Diario Ing.Paolino87

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucav79
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 2358
    • 127
    • 32
    • Send PM

ah ok. io ero tentato poi ho visto che c erano dentro albumi e altro e ho preferito prendere prodotti un po meno elaborati (mandorle e noci naturali...)

---------- Post added at 10:03:10 ---------- Previous post was at 10:01:22 ----------

il mio consiglio è magari provare a prendere una crema di nocciole al 100%

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
      ah ok. io ero tentato poi ho visto che c erano dentro albumi e altro e ho preferito prendere prodotti un po meno elaborati (mandorle e noci naturali...)

---------- Post added at 10:03:10 ---------- Previous post was at 10:01:22 ----------

il mio consiglio è magari provare a prendere una crema di nocciole al 100%
      Ok grazie mille;
      ogni tanto prendo anche il burro di mandorle...le prime volte è orrendo da mandare giù...poi ci fai l'abitudine!
      Solitamente grassi faccio EVO rossi d'uovo frutta secca...roba buona quindi (per tuo dispiacere non mangio la pelle del pollo però!non mi uccidere adesso)
      Volevo prendere anche l'olio di semi di lino; ne ho sentito parlare molto bene

Commenta

• lucav79
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 2358
        • 127
        • 32
        • Send PM

la pelle del pollo nn la magio nemmeno io visto che prendo solo petto hihihi
        olio di semi di lino..boh. come sai è un olio facilmente corruttibili da agenti esterni e va conservato con cura (ancora di + che l EVO se non ricordo male).
        io uso molte mandorle e noci, uova e carne rossa. un po di salmone e sgombro. intergo anche con 3gr di O3. spero di avere un ampio spettro a livello di grassi presi

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79
          quello era ovvio...ma se mangi anche la pelle sei il mio mito
          ho detto della pelle per questo che mi avevi scritto l'anno scorso...pensavo tu fossi un fanatico della pelle del pollo

---------- Post added at 10:35:53 ---------- Previous post was at 10:34:59 ----------

in che senso facilmente corruttibile da agenti esterni?

Commenta

• lucav79
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 2358
            • 127
            • 32
            • Send PM

no paolo per il semplice motivo che il pollo me lo devo cucinare, rosolare e 1000 menate. petto in piastra e via. 2 minuti son pronto

Commenta

• lucav79
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2010
              • 2358
              • 127
              • 32
              • Send PM

irrancidisce

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

no paolo per il semplice motivo che il pollo me lo devo cucinare, rosolare e 1000 menate. petto in piastra e via. 2 minuti son pronto
                io solitamente mi compro il polletto allo spiedo già cotto e me lo magno!
                Ma solitamente faccio anche io petto di pollo alla griglia, dato che è comodo ad portare in ufficio!

---------- Post added at 14:46:46 ---------- Previous post was at 10:39:27 ----------

Buon wo oggi...mi sono indolenzito un pò nella parte sinistra del dorsale dato che c'era un c***o di bilanciere per fare il rematore e scivolava dalle mani:

rematore: 12@50kg+10@70Kg+6@90Kg+6@90Kg+4@110Kg+10@90
                pulley: 3x8/10@65Kg
                vertical traction: 3x12@105Kg
                pulldown: 3x12@30Kg

curl al cavo: 3x6@40Kg
                curl manubri non alternati da sdraiato: 3x10@14Kg (mai fatto con la panca a 10° e mi ha massacrato)
                cavi doppi: 3x12@10Kg a cavo

Commenta

• Erih
                  Inattivo
                  • Jun 2010
                  • 144
                  • 15
                  • 2
                  • Roma
                  • Send PM

110 kg, è tantissimo, ti invidio!

Conta che ieri ho allenato il dorso e mentre mi allenavo arriva uno e mi fa "ma guarda, stai facendo troppi esercizi, E' ROBA SOLO PER CHI PRENDE ANABOLIZZANTI, così facendo non avrai mai una bella schiena.." allora gli dico "guarda che la schiena è un gruppo muscolare grande ed è divisa fra trapezio alto centrale gran dors.." stavo finendo che mi fa "ma che grande.." e se ne va.
                  Questo perché per lui fare 4 esercizi è troppo non ti dico il nervoso che mi ha messo perché sto qua fa solo con lat machine avanti e dietro in ss, 50 kg :|

Il curl coi manubri su panca inclinata è ottimo per allenare il capo lungo dei bicipiti

Commenta

• paolino87
                    NoPainNoGain
                    • Nov 2008
                    • 4989
                    • 269
                    • 263
                    • Como
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
                    110 kg, è tantissimo, ti invidio!

Conta che ieri ho allenato il dorso e mentre mi allenavo arriva uno e mi fa "ma guarda, stai facendo troppi esercizi, E' ROBA SOLO PER CHI PRENDE ANABOLIZZANTI, così facendo non avrai mai una bella schiena.." allora gli dico "guarda che la schiena è un gruppo muscolare grande ed è divisa fra trapezio alto centrale gran dors.." stavo finendo che mi fa "ma che grande.." e se ne va.
                    Questo perché per lui fare 4 esercizi è troppo non ti dico il nervoso che mi ha messo perché sto qua fa solo con lat machine avanti e dietro in ss, 50 kg :|

Il curl coi manubri su panca inclinata è ottimo per allenare il capo lungo dei bicipiti
                    hahahah che *****ne!Attento a ciò che sccrivi che possono darti un cartellino!
                    Comunque dovevo provare con i 120 ma la sbarra era troppa nà merda..non aveva le zinigrature ed il diametro era grosso, quindi non mi teneva la presa...
                    Comunque non è molto dai...scommetto che fai di meglio

---------- Post added at 15:55:08 ---------- Previous post was at 15:00:52 ----------

fAMEEEEEEEEEEE non resistò più...dovrei aspettare ancora 20' ma ci dò dentro.

post wo 13.45 : 35gr whey+40gr destrosio (Luca mi ucciderà per questo)
                    pranzetto 14.00: 50gr pasta integrale+200gr petto di pollo+30gr maionese

Commenta

• lucav79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2010
                      • 2358
                      • 127
                      • 32
                      • Send PM

paolo mica ti devo uccidere eh. abbiamo solo 2 approcci diversi. fino a qualche tempo fa io mi sparavo 2 banane e miele negli spogliatoi...

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

paolo mica ti devo uccidere eh. abbiamo solo 2 approcci diversi. fino a qualche tempo fa io mi sparavo 2 banane e miele negli spogliatoi...
                        Mi è andata bene allora...comunque ne ho parlato con il mio PT e mi stava uccidendo..
                        Mi fà che è essenziale nel post..mi ha portato l'esempio della chetogenica che concentra i cho solo nel post!
                        Le whey non bastano per ripristinare le scorte...

Bhè chiaramente ognuno la sua...Adesso continuo cosi, visto che faccio anche fatica a salire di peso, per la fase di definizione proverò la tua

Commenta

• lucav79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 2358
                          • 127
                          • 32
                          • Send PM

mi dici come si chiamano quelle cheteogeniche con cho nel post? giusto per capire
                          paolo forse non ci siamo capiti. io non devo ripristinare un bel nulla. devo scaricare il glicogeno!!

Commenta

• Erih
                            Inattivo
                            • Jun 2010
                            • 144
                            • 15
                            • 2
                            • Roma
                            • Send PM

Io se faccio più lat di lui? OVVIO :|

Ma guarda, lì ci sono certi fenomeni... anche quando mi dicono, gli istruttori ( che ovviamente non ascolto ), "fai gli addominali perché così togli grasso sull'addome" e lì comincia a partire il nervoso.. AHR. Comunque ultimamente mi sento un po' scoraggiato, mi vedo allo specchio e non riesco a vedere i miglioramenti a parte le spalle soprattutto il deltoide anteriore che si vede bene adesso.
                            Tra l'altro mi sono misurato il petto ed è fisso a 103 cm

Adesso sto seguendo una progressione semplice 4x6 5x5 6x4 8x3 e spero che vada bene e mercoledì proverò a fare le trazioni in ladder. Per le gambe invece sarà una cosa più tranquilla, farò uno squat lento con tanto di fermo.
                            Vorrei arrivare a fare 80 kg di panca e fare, bene, 10 trazioni col mio bw prima della definizione.
                            Last edited by Erih; 11-02-2011, 11:35:49.

Commenta

• ekans
                              Registered User
                              • Sep 2010
                              • 1575
                              • 190
                              • 644
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Erih Visualizza Messaggio
                              Io se faccio più lat di lui? OVVIO :|

Ma guarda, lì ci sono certi fenomeni... anche quando mi dicono, gli istruttori ( che ovviamente non ascolto ), "fai gli addominali perché così togli grasso sull'addome" e lì comincia a partire il nervoso.. AHR. Comunque ultimamente mi sento un po' scoraggiato, mi vedo allo specchio e non riesco a vedere i miglioramenti a parte le spalle soprattutto il deltoide anteriore che si vede bene adesso.
                              Tra l'altro mi sono misurato il petto ed è fisso a 103 cm

Adesso ho creato un mesociclo per la panca, una progressione semplice, 4x6 5x5 6x4 7x3 e spero che vada bene e mercoledì proverò a fare le trazioni in ladder. Per le gambe invece sarà una cosa più tranquilla, farò uno squat lento con tanto di fermo.
                              Abbiamo la stessa misura del petto (rilassato vero ?) quanto sei alto ?

Commenta

• paolino87
                                NoPainNoGain
                                • Nov 2008
                                • 4989
                                • 269
                                • 263
                                • Como
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
                                Abbiamo la stessa misura del petto (rilassato vero ?) quanto sei alto ?
                                abbastanza

Commenta

Working...
                                X