il tutore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiosei un folle. fai una settima di ripiglio. al limite fai gambe e la pectoral (pek dek) anche al contratrio per la schiena.
Comunque mi scazza interrompere dato che la pausa è prevista fra qualche setttimanaDovrei farcela ugualmente
---------- Post added at 11:16:10 ---------- Previous post was at 11:15:30 ----------
Chiaramente se vedo che fà male interrompo, non sono cosi masochista!
---------- Post added at 14:52:02 ---------- Previous post was at 11:16:10 ----------
wo faticoso oggi, influnzato dal dolore al polso
panca inclinata alla MP: 12@50+10@60+3x6@70 (escluso la sbarra, non sò quanto pesa)
chest press: 4x8/10@80Kg
butterfly: 4x10/12@60Kg
cavi bassi: 3x12@7.5 a cavo
pusch down: 4x8@40Kg
french press: 4x8/10@30Kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiopaolo se nei prox giorni scrivi che ti fa male il polso vengo direttamente su a como col mattarello eh! (avrei fatto ancvhe io lo stesso cmq hihi)
Mi capirai che fermarsi non è facile...già ora mi sento come se avessi perso tutto dopo questo scarso wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiolo so paolo. io ti capisco. pensa che io da sano ogni volta mi chiedo lo stesso mentre mi alleno...ma non ci si accontenta MAI!
Altrimenti al posto di andare in palestra saremmo tutti felici e contenti al bancone del bar
---------- Post added 01-03-2011 at 12:02:23 ---------- Previous post was 28-02-2011 at 15:44:11 ----------
oggi buoni domsn al petto e tricipiti...quindi ieri non mi sono allenato poi cosi male
Sarà perchè la panca inclinata come primo è molto che non la faccio!
Commenta
-
-
Io ieri mi sono allenato con 37° :\
Ovviamente non ho spinto come dovevo, ho dovuto abbassare un po' il carico. Solo la panca stretta mi è andata abbastanza bene perché alla fine avevo un po' di buffer. La prossima volta aumento.
I doms al petto ci stanno, lo sento stressato e quando apro sento un po' di dolorini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioIo ieri mi sono allenato con 37° :\
Ovviamente non ho spinto come dovevo, ho dovuto abbassare un po' il carico. Solo la panca stretta mi è andata abbastanza bene perché alla fine avevo un po' di buffer. La prossima volta aumento.
I doms al petto ci stanno, lo sento stressato e quando apro sento un po' di dolorini
In stati influenzali comunque i domns ho notato che aumentano, sia dovuto alla febbre che pensa alla riduzione di recupero. Quindi ragione in più per non allenarsi
Commenta
-
Commenta